Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: vanson buell
 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 23:00 
Non connesso

mi sa che questo è il luogo adatto per chiedervi questo consiglio. qualcuno ha il vanson vecchio della buell, quello con la scritta argento. vedo sul siti americani che c'è sia long che short, quali si trovavano in italia? qualcuno li ha provati? grazie mille.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 mag 2008, 09:10 
Non connesso

Lo sto cercando da un botto di tempo...io ho trovato solo taglie enormi una di questa era a Roma all'hd in via silvio "qualcosa che non ricordo!"
Cercalo nell'elenco e chiamali magari ce l'hanno ancora.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: vanson buell
 Messaggio Inviato: 23 mag 2008, 09:53 
Non connesso
Defi X1

HD Roma via Silvio Spaventa tel. 06 4880452 / 06 4814289 :supergreen:
MattZed ha scritto:
mi sa che questo è il luogo adatto per chiedervi questo consiglio. qualcuno ha il vanson vecchio della buell, quello con la scritta argento. vedo sul siti americani che c'è sia long che short, quali si trovavano in italia? qualcuno li ha provati? grazie mille.

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 mag 2008, 10:28 
Non connesso

no no, io ho già trovato tutto, ed anche il modo per non spendere 700 euro. vorrei solo salere che differenza c'è tra normale e long. io ho provato una media vanson e mi stà giusta, l'ho visto un pochino corto sul corpo, cioè, molto sopra la cintura. volevo quindi sapere gli "esemplari" che si trovano in italia sono short o long. tutto qui. grazie, bye

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 mag 2008, 11:23 
Non connesso

esatto io ce l'ho... e' corto di vita e la pelle molto tosta , esteticamente e' stupendo , ma tecnicamente ce' di meglio.. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 mag 2008, 11:57 
Non connesso
Captain America

Ioho comprato delle maglie sul sito della vanson dichiarandomi US citizen ma residente all'estero. In questo modo non paghi tasse per l'export e paghi in dollari. La spedizione è di 30 euro ma comprando un po' di merce si risparmia comunque.

Ho un vanson ma non della buell, bello esteticamente ma niente di che per il resto. Molto meglio comprare abbigliamento specializzato

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 mag 2008, 12:13 
Non connesso

PAI ha scritto:
Ioho comprato delle maglie sul sito della vanson dichiarandomi US citizen ma residente all'estero. In questo modo non paghi tasse per l'export e paghi in dollari. La spedizione è di 30 euro ma comprando un po' di merce si risparmia comunque.

Ho un vanson ma non della buell, bello esteticamente ma niente di che per il resto. Molto meglio comprare abbigliamento specializzato
esattoooooo

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 mag 2008, 12:29 
Non connesso
Defi X1

calcola che tutti i vanson sono corti, sul davanti tutti arrivano + o - alla cintura, poi ci sono altri mpdelli che sono leggermente + lunghi nella parte posteriore, io ne ho due, un csr2 lungo nel posteriore e il modello come il vanson buell per intenderci e un bartel's corto sia davanti che dietro. :supergreen:
MattZed ha scritto:
no no, io ho già trovato tutto, ed anche il modo per non spendere 700 euro. vorrei solo salere che differenza c'è tra normale e long. io ho provato una media vanson e mi stà giusta, l'ho visto un pochino corto sul corpo, cioè, molto sopra la cintura. volevo quindi sapere gli "esemplari" che si trovano in italia sono short o long. tutto qui. grazie, bye

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 mag 2008, 16:11 
Non connesso

provate ad andare sul sito http://www.oldfortharleydavidson.com/es ... Jacket.htm e vedete che ce ne sono di due modelli, uno normale ed uno long. volevo sapere di quanto è più long :lol: se qualcuno l'ha. tutto qui

Profilo  

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL