Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 mag 2008, 23:35 
Non connesso
Site Admin

quando ti presentano la fattura sarei curioso di sapere quante ore di amnodopera ti hanno chiesto. :twisted:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 mag 2008, 23:56 
Non connesso

.....allora fino ad ieri,,,erano 916,00 euro!! cn 680,00 euri tra ricambi e tagliando,,,(pompa olio,ingranaggio famoso ,cavo frizione,olio, filtro,,)il resto mano d'opera!!!.............adesso siamo a + 1200.........totale se nn viene fuori altro 2,200 euri....ti farò sapere!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 mag 2008, 00:06 
Non connesso

mark65 ha scritto:
.....allora fino ad ieri,,,erano 916,00 euro!! cn 680,00 euri tra ricambi e tagliando,,,(pompa olio,ingranaggio famoso ,cavo frizione,olio, filtro,,)il resto mano d'opera!!!.............adesso siamo a + 1200.........totale se nn viene fuori altro 2,200 euri....ti farò sapere!!

Quindi 236 euro di manodopera! :shock:
Una cazzata se contiamo il lavoro che si deve fare per cambiare quall'ingranaggio (senza la chiave studiata dal Culumbin!)!
Ancor più cazzata se contiamo che l'ultima fattura che ho visto riportava la dicitura "manodopera: 140 euro" e si riferiva solo ad un tagliando!

Direi che mi sembra fin poco, ma sarebbe farti un torto, mark! :?

:mrgreen:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 mag 2008, 00:44 
Non connesso

mark65 ha scritto:
...... te mandami 2,200 euro....per la moto ...poi ti faccio avere le ricevute del pagamento delle rate....dell'auto. !!!:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Ma tu non lo sai che macchina ho...pirlino... 8)

Affare fatto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio: ciao
 Messaggio Inviato: 25 mag 2008, 01:48 
Non connesso

andiamo a Lourdes con le moto a tracolla! altrimenti ci lasciano a piedi! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: mai avrei pensato a danni di questa portata, il massimo del guasto con le mie vecchie jap erano le candele, la catena o la carburazione, inconvenienti, non distruzioni totali!
alla mia moto ho dato il nome! CIMBALI [smilie=buongiorno.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ciao
 Messaggio Inviato: 25 mag 2008, 12:41 
Non connesso

minicooper1300 ha scritto:
andiamo a Lourdes con le moto a tracolla! altrimenti ci lasciano a piedi! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: mai avrei pensato a danni di questa portata, il massimo del guasto con le mie vecchie jap erano le candele, la catena o la carburazione, inconvenienti, non distruzioni totali!
alla mia moto ho dato il nome! CIMBALI [smilie=buongiorno.gif]

cazzo però... VI PIACE SOFRIRE, CONSAPEVOLI MA VI PIACE!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 mag 2008, 12:49 
Non connesso

mark65 ha scritto:

scusami mark 65... ma di che anno è tua moto... quanti km ha?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 mag 2008, 13:41 
Non connesso

la moto di mark non ariva a 19000km ed ha un paio di anni...a quattro non ci arriva, poi mark ha i controc... in quanto a nozioni meccaniche. si è rotta perchè si doveva rompere. Forse era una MY04 ma praticamente nuova

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 mag 2008, 19:25 
Non connesso

mark65 ha scritto:
.....no!!!.........si deve rompe sempre qualcosa ke deve far maleeeee!!!!!!!!!

STASERA NO!! PERCHE DOMANI MIA FIGLIA FA' LA COMUNIONE....MA' DOMANI SERA MI SPARO UN BEL CANNONE DA' PAURA!!!! TANTO BASTA CHE M'AFFACCI DALLA FINESTRA CHE ME LO TIRANO!!!....................PER DIMENTICARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voglio sapere se stasera hai tenuto fede a quanto hai detto e ti sei fatto un TROMBONE...così per curiosità [smilie=f_fum010.gif]

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 mag 2008, 19:27 
Non connesso

la moto di mark non ariva a 19000km ed ha un paio di anni...a quattro non ci arriva, poi mark ha i controc... in quanto a nozioni meccaniche. si è rotta perchè si doveva rompere. Forse era una MY04 ma praticamente nuova

non so perchè sono inquieto...

io ho una MY04 con 18400 km.....

aggiungo che la maltratto pure

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 mag 2008, 19:27 
Non connesso

pure io voglio trom.....re! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 mag 2008, 19:29 
Non connesso

Dumazone ha scritto:

Va bè ma perchè ti peoccupi adesso, tanto con i km. che fai in media ci puoi andare avanti un altro anno e mezzo...tranquillamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 mag 2008, 19:31 
Non connesso

Dumazone ha scritto:

considera però che i 17000 prima di mark possono essere stati fatti mauccio e con scarsa manutenzione, magari qualche volta ha lavorato con olio insufficiente o scarso. Infondo quando hai una moto da 90cv sotto il cu... e danto bordello, del danno ti accorgi solo quando è irreversibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 mag 2008, 20:53 
Non connesso

.......gentlemen!!!!......poco più di 18,000km.....anno 2004,,,colui che la teneva !!!GRANDE MAIALE......figuratevi che appena presa hò fatto il tagliando fai dà tè...nn riuscivo a togliere il filtro.....le pasticche erano finite e le gomme alla tela....per il resto dell'ingranaggio nn ne sapevo niente....anche se sabato hò visto il pezzo incriminato....e praticamente risulta prima consumato e poi rotto!!!!......il conce mi hà riferito che la poverina deve aver girato cn olio molto vecchio..(nn da parte mia!).........poi per i prezzi....se consideriamo che deve sbriciolare la moto!!!!........il lavoro l'avrei fatto io stesso....mà purtroppo questo periodo sn incasinato cn il lavoro...avrei risparmiato diversi soldini.............e per la cronaca...sn 100 i cv più il kit pro....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mag 2008, 00:11 
Non connesso

mark65 ha scritto:
.......gentlemen!!!!......poco più di 18,000km.....anno 2004,,,colui che la teneva !!!GRANDE MAIALE......figuratevi che appena presa hò fatto il tagliando fai dà tè...nn riuscivo a togliere il filtro.....le pasticche erano finite e le gomme alla tela....per il resto dell'ingranaggio nn ne sapevo niente....anche se sabato hò visto il pezzo incriminato....e praticamente risulta prima consumato e poi rotto!!!!......il conce mi hà riferito che la poverina deve aver girato cn olio molto vecchio..(nn da parte mia!).........poi per i prezzi....se consideriamo che deve sbriciolare la moto!!!!........il lavoro l'avrei fatto io stesso....mà purtroppo questo periodo sn incasinato cn il lavoro...avrei risparmiato diversi soldini.............e per la cronaca...sn 100 i cv più il kit pro....

Diglielo, mark! :supergreen: :wink:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 mag 2008, 19:13 
Non connesso

........... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB