Autore |
Messaggio |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2008, 11:33 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2008, 11:38 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
Sid ha scritto: skorpionbay ha scritto: quando arrivi a 90°...sei fottuto  !
MA NUNCEARRIVO......................... 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2008, 11:40 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2008, 12:02 |
|
|
SaxMachine ha scritto: drake 71 ha scritto: Ragazzi devo dire che la Sicilia è proprio una terra bellissima...arte, cultura, divertimento...purtroppo ci sono anche tante teste di minchia. (vedi sax e vitobuell...escludo il Peppe, almeno per questo giro). Faccio parte del partito le teste di minchia siciliane!! Presto diventerò vicepresidente dopo vito 
Secondo me non c'è gara...avete già vinto in partenza
Non vedo l'ora di ritornarci in Sicilia, chi ne parla male davvero non c'è mai stato...quanti bei ricordi 
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2008, 12:04 |
|
|
drake 71 ha scritto: SaxMachine ha scritto: drake 71 ha scritto: Ragazzi devo dire che la Sicilia è proprio una terra bellissima...arte, cultura, divertimento...purtroppo ci sono anche tante teste di minchia. (vedi sax e vitobuell...escludo il Peppe, almeno per questo giro). Faccio parte del partito le teste di minchia siciliane!! Presto diventerò vicepresidente dopo vito  Secondo me non c'è gara...avete già vinto in partenza Non vedo l'ora di ritornarci in Sicilia, chi ne parla male davvero non c'è mai stato...quanti bei ricordi 
Vieni vieni che te la do IOOOOOO........LA SICILIAA! 

|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2008, 12:06 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
drake 71 ha scritto: SaxMachine ha scritto: drake 71 ha scritto: Ragazzi devo dire che la Sicilia è proprio una terra bellissima...arte, cultura, divertimento...purtroppo ci sono anche tante teste di minchia. (vedi sax e vitobuell...escludo il Peppe, almeno per questo giro). Faccio parte del partito le teste di minchia siciliane!! Presto diventerò vicepresidente dopo vito  Secondo me non c'è gara...avete già vinto in partenza Non vedo l'ora di ritornarci in Sicilia, chi ne parla male davvero non c'è mai stato...quanti bei ricordi 
idem.......anch'io ho dei bellissimi ricordi........giardini naxos,taormina......aaaahhh che posti..........le fighe coi baffi......aahhhhhhh che donne 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2008, 12:07 |
|
|
SaxMachine ha scritto: drake 71 ha scritto: SaxMachine ha scritto: drake 71 ha scritto: Ragazzi devo dire che la Sicilia è proprio una terra bellissima...arte, cultura, divertimento...purtroppo ci sono anche tante teste di minchia. (vedi sax e vitobuell...escludo il Peppe, almeno per questo giro). Faccio parte del partito le teste di minchia siciliane!! Presto diventerò vicepresidente dopo vito  Secondo me non c'è gara...avete già vinto in partenza Non vedo l'ora di ritornarci in Sicilia, chi ne parla male davvero non c'è mai stato...quanti bei ricordi  Vieni vieni che te la do IOOOOOO........LA SICILIAA! 
Dai, dai...ma solo se mi fai fare colazione con ciambella e 1 kg. di granita alle mandorle. 
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2008, 12:08 |
|
|
godzilla ha scritto: drake 71 ha scritto: SaxMachine ha scritto: drake 71 ha scritto: Ragazzi devo dire che la Sicilia è proprio una terra bellissima...arte, cultura, divertimento...purtroppo ci sono anche tante teste di minchia. (vedi sax e vitobuell...escludo il Peppe, almeno per questo giro). Faccio parte del partito le teste di minchia siciliane!! Presto diventerò vicepresidente dopo vito  Secondo me non c'è gara...avete già vinto in partenza Non vedo l'ora di ritornarci in Sicilia, chi ne parla male davvero non c'è mai stato...quanti bei ricordi  idem.......anch'io ho dei bellissimi ricordi........giardini naxos,taormina......aaaahhh che posti..........le fighe coi baffi......aahhhhhhh che donne 
Se se i vecchietti con la coppola il mandolino la lupara che mangiano cannoli!!
Di donne con i baffi a giardini ne ho viste tantissime peccato però non era la faccia!
Hanno anche il pizzetto alcune...certe solo la mosca!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2008, 12:08 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
godzilla ha scritto: drake 71 ha scritto: SaxMachine ha scritto: drake 71 ha scritto: Ragazzi devo dire che la Sicilia è proprio una terra bellissima...arte, cultura, divertimento...purtroppo ci sono anche tante teste di minchia. (vedi sax e vitobuell...escludo il Peppe, almeno per questo giro). Faccio parte del partito le teste di minchia siciliane!! Presto diventerò vicepresidente dopo vito  Secondo me non c'è gara...avete già vinto in partenza Non vedo l'ora di ritornarci in Sicilia, chi ne parla male davvero non c'è mai stato...quanti bei ricordi  idem.......anch'io ho dei bellissimi ricordi........giardini naxos,taormina......aaaahhh che posti..........le fighe coi baffi......aahhhhhhh che donne 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2008, 12:36 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
SaxMachine ha scritto: godzilla ha scritto: drake 71 ha scritto: SaxMachine ha scritto: drake 71 ha scritto: Ragazzi devo dire che la Sicilia è proprio una terra bellissima...arte, cultura, divertimento...purtroppo ci sono anche tante teste di minchia. (vedi sax e vitobuell...escludo il Peppe, almeno per questo giro). Faccio parte del partito le teste di minchia siciliane!! Presto diventerò vicepresidente dopo vito  Secondo me non c'è gara...avete già vinto in partenza Non vedo l'ora di ritornarci in Sicilia, chi ne parla male davvero non c'è mai stato...quanti bei ricordi  idem.......anch'io ho dei bellissimi ricordi........giardini naxos,taormina......aaaahhh che posti..........le fighe coi baffi......aahhhhhhh che donne  Se se i vecchietti con la coppola il mandolino la lupara che mangiano cannoli!! Di donne con i baffi a giardini ne ho viste tantissime peccato però non era la faccia! Hanno anche il pizzetto alcune...certe solo la mosca!
cerce neanche quello....
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2008, 13:54 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
vitobuell ha scritto: SaxMachine ha scritto: godzilla ha scritto: drake 71 ha scritto: SaxMachine ha scritto: drake 71 ha scritto: Ragazzi devo dire che la Sicilia è proprio una terra bellissima...arte, cultura, divertimento...purtroppo ci sono anche tante teste di minchia. (vedi sax e vitobuell...escludo il Peppe, almeno per questo giro). Faccio parte del partito le teste di minchia siciliane!! Presto diventerò vicepresidente dopo vito  Secondo me non c'è gara...avete già vinto in partenza Non vedo l'ora di ritornarci in Sicilia, chi ne parla male davvero non c'è mai stato...quanti bei ricordi  idem.......anch'io ho dei bellissimi ricordi........giardini naxos,taormina......aaaahhh che posti..........le fighe coi baffi......aahhhhhhh che donne  Se se i vecchietti con la coppola il mandolino la lupara che mangiano cannoli!! Di donne con i baffi a giardini ne ho viste tantissime peccato però non era la faccia! Hanno anche il pizzetto alcune...certe solo la mosca! cerce neanche quello....
e allora sono del nord!!!
La buell ha il telaio che fa da serbatoio!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2008, 14:14 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
SaxMachine ha scritto: Se se i vecchietti con la coppola il mandolino la lupara che mangiano cannoli!!
Di donne con i baffi a giardini ne ho viste tantissime peccato però non era la faccia!
Che bello sembra il mio paese....solo che niente coppola ma cappello di paglia, niente mandolino ma la fisarmonica...la lupara a nostro modo ce l'abbiamo anche noi....fucile a canne mozze e al posto dei cannoli la farinata...le donne coi baffi assolutamente si e pure coi pelazzi sulle gambe!
Voglio tornare al sole e al mare..... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2008, 14:32 |
|
|
buellina ha scritto: SaxMachine ha scritto: Se se i vecchietti con la coppola il mandolino la lupara che mangiano cannoli!!
Che bello sembra il mio paese....solo che niente coppola ma cappello di paglia, niente mandolino ma la fisarmonica...la lupara a nostro modo ce l'abbiamo anche noi....fucile a canne mozze e al posto dei cannoli la farinata...le donne coi baffi assolutamente si e pure coi pelazzi sulle gambe! Voglio tornare al sole e al mare..... 
Wow nord sud ce li possiamo scambiare!

|
|
 |
|
 |
|