....la buell traliccio e là migliore.......meno tecnologia ,meno problemi...XB? BELLA POTENTE MA FA' CA'AAAAAAAA..............DI SICURO A UN TRALICCIO LA POMPA DELL'OLIO UN SI ROMPE!!!!!!............e poi mi ricordo la prima buell che vidi in vetrina a Firenze...nel lontano 95/96.....nn sò che modello era mà rimasi scioccato dalla sua bellezza...e cattiveria......poi nn sò dicono che siano inguidabili...............il motore e migliore della xb.....meno cavalli e più affidabilità!!!!
....la buell traliccio e là migliore.......meno tecnologia ,meno problemi...XB? BELLA POTENTE MA FA' CA'AAAAAAAA..............DI SICURO A UN TRALICCIO LA POMPA DELL'OLIO UN SI ROMPE!!!!!!............e poi mi ricordo la prima buell che vidi in vetrina a Firenze...nel lontano 95/96.....nn sò che modello era mà rimasi scioccato dalla sua bellezza...e cattiveria......poi nn sò dicono che siano inguidabili...............il motore e migliore della xb.....meno cavalli e più affidabilità!!!!
a livello estetico se spendi 10.000 euro anche un Fazer diventa una special.
per l'affidabilità ho i miei dubbi che i tralicci siano + affidabili solo perchè hanno il carburatore.
direi che è risaputo anzi che con i modelli xb ci sono stati notevoli migliramenti sul tema affidabilità che è entrato in discussione proprio con i primi tralicci, bellissimi, per carità ma nn di sicuro affidabili e comunque non come le xb.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mag 2008, 23:36
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
peppecat ha scritto:
mark65 ha scritto:
a livello estetico se spendi 10.000 euro anche un Fazer diventa una special. per l'affidabilità ho i miei dubbi che i tralicci siano + affidabili solo perchè hanno il carburatore. direi che è risaputo anzi che con i modelli xb ci sono stati notevoli migliramenti sul tema affidabilità che è entrato in discussione proprio con i primi tralicci, bellissimi, per carità ma nn di sicuro affidabili e comunque non come le xb.
Quoto il Peppe!
...domandare a Pino Godzilla !
(anche perchè i vecchi tralicci, non montavano altro che dei motori 1200 Sportster pompati! ONORE ai tralicci comunque )
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Dumazone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mag 2008, 23:45
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
io il godzy lo vedevo bene...
nel traliccio mv augusta
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2008, 00:24
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Che bellezza quella bianca!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2008, 07:55
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
peppecat ha scritto:
mark65 ha scritto:
a livello estetico se spendi 10.000 euro anche un Fazer diventa una special. per l'affidabilità ho i miei dubbi che i tralicci siano + affidabili solo perchè hanno il carburatore. direi che è risaputo anzi che con i modelli xb ci sono stati notevoli migliramenti sul tema affidabilità che è entrato in discussione proprio con i primi tralicci, bellissimi, per carità ma nn di sicuro affidabili e comunque non come le xb.
Senza denigrare nessuno, son pochi i tralicci rimasti in circolo, a cui non han rifatto il motore.
Non ricordo su che modello ma anni fa quando ancora avevo la jap, lessi su motociclismo che HD italia aveva "regalato" a tutti i possessori di quel modello di Buell(traliccio) un buono spesa di 500.000 mila lire a causa dei diversi problemi avuti sulle loro moto.
Cioè bastava essere possessore di quel modello per avere il buono spesa.
Prova a pensare quanto fosse affidabile...
In quei modelli si era preso il motore dello sportser o lo era potenziato a dovere, ma senza ridimensionare tutti i componenti, da li pompe dell'olio difettose, alberi e cambi rotti.
Aggiungo, quando avevo la jap e lessi l'articolo, la mia reazione fu:" ahhhaahaha che moto di merda le Buell ahhaaaahah".
Guarda poi com'è andata a finire...
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2008, 10:21
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Le prime Buell hanno un fascino particolare,
le xb ne hanno un'altro ... sono tutte belle!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2008, 10:31
symon dark ha scritto:
Le prime Buell hanno un fascino particolare, le xb ne hanno un'altro ... sono tutte belle!