Autore |
Messaggio |
Oj
|
Oggetto del messaggio: CERCASI DISPERATAMENTE..... Inviato: 22 mag 2008, 16:10 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
2 biglietti per il concerto di VASCO...
possibbilmente tribuna monte mario.. o il 29 0 il 30 maggio,,,,
non differenza di date....
dopo queste parole:
Dovrei star qui a soffrire
A macerarmi dentro
A pensare il pomeriggio e anche la notte
Senza sapere perché
NON VIVO SENZA TE
NON VIVO SENZA TE
(se vi capita di avere l'origanele dl cd.... ce scritto CANZONE DEDICATA A OCCOJULIO PER L'ICORAGGIAMNTO DELL'ACQUISTO DELLA NUOVA BUELL)
Dovrei pensare in termini di mesi
Forse di anni
Sarebbe il tempo per dimenticarti
Non voglio neanche pensarci
NON VIVO SENZA TE
NON VOGLIO VIVERE SENZA DI TE
(versetto dedicato alla stessa persona dovo aver firmato in distanza di tempo il doversoso contratTO)
RAGà... NON VI HO DETTO NIENTE PERò---
(GLI VENDO IL FUMO  )
miraccomando...
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 16:47 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 16:51 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
SaxMachine ha scritto:
quoto!
ascolta qualcosa di più deciso tipo gli Impaled Nazareth va! 
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCASI DISPERATAMENTE..... Inviato: 22 mag 2008, 16:56 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
occojulio ha scritto: 2 biglietti per il concerto di VASCO... possibbilmente tribuna monte mario.. o il 29 0 il 30 maggio,,,, non differenza di date.... dopo queste parole: Dovrei star qui a soffrire A macerarmi dentro A pensare il pomeriggio e anche la notte Senza sapere perché NON VIVO SENZA TE NON VIVO SENZA TE (se vi capita di avere l'origanele dl cd.... ce scritto CANZONE DEDICATA A OCCOJULIO PER L'ICORAGGIAMNTO DELL'ACQUISTO DELLA NUOVA BUELL) Dovrei pensare in termini di mesi Forse di anni Sarebbe il tempo per dimenticarti Non voglio neanche pensarci NON VIVO SENZA TE NON VOGLIO VIVERE SENZA DI TE (versetto dedicato alla stessa persona dovo aver firmato in distanza di tempo il doversoso contratTO) RAGà... NON VI HO DETTO NIENTE PERò--- (GLI VENDO IL FUMO  ) miraccomando...
Io posso aiutarti con tribuna rossa 1 anello Sansiro prezzo cad. 150 euri
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCASI DISPERATAMENTE..... Inviato: 22 mag 2008, 17:02 |
|
|
MAMBA ha scritto: occojulio ha scritto: 2 biglietti per il concerto di VASCO... possibbilmente tribuna monte mario.. o il 29 0 il 30 maggio,,,, non differenza di date.... dopo queste parole: Dovrei star qui a soffrire A macerarmi dentro A pensare il pomeriggio e anche la notte Senza sapere perché NON VIVO SENZA TE NON VIVO SENZA TE (se vi capita di avere l'origanele dl cd.... ce scritto CANZONE DEDICATA A OCCOJULIO PER L'ICORAGGIAMNTO DELL'ACQUISTO DELLA NUOVA BUELL) Dovrei pensare in termini di mesi Forse di anni Sarebbe il tempo per dimenticarti Non voglio neanche pensarci NON VIVO SENZA TE NON VOGLIO VIVERE SENZA DI TE (versetto dedicato alla stessa persona dovo aver firmato in distanza di tempo il doversoso contratTO) RAGà... NON VI HO DETTO NIENTE PERò--- (GLI VENDO IL FUMO  ) miraccomando... Io posso aiutarti con tribuna rossa 1 anello Sansiro prezzo cad. 150 euri
CAZZO TU NON MI VUOI AITURARE...
tu nel gergo dire ME LO VUOI METTERE NEL CULO.....
STI CAZZI...
e io chiamo goooozillaaaaaaaaaaaaaaaaa
gooodzilllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
....
e poi vediamo!!!!
che bestia!!!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 17:12 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 17:17 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 17:19 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Dumazone ha scritto: SaxMachine ha scritto: quoto! ascolta qualcosa di più deciso tipo gli Impaled Nazareth va! 
DUMAZ se tu sai veramente chi sono ti dedico un post per erigerti a guru musicale del forum!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 17:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 17:29 |
|
|
godzilla ha scritto:
si si godzilla ti ho chiamao io....
ha sentito mi vuole sfondare per cia anale e poi mi ha xhiesto 150...
e menomale che e stato gentile...
dicendo "se vuoi ti posso aiutare io"
CP D CAZZ....
TE LO LASCIO NELLE TUE MANI....
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 17:51 |
|
|
occojulio ha scritto: godzilla ha scritto: si si godzilla ti ho chiamao io.... ha sentito mi vuole sfondare per cia anale e poi mi ha xhiesto 150... e menomale che e stato gentile... dicendo "se vuoi ti posso aiutare io" CP D CAZZ.... TE LO LASCIO NELLE TUE MANI....
Scusa ti sto offrendo dei biglietti introvabili con la possibilità se fai il bravo di venire anche in camerino prima del concerto a conoscere il Vasco e farti una foto con lui, e tu mi dici che te lo voglio mettere nel culo. Non sono ne SID ne il CAFONE a me piacciono le gnocche 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 17:53 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
MAMBA ha scritto: occojulio ha scritto: godzilla ha scritto: si si godzilla ti ho chiamao io.... ha sentito mi vuole sfondare per cia anale e poi mi ha xhiesto 150... e menomale che e stato gentile... dicendo "se vuoi ti posso aiutare io" CP D CAZZ.... TE LO LASCIO NELLE TUE MANI.... Scusa ti sto offrendo dei biglietti introvabili con la possibilità se fai il bravo di venire anche in camerino prima del concerto a conoscere il Vasco e farti una foto con lui, e tu mi dici che te lo voglio mettere nel culo. Non sono ne SID ne il CAFONE a me piacciono le gnocche 
Infatti, l'hai appena invitato anche in camerino...  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 17:57 |
|
|
hei... MAMBA
FERMA
TI UN ATTTIMO e smettiamola di ballare il mambo!!!
fallo per le parole del cafone che ha detto nel post che ha comosso tutti....
fallo per l'amor della buell.....
fallo per te stesso e per noi tutti....
vaffanculo
potevi darmi anche un prezzo amichevole.... dai!
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 18:00 |
|
|
occojulio ha scritto: hei... MAMBA FERMA TI UN ATTTIMO e smettiamola di ballare il mambo!!! fallo per le parole del cafone che ha detto nel post che ha comosso tutti.... fallo per l'amor della buell..... fallo per te stesso e per noi tutti.... vaffanculopotevi darmi anche un prezzo amichevole.... dai!
E' quello che pagherei io non farei mai la cresta sugli amici non ho bisogno di soldi vivo di amore, sesso e sogni 
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 18:07 |
|
|
MAMBA ha scritto: occojulio ha scritto: hei... MAMBA FERMA TI UN ATTTIMO e smettiamola di ballare il mambo!!! fallo per le parole del cafone che ha detto nel post che ha comosso tutti.... fallo per l'amor della buell..... fallo per te stesso e per noi tutti.... vaffanculopotevi darmi anche un prezzo amichevole.... dai! E' quello che pagherei io non farei mai la cresta sugli amici non ho bisogno di soldi vivo di amore, sesso e sogni :rotlfgr een: 
rivaffanculo....
comportati bene.... e avrai del bene!
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 19:49 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
Cafone ha scritto: Dumazone ha scritto: SaxMachine ha scritto: quoto! ascolta qualcosa di più deciso tipo gli Impaled Nazareth va!  DUMAZ se tu sai veramente chi sono ti dedico un post per erigerti a guru musicale del forum!!! è più facile trovarli come Impaled Nazarene cmq sono un pò pesanti io di musica non con un guru, ascolto un pò di tutto a partire dall'italiana, house, metal poi non ricordo titoli, nomi di gruppi.. 
certo che so chi sono altrimenti che lo dicevo a fare 
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2008, 09:47 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
occojulio ha scritto: MAMBA ha scritto: occojulio ha scritto: hei... MAMBA FERMA TI UN ATTTIMO e smettiamola di ballare il mambo!!! fallo per le parole del cafone che ha detto nel post che ha comosso tutti.... fallo per l'amor della buell..... fallo per te stesso e per noi tutti.... vaffanculopotevi darmi anche un prezzo amichevole.... dai! E' quello che pagherei io non farei mai la cresta sugli amici non ho bisogno di soldi vivo di amore, sesso e sogni :rotlfgr een:  rivaffanculo.... comportati bene.... e avrai del bene!
allora il concerto vallo a sentire da fuori , e se si ferma qualcuno digli 50 euro e gli fai tutto, secondo me diventi milionario....... 
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2008, 09:54 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
SENION ha scritto: occojulio ha scritto: MAMBA ha scritto: occojulio ha scritto: hei... MAMBA FERMA TI UN ATTTIMO e smettiamola di ballare il mambo!!! fallo per le parole del cafone che ha detto nel post che ha comosso tutti.... fallo per l'amor della buell..... fallo per te stesso e per noi tutti.... vaffanculopotevi darmi anche un prezzo amichevole.... dai! E' quello che pagherei io non farei mai la cresta sugli amici non ho bisogno di soldi vivo di amore, sesso e sogni :rotlfgr een:  rivaffanculo.... comportati bene.... e avrai del bene! allora il concerto vallo a sentire da fuori , e se si ferma qualcuno digli 50 euro e gli fai tutto, secondo me diventi milionario....... 
anzi, siccome "..per avere del bene devi dare del bene.." deve fermare la gente fuori dallo stadio e offrire ogni sua prestazione totalmente gratis..
non sia mai che magari gli offrono almeno una sigaretta
volevi i biglietti di Vasco occo...
li hai trovati
il prezzo non devi farlo tu
e mi sembra eccessivo mandare affan.ulo (per scherzo o seriamente) la gente che risponde alle tue richieste
altrimenti aspetta qualche mese e ti vendo il dvd del concerto. a 250euri
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2008, 09:59 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
il cumenda ha scritto: SENION ha scritto: occojulio ha scritto: MAMBA ha scritto: occojulio ha scritto: hei... MAMBA FERMA TI UN ATTTIMO e smettiamola di ballare il mambo!!! fallo per le parole del cafone che ha detto nel post che ha comosso tutti.... fallo per l'amor della buell..... fallo per te stesso e per noi tutti.... vaffanculopotevi darmi anche un prezzo amichevole.... dai! E' quello che pagherei io non farei mai la cresta sugli amici non ho bisogno di soldi vivo di amore, sesso e sogni :rotlfgr een:  anzi, siccome "..per avere del bene devi dare del bene.." deve fermare la gente fuori dallo stadio e offrire ogni sua prestazione totalmente gratis.. non sia mai che magari gli offrono almeno una sigaretta volevi i biglietti di Vasco occo... li hai trovati il prezzo non devi farlo tu e mi sembra eccessivo mandare affan.ulo (per scherzo o seriamente) la gente che risponde alle tue richieste altrimenti aspetta qualche mese e ti vendo il dvd del concerto. a 250euri rivaffanculo.... comportati bene.... e avrai del bene! allora il concerto vallo a sentire da fuori , e se si ferma qualcuno digli 50 euro e gli fai tutto, secondo me diventi milionario....... 
quoto mille volte!!!!bravo Andre!!!!
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2008, 12:09 |
|
|
SENION ha scritto: il cumenda ha scritto: SENION ha scritto: occojulio ha scritto: MAMBA ha scritto: occojulio ha scritto: hei... MAMBA FERMA TI UN ATTTIMO e smettiamola di ballare il mambo!!! fallo per le parole del cafone che ha detto nel post che ha comosso tutti.... fallo per l'amor della buell..... fallo per te stesso e per noi tutti.... vaffanculopotevi darmi anche un prezzo amichevole.... dai! E' quello che pagherei io non farei mai la cresta sugli amici non ho bisogno di soldi vivo di amore, sesso e sogni :rotlfgr een:  anzi, siccome "..per avere del bene devi dare del bene.." deve fermare la gente fuori dallo stadio e offrire ogni sua prestazione totalmente gratis.. non sia mai che magari gli offrono almeno una sigaretta volevi i biglietti di Vasco occo... li hai trovati il prezzo non devi farlo tu e mi sembra eccessivo mandare affan.ulo (per scherzo o seriamente) la gente che risponde alle tue richieste altrimenti aspetta qualche mese e ti vendo il dvd del concerto. a 250euri rivaffanculo.... comportati bene.... e avrai del bene! allora il concerto vallo a sentire da fuori , e se si ferma qualcuno digli 50 euro e gli fai tutto, secondo me diventi milionario.......  quoto mille volte!!!!bravo Andre!!!!
mi sa che sta volta ho esagerato....
le mie scuse Andrè..

|
|
 |
|
 |
snow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2008, 19:56 |
|
|
Ciao,scrivete e dite tutto quello che volete ma io da buon Genovese(non tirchio) ho assistito Giovedi sera alla DATA 0 di  VASCO........Un concerto proprio sul mare e' stato SPETTACOLARE!
_________________ MA SE NON BESTEMMIO GUARDA...............................................................................................
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2008, 20:12 |
|
|
snow ha scritto: Ciao,scrivete e dite tutto quello che volete ma io da buon Genovese(non tirchio) ho assistito Giovedi sera alla DATA 0 di  VASCO........Un concerto proprio sul mare e' stato SPETTACOLARE!
vasco e vasco.....
è un poeta maledetto che accopagna passo per passa la nostra vita...
vaso for ever...
|
|
 |
|
 |
|