BuellNando ha scritto:
E dopo nando dopo peo dopo bushman dopo brevi23 ora anche dingo!
Slip on a Drummer!
e presto anche Dobermann!
la grande famiglia cresce!
quoto... stavo aspettando l'email di risposta da kevin porca miseria, dannato fuso orario
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
DINGO
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mag 2008, 18:16
dobermann ha scritto:
BuellNando ha scritto:
E dopo nando dopo peo dopo bushman dopo brevi23 ora anche dingo!
Slip on a Drummer!
e presto anche Dobermann!
allora ci si fa' nu beddu forum con chiddi che tenguno lu drummer e gli auti vafanculo
la grande famiglia cresce!
quoto... stavo aspettando l'email di risposta da kevin porca miseria, dannato fuso orario
DINGO
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mag 2008, 18:20
allora ci si fa' nu beddu forum di chi tiene lu drummer........e vafanculo la maggioranza!!!!!!
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mag 2008, 23:17
ok, ho preso gli accordi con Kevin...
presto la mia SS sara' drummerizzata....
Nell'attesa ho fatto alcune ricerce per vedere se il ns. amato drummer si trovava in Europa e volevo condividere con voi la mia scoperta circa il fatto che in Spagna, sono disponibili sia l'orignal Drummer che il Drummer SS, vedete il link seguente:
http://www.solobuell.com/index.php?opti ... &Itemid=28
Dunque li ho contattati per avere maggiori informazioni e di seguito vi posto la loro risposta:
Ciao Andrea
Thank you for contacting us!
About the Drummer, this exhaust is not homologated in Europe, and it's not available for 2008 models. The new 2008 Buell XB is different in Europe than in US ( their model is not catalyzed...). If your Buell is from 2007 or older, no problem. Here in Barcelona ther're about 5 Buells with this exhaust, and its really amazing... for sound and for perfomances.
For payment, we accept now just bank transfers. In a few days we'll accept credit card too.
Spero la cosa sia utile per chi non vuole sbattersi a mandare lo scarico in America e trovarsi sorprese con i dazi...
brevi23
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mag 2008, 23:59
Iscritto il: 10 feb 2008, 13:18 Messaggi: 123 Località: Berghem de mess
Bravo dobermann.
Un altro batterista bergamasco si aggiunge!
Osti, ma quando uscite insieme tu e Samy, vorrei esserci anche io però! Non vi conosco ancora ostrega!
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mag 2008, 00:21
brevi23 ha scritto:
Bravo dobermann.
Un altro batterista bergamasco si aggiunge! Osti, ma quando uscite insieme tu e Samy, vorrei esserci anche io però! Non vi conosco ancora ostrega!
ci vediamo di tanto in tanto e usciamo anche con altri della zona.. tutti in buell e tutti casinari Fatti vedere anche nell'altro forum che di tanto in tanto ci organizziamo noi bergamaschi...
brevi23
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mag 2008, 00:29
Iscritto il: 10 feb 2008, 13:18 Messaggi: 123 Località: Berghem de mess
dobermann ha scritto:
brevi23 ha scritto:
Bravo dobermann.
Un altro batterista bergamasco si aggiunge! Osti, ma quando uscite insieme tu e Samy, vorrei esserci anche io però! Non vi conosco ancora ostrega!
ci vediamo di tanto in tanto e usciamo anche con altri della zona.. tutti in buell e tutti casinari Fatti vedere anche nell'altro forum che di tanto in tanto ci organizziamo noi bergamaschi...
Quale altro forum?
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mag 2008, 00:33
brevi23 ha scritto:
dobermann ha scritto:
brevi23 ha scritto:
Bravo dobermann.
Quale altro forum?
hai pvt comunque basta off topic....
qui si parla del drummer
Quale altro forum?
hai pvt comunque basta off topic.... qui si parla del drummer
ho deviato dobermann lui che è tutto d'un pezzo il prossimo passo è raddrizzare Sid cazzo ho detto raddrizzare