Autore |
Messaggio |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Mi presento... Inviato: 27 mag 2008, 10:01 |
|
|
....son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso t'inculo!
Scherzi a parte, ho visto che ci sono una marea di nuovi iscritti e quindi volevo salutarli tutti.
sbuell
zybyo
danapbanana
Enteromorfa
dimitri
coccinella
Aleczs
dodo
Falcon
ZZZZ
aikibuell
symon xb9sx
snow
Bussola
si e anche CAFONE...
Mio caro CAFONE dai PNEUMATICIi di balsa la tua BUELL e' falsa
l'amico vitello dai piedi di spugna mi ha svelato la verita'
egli ha nascosto una microspia
nella tua BUELL falsa
e negli pneumatici tonnati
così ha scoperto che tu
solo tu, sempre tu, anche tu,
nient'altro che tu, proprio tu
sei il CAFONE dalla BUELL FALSA
inventore di una storia falsa
accusavi il vitello dai piedi tonnati
e per questo i tuoi PNEUMATICI saranno asportati...
Ragazzi PEACE & SMOKE.. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale. Se qualcuno dovesse sentirsi offeso o riconoscersi è pregato di dirlo in modo tale che il post venga modificato...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2008, 10:09 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Basta droghe Arsenico!!!
Ti stanno rovinando la vita........

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
|
|
mi raccomando ragazzi, come diceva uno che andava in moto:
-Casco acceso anche di giorno
-Luci sempre
-Prudenza ben allacciata
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
Bushman
|
|
|
"Amico orsacchiotto, ti vedi barzotto e sento uno spinotto (TFI?)
- Non avere paura mai-.
Se questa avventura da un lato mi attira, dall'altro mi spaventa un po'
- Del tuo giovane corpo -.
Ma questa in fondo e' la vita mia
- Buellaro -
ed io vivo con gioia - Corpo nato per l'amore -
questa mia condizione di Buellaro busone
perche' ho capito che io, solo io, sempre io, anche io, nient'altro che io, proprio io ero il Buellaro dai piedi di balsa inventore di una storia falsa, ma tu mi hai trasformato in Buellaro busone, e quel buso marone che bello sapere che c'e'.... "
Con affettato, Bush
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2008, 10:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
deve aver preo fuoco un'industria di crack dalle vostre parti...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2008, 10:55 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
piantala con sti bonghi........... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2008, 10:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2008, 10:59 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Andiamo al parco sempione verde marrone dentro la mia città?
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento... Inviato: 27 mag 2008, 11:25 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
ArsenioLupin ha scritto: ....son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso t'inculo! Scherzi a parte, ho visto che ci sono una marea di nuovi iscritti e quindi volevo salutarli tutti. sbuell zybyo danapbanana Enteromorfa dimitri coccinella Aleczs dodo Falcon ZZZZ aikibuell symon xb9sx snow Bussola si e anche CAFONE... Mio caro CAFONE dai PNEUMATICIi di balsa la tua BUELL e' falsa l'amico vitello dai piedi di spugna mi ha svelato la verita' egli ha nascosto una microspia nella tua BUELL falsa e negli pneumatici tonnati così ha scoperto che tu solo tu, sempre tu, anche tu, nient'altro che tu, proprio tu sei il CAFONE dalla BUELL FALSA inventore di una storia falsa accusavi il vitello dai piedi tonnati e per questo i tuoi PNEUMATICI saranno asportati...  Ragazzi PEACE & SMOKE.. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale. Se qualcuno dovesse sentirsi offeso o riconoscersi è pregato di dirlo in modo tale che il post venga modificato...
Caro Arsenio, Symon xb9sx ha lasciato il passo a Symon Dark ..... comunque ricambio il saluto 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento... Inviato: 27 mag 2008, 11:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
symon dark ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: ....son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso t'inculo! Scherzi a parte, ho visto che ci sono una marea di nuovi iscritti e quindi volevo salutarli tutti. sbuell zybyo danapbanana Enteromorfa dimitri coccinella Aleczs dodo Falcon ZZZZ aikibuell symon xb9sx snow Bussola si e anche CAFONE... Mio caro CAFONE dai PNEUMATICIi di balsa la tua BUELL e' falsa l'amico vitello dai piedi di spugna mi ha svelato la verita' egli ha nascosto una microspia nella tua BUELL falsa e negli pneumatici tonnati così ha scoperto che tu solo tu, sempre tu, anche tu, nient'altro che tu, proprio tu sei il CAFONE dalla BUELL FALSA inventore di una storia falsa accusavi il vitello dai piedi tonnati e per questo i tuoi PNEUMATICI saranno asportati...  Ragazzi PEACE & SMOKE.. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale. Se qualcuno dovesse sentirsi offeso o riconoscersi è pregato di dirlo in modo tale che il post venga modificato... Caro Arsenio, Symon xb9sx ha lasciato il passo a Symon Dark ..... comunque ricambio il saluto 
Allora TANTI AUGURI Symon Dark ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !!!!

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2008, 11:57 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
E' il comple di Symon?
Auguri allora!!!!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2008, 21:29 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
paolino81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 09:48 |
|
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:07 Messaggi: 586 Località: Prov.Pavia
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento... Inviato: 29 mag 2008, 13:46 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
ArsenioLupin ha scritto: ....son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso t'inculo! Scherzi a parte, ho visto che ci sono una marea di nuovi iscritti e quindi volevo salutarli tutti. sbuell zybyo danapbanana Enteromorfa dimitri coccinella Aleczs dodo Falcon ZZZZ aikibuell symon xb9sx snow Bussola si e anche CAFONE... Mio caro CAFONE dai PNEUMATICIi di balsa la tua BUELL e' falsa l'amico vitello dai piedi di spugna mi ha svelato la verita' egli ha nascosto una microspia nella tua BUELL falsa e negli pneumatici tonnati così ha scoperto che tu solo tu, sempre tu, anche tu, nient'altro che tu, proprio tu sei il CAFONE dalla BUELL FALSA inventore di una storia falsa accusavi il vitello dai piedi tonnati e per questo i tuoi PNEUMATICI saranno asportati...  Ragazzi PEACE & SMOKE.. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale. Se qualcuno dovesse sentirsi offeso o riconoscersi è pregato di dirlo in modo tale che il post venga modificato...
T'ammiro in silenzio ... T'ammiro mentre stiro ... T'ammiro mentre giro ...
Giro talmente tanto che la gomma mi calza come un gunato ... un guanto sepre nero ... IO PIEGO PER DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chidansi ai TRICILINDRICI ...
Arsenio ... attenzione io sarò come Fuijco ... la tua passione!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|