no no, infatti secondo me lo ha fatto stare avanti per umanità...
_________________ signiatur in uorchinprogress
Mr-Monster
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mag 2008, 15:25
Iscritto il: 12 gen 2008, 02:37 Messaggi: 334 Località: L'Aquila
stupenda qualla macchina...e anche hyper...
bellissimo il salto al dosso....
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mag 2008, 15:27
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Fantastico veramente emozionante il salto
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mag 2008, 15:33
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
E' normale ... su percorsi simili con lo Z3 ho lasciato dietro moto anche più potenti del Hyper .....
Una volta sola, lo scorso w.e. mentre c'erano le prove di una gara in salita per moto, mi ha superato una Husaberg con gomme slik (oltretutto l'asfalto era umido) e vi assicuro che io ero quasi al massimo, tutte curve fatte di traverso!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
dipende sempre da chi guida... comunque si, in genere se prendiamo una F1 e una MotoGp, nei circuiti dove girano entrambe, le f1 sono più veloci.
Maggior impronta a terra e maggior carico aerodinamico...tu mi insegni !
con le dovute eccezzioni! su un circuito tipo suzuka, direi che una moto possa staccare tempi migliori!
Su di uno DragStrip, vedo comunque avvantaggiate sempre le quattro... !
beh si...anche perchè sempre a pari categoria topfuel primo le auto hanno due pneumatici, e secondo motori di molto più potenti!
e li i rapporti peso potenza sono irragiungibili anche per le formula 1 o moto gp..
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
BuellNando ha scritto:
Sid ha scritto:
BuellNando ha scritto:
Sid ha scritto:
BuellNando ha scritto:
dipende sempre da chi guida... comunque si, in genere se prendiamo una F1 e una MotoGp, nei circuiti dove girano entrambe, le f1 sono più veloci.
Maggior impronta a terra e maggior carico aerodinamico...tu mi insegni !
con le dovute eccezzioni! su un circuito tipo suzuka, direi che una moto possa staccare tempi migliori!
Su di uno DragStrip, vedo comunque avvantaggiate sempre le quattro... !
beh si...anche perchè sempre a pari categoria topfuel primo le auto hanno due pneumatici, e secondo motori di molto più potenti! e li i rapporti peso potenza sono irragiungibili anche per le formula 1 o moto gp..
dipende sempre da chi guida... comunque si, in genere se prendiamo una F1 e una MotoGp, nei circuiti dove girano entrambe, le f1 sono più veloci.
Maggior impronta a terra e maggior carico aerodinamico...tu mi insegni !
con le dovute eccezzioni! su un circuito tipo suzuka, direi che una moto possa staccare tempi migliori!
Su di uno DragStrip, vedo comunque avvantaggiate sempre le quattro... !
beh si...anche perchè sempre a pari categoria topfuel primo le auto hanno due pneumatici, e secondo motori di molto più potenti! e li i rapporti peso potenza sono irragiungibili anche per le formula 1 o moto gp..
Ghghgh !
T'hoFFregato !
haidatoraGGion'aMMe !
(ti riferivi alle "motrici" vero ?!?)
beh si..i top fuel davanti hanno le ruote del ciao!
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
BuellNando ha scritto:
Sid ha scritto:
BuellNando ha scritto:
Sid ha scritto:
BuellNando ha scritto:
Sid ha scritto:
BuellNando ha scritto:
dipende sempre da chi guida... comunque si, in genere se prendiamo una F1 e una MotoGp, nei circuiti dove girano entrambe, le f1 sono più veloci.
Maggior impronta a terra e maggior carico aerodinamico...tu mi insegni !
con le dovute eccezzioni! su un circuito tipo suzuka, direi che una moto possa staccare tempi migliori!
Su di uno DragStrip, vedo comunque avvantaggiate sempre le quattro... !
beh si...anche perchè sempre a pari categoria topfuel primo le auto hanno due pneumatici, e secondo motori di molto più potenti! e li i rapporti peso potenza sono irragiungibili anche per le formula 1 o moto gp..
Ghghgh !
T'hoFFregato !
haidatoraGGion'aMMe !
(ti riferivi alle "motrici" vero ?!?)
beh si..i top fuel davanti hanno le ruote del ciao!
Ho assistito (sempre nel 2003), ad una gara sullo strip di Memphis!
pajura!
c'era una sola moto (col NOS) e "di tutto un po'" del resto (dai Top-Fuel, ai Pick-up stradali totalmente stock...persino i Dragster per bambini)!
Sul nastro d'asfalto, se "strappavi" col piede, ti rimaneva giù la scarpa da tanta gomma vi era (eravamo in pista...nonostante sconosciuti a tutti...un altro mondo, rispetto alle nostre corse ) !
L'urlo degli scarichi, ti si aggrappava ai timpani !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
sassaroli
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mag 2008, 17:57
Iscritto il: 03 apr 2007, 19:49 Messaggi: 374 Località: Roma
a prescindere dalla potenza, il tempo di percorrenza in curva di una quattroruote è generalmente inferiore di una due ruote (a meno che non sia una 2CV ), per il semplice motivo che quattro punti d'appoggio sono meglio di due perchè rendono il veicolo più stabile.
Ergo, il pilota della ducati ha tirato come un forsennato, il ciccione sulla caterham si è fatto una passeggiata allegrotta giocando al gatto col topo
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
a prescindere dalla potenza, il tempo di percorrenza in curva di una quattroruote è generalmente inferiore di una due ruote (a meno che non sia una 2CV ), per il semplice motivo che quattro punti d'appoggio sono meglio di due perchè rendono il veicolo più stabile. Ergo, il pilota della ducati ha tirato come un forsennato, il ciccione sulla caterham si è fatto una passeggiata allegrotta giocando al gatto col topo
we IL sassa!
dipende dal circuito sassa...dove l'agilità la fa da differenza vince la moto..
in una chicane stretta voglio vedere chi è più veloce..
Iscritto il: 03 apr 2007, 19:49 Messaggi: 374 Località: Roma
BuellNando ha scritto:
sassaroli ha scritto:
a prescindere dalla potenza, il tempo di percorrenza in curva di una quattroruote è generalmente inferiore di una due ruote (a meno che non sia una 2CV ), per il semplice motivo che quattro punti d'appoggio sono meglio di due perchè rendono il veicolo più stabile. Ergo, il pilota della ducati ha tirato come un forsennato, il ciccione sulla caterham si è fatto una passeggiata allegrotta giocando al gatto col topo
we IL sassa!
dipende dal circuito sassa...dove l'agilità la fa da differenza vince la moto.. in una chicane stretta voglio vedere chi è più veloce..
In una chicane entrano in gioco altri fattori quali peso del veicolo, la potenza, il rapporto tra le due e l'agilità di due ruote. Ma, riprendendo il concetto già espresso, come percorrenza in curva una due ruote non può essere più stabile di una quattro, per assurdo con una Panda puoi avere percorrenze (IN CURVA) da moto di media cilindrata, ma è ovvio che in entrata ed in uscita la velocità è da carroattrezzi
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati