mai visto un mezzo con quasi un milione di kilometri (1.000.000)e ancora andava come un mulo...
_________________ signiatur in uorchinprogress
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mag 2008, 23:26
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
BuellNando ha scritto:
per il classico invece..Peterbilt meglio del kenworth...
Ho detto Kenworth, semplicemente perchè Teo aveva postato quello ma vanno bene anche Peterbilt (sarai mica stato influenzato da Duel eh !?!?), International o anche Mack, ma quest'ultimo "cabover" e non "conventional"...ed anche il riferimento cinematografico qui, son sicuro che Nando lo conoscerà benissimo...QUACK! QUACK!
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Sid sei troppo esperto di ste americanate!!! cmq ho messo quella foto solo per intendere quella categoria di truck!
Inviato: 26 mag 2008, 00:27
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
Sid ha scritto:
BuellNando ha scritto:
per il classico invece..Peterbilt meglio del kenworth...
Ho detto Kenworth, semplicemente perchè Teo aveva postato quello ma vanno bene anche Peterbilt (sarai mica stato influenzato da Duel eh !?!?), International o anche Mack, ma quest'ultimo "cabover" e non "conventional"...ed anche il riferimento cinematografico qui, son sicuro che Nando lo conoscerà benissimo...QUACK! QUACK!
ho sempre sognato, una BESTIA DEL GENERE in cameretta e utilizzarlo da armadio...
sempre sognato fare un viaggio in una bestia del genere,,,
mi affascina da morire!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2008, 09:06
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
teo883 ha scritto:
Sid sei troppo esperto di ste americanate!!! cmq ho messo quella foto solo per intendere quella categoria di truck!
Infatti, era il Nando che sottolineava !
...e poi, mi va a cadere sulla citazione di un film, con un'indizio come "QUACK! QUACK!"
P.S.: mi sono accorto però che la motrice, era una "conventional" anche lì ...il "cabover", era quello della serie di telefilm "Truck Driver", per intenderci (o quell'altro di cui non ricordo il titolo...erano in due con il truck verde) !