Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
ICOBUELL ha scritto:
boh non capisco sta fissa della valvola.. se c e' il catalizzatore interno non basta? freespirits m ha mandato la mail con l exan ke ha catalizzatore interno per le my08,a me piace!
ico qua ognuno dice la sua
potrei pensare anche io che forse basta il catalizzatore a quel punto viene meno lo scopo della valvola? perche l'hanno messa
potevano non metterla, allora perche nn l'hanno messa
chi dice una cosa chi dice altra
io cercherei di rispettare se posso ogni predisposizione della moto come è nata, per evitare inconvenienti....
al momento
poi magari mi trovi in giro tra un mese
con scarico racing vuoto collettori centralina e razzo a reazione nel culo....
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mag 2008, 22:24
brukindo ha scritto:
ICOBUELL ha scritto:
boh non capisco sta fissa della valvola.. se c e' il catalizzatore interno non basta? freespirits m ha mandato la mail con l exan ke ha catalizzatore interno per le my08,a me piace!
ico qua ognuno dice la sua potrei pensare anche io che forse basta il catalizzatore a quel punto viene meno lo scopo della valvola? perche l'hanno messa potevano non metterla, allora perche nn l'hanno messa chi dice una cosa chi dice altra io cercherei di rispettare se posso ogni predisposizione della moto come è nata, per evitare inconvenienti.... al momento
poi magari mi trovi in giro tra un mese con scarico racing vuoto collettori centralina e razzo a reazione nel culo....
Questa è sicuramente la soluzione migliore!!!
Vai tranquillo, Brukindo, se il tuo obbiettivo principe non è il puro aumento di prestazioni scegli liberamente quello che più ti piace!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
brevi23
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mag 2008, 00:15
Iscritto il: 10 feb 2008, 13:18 Messaggi: 123 Località: Berghem de mess
Io monto Drummer, centralina stock, filtro stock e nessun problema, nessun vuoto.
Scoreggia un pò in rilascio, ma non puzza quindi mi diverte.
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mag 2008, 00:25
brevi23 ha scritto:
Io monto Drummer, centralina stock, filtro stock e nessun problema, nessun vuoto. Scoreggia un pò in rilascio, ma non puzza quindi mi diverte.
appena puoi mettici sta benedetta proseries e il filtro.... io mi sto' costruendo il cavo per l'ecm spy e dunque per poter fare anche il reset tps se vuoi imparo ad usarlo usando la tua moto come tester
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mag 2008, 00:33
brevi23 ha scritto:
Io monto Drummer, centralina stock, filtro stock e nessun problema, nessun vuoto. Scoreggia un pò in rilascio, ma non puzza quindi mi diverte.
Basta che resti in fondo al gruppo!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mag 2008, 12:47
dobermann ha scritto:
brevi23 ha scritto:
appena puoi mettici sta benedetta proseries e il filtro.... io mi sto' costruendo il cavo per l'ecm spy e dunque per poter fare anche il reset tps se vuoi imparo ad usarlo usando la tua moto come tester
dob se vuoi ti do ilmio garelli vip3 o un fifty top
montiamo e vediamo
possiamo provare e usarlo come test...
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mag 2008, 12:54
brukindo ha scritto:
dobermann ha scritto:
brevi23 ha scritto:
dob se vuoi ti do ilmio garelli vip3 o un fifty top
montiamo e vediamo
possiamo provare e usarlo come test...
uhh che bei ricordi....
smanettando su aprilia af1, tuareg, malagutti fifty e honda nsr, etc... mi ci son fatto le ossa... pero' non c'e' la centra lina da "smanettare"
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mag 2008, 12:59
bei ricordi si specialmente per chi su carta identita ha anni come 1974
ci siamo fatti e ROTTEEE le ossa.....
ho un po di viti e iastre qua e la......
per problema centralina non c'è problema ci montiamo un motore buell
su telaio garelli e proviamo...
ho paura pero che non tiri molto di coppia...
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mag 2008, 17:10
ragazzi ho montato ieri solo il filtro kn
su my 2008 xb 12.
ci ho fatto circa un centinaio di kilometri...
i primi kmha incominciato a scoppiettare
(la moto è tutta stock)
poi basta...
la moto funziona regolarmente e ho avuto lapiacere sorpresa
che sugli alti ha preso qualcosina.. e lo notate subito...
poi sara un impressione ma mi sembra che provenga un rumore diverso da sotto il culo....
o sto grippando oppure è cosi.....
prende molto meglio i giri
e sembr adavvero che la povera sfigata 12 2008 stia incominciando un po a respirare....
questa è sicuramente la cosa di cui ci si rende subitoconto....credetemi...
la my 08 soffocaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è tappata chiusa annega
le ha tutte ,
che qualcuno la aiutiiiiiii e mi aiutiiii
a farla andareeeeeeee
ZZZZ
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mag 2008, 17:15
Bueno .......
Giovedi' monto anche io solo il K&N su My07 stock e vediamo 1!!!!!
Il Cappellaio
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mag 2008, 20:46
brukindo ha scritto:
questa è sicuramente la cosa di cui ci si rende subitoconto....credetemi... la my 08 soffocaaaaaaaaaaaaaaaaaa è tappata chiusa annega le ha tutte , che qualcuno la aiutiiiiiii e mi aiutiiii a farla andareeeeeeee
Q8!!!
E' la stessa identica impressione che da a me. Sembra strozzata...Urgono modifiche...
questa è sicuramente la cosa di cui ci si rende subitoconto....credetemi... la my 08 soffocaaaaaaaaaaaaaaaaaa è tappata chiusa annega le ha tutte , che qualcuno la aiutiiiiiii e mi aiutiiii a farla andareeeeeeee
Q8!!! E' la stessa identica impressione che da a me. Sembra strozzata...Urgono modifiche...
BuellNando ha scritto:
Il Cappellaio ha scritto:
brukindo ha scritto:
Q8!!! E' la stessa identica impressione che da a me. Sembra strozzata...Urgono modifiche...
non sembra strozzata, lo è.
coltello nella piaga????????????????????????????
Il Cappellaio
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2008, 14:08
BuellNando ha scritto:
Il Cappellaio ha scritto:
brukindo ha scritto:
appena arriva il mio BM vi faccio sapere. voi avete tolto il tappo alla bocca, io lo tolgo al cuXX. l'unica cosa è che il conce mi ha detto che montare sia scarico che filtro non va bene, bisognerebbe cambiare anche la centralina. vero? panzane?
appena arriva il mio BM vi faccio sapere. voi avete tolto il tappo alla bocca, io lo tolgo al cuXX. l'unica cosa è che il conce mi ha detto che montare sia scarico che filtro non va bene, bisognerebbe cambiare anche la centralina. vero? panzane?
è consigliato, ma non strettamente necessario..io la metterei, magari non subito, ma la metterei.
parli della centralina? si, è fuori discussione che quando esce la metto. io mi chiedevo se è davvero controindicato mettere marmitta e filtro senza centralina. tutto qui
se ne potrebbe discutere per mesi...col fatto che la carburazione smagrisce e i parametri rimangono gli stessi in teoria potresti avere dei problemi, io in attesa tuttalpiù eviterei di mettere il filtro..
e allora non montare il filtro nell'attesa...tanto cambia poco e nulla...se non quel fantastico sfarfallamento che esce dalla presa d'aria vicino al tappo benza che ti risale da sotto il casco---
BuellNando ha scritto:
se ne potrebbe discutere per mesi...col fatto che la carburazione smagrisce e i parametri rimangono gli stessi in teoria potresti avere dei problemi, io in attesa tuttalpiù eviterei di mettere il filtro..
infatti nando...
ti aspettavo.....
parlavamo l'altro giorno che le nuove centraline
fanno autoapprendimento, quindi non vi dovrebbero essere problemi...
in quanto a carburazione...
dovrebbero capire e gestire di conseguenza..
quindi credo che un filtro non sconvolga la moto e non metta troppoin difficolta una centralina moderna come MY2008. (SPERO)
io nel frattempo o messo filtro come sopra indicato e la tengo monitorata un paio di settimane...
al primo schiribizzo...... rimetto filtro originale... (ma quale potra essere qusto schiribizzo????????????????
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2008, 18:26
MattZed ha scritto:
ciao Matt
ma alla fine la fai montare dal conc HD?
non ti ha detto nulla per la garanzia?
(domanda: non ti è ancora arrivata? ne è passato un po di tempo... che dicono?)