Autore |
Messaggio |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 00:23 |
|
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
|
MAMBA ha scritto:
comprarsi una tuta rosa non rivolverebbe ogni problema Mamba?
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 09:38 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
 GMM: Gruppo Minchioni Mitici!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: PRESIDENTE DOVE OZZAC SEI???? Inviato: 29 mag 2008, 09:42 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
MAMBA ha scritto:
Mamba bannato e spennato 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Re: PRESIDENTE DOVE OZZAC SEI???? Inviato: 29 mag 2008, 10:04 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
134.Speed ha scritto: MAMBA ha scritto: Mamba bannato e spennato 
Questa è la dimostrazione, l'unico corretto viene Bannato. Presidente per quanto tempo non posso più scrivere sul Forum?
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 10:09 |
|
|
godzilla ha scritto: MAMBA ha scritto: godzilla ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: :shock: Cosa fai quell'espressione da ebete che tu sei uno dei primi della lista nera  ha ragione MAMBA....e Cafone e' il secondo........da bannare tutti e due  AGGOZZILLA vedi di non fare il furbo che ho beccato anche te che fai certe scorrettezze, sei proprio tu quello che ha fatto traboccare la goccia dal vaso, cancellando il colore della mia tuta nera e scrivendo che è rosa  vabbe' ho sbagliato......meno male che sid mi ha corretto subito allegando anche una foto  ps mamma mia come sei permaloso......non succedera' piu',tranquillo...
IO permaloso??????????? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo A KIngKong ti sbagli con me puoi scherzare quanto vuoi 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: PRESIDENTE DOVE OZZAC SEI???? Inviato: 29 mag 2008, 10:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
MAMBA ha scritto: 134.Speed ha scritto: MAMBA ha scritto: Mamba bannato e spennato  Questa è la dimostrazione, l'unico corretto viene Bannato. Presidente per quanto tempo non posso più scrivere sul Forum?
Seeeee!
GRAPPA!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 10:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: godzilla ha scritto: MAMBA ha scritto: godzilla ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: :shock: Cosa fai quell'espressione da ebete che tu sei uno dei primi della lista nera  ha ragione MAMBA....e Cafone e' il secondo........da bannare tutti e due  AGGOZZILLA vedi di non fare il furbo che ho beccato anche te che fai certe scorrettezze, sei proprio tu quello che ha fatto traboccare la goccia dal vaso, cancellando il colore della mia tuta nera e scrivendo che è rosa  vabbe' ho sbagliato......meno male che sid mi ha corretto subito allegando anche una foto  ps mamma mia come sei permaloso......non succedera' piu',tranquillo... IO permaloso??????????? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo A KIngKong ti sbagli con me puoi scherzare quanto vuoi 
Grande MAMBA!
Ieri, mi sono sentito col Godzy...ed era preoccupato che te la fossi presa seriamente !
Mi pareva strano  !
Sei troppo avanti  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 10:29 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 10:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
BuellNando ha scritto: Pis ha scritto: TERMINATOR ha scritto: godzilla ha scritto: BuellNando ha scritto: se non sei pinturicchio o cracker.....tieniti più stretta la tua merenda!  ???????  per modificare o cancellare i connotati altrui devi essere superman, gay o godzilla nel forum... Si riferiva ad una checca nel "cuote" Nando...una furla non così "professionale"  ! ah si? non pensavo si potesse fare.. 
Qui, sei credibilissimo  !!!
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 10:40 |
|
|
PAI ha scritto:
Scusa SanCarlo patatina ma non starai dando della biscia a me...........ti prego non farmi pisciare sotto proprio tu 
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 10:42 |
|
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: godzilla ha scritto: MAMBA ha scritto: godzilla ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: :shock: Cosa fai quell'espressione da ebete che tu sei uno dei primi della lista nera  ha ragione MAMBA....e Cafone e' il secondo........da bannare tutti e due  AGGOZZILLA vedi di non fare il furbo che ho beccato anche te che fai certe scorrettezze, sei proprio tu quello che ha fatto traboccare la goccia dal vaso, cancellando il colore della mia tuta nera e scrivendo che è rosa  vabbe' ho sbagliato......meno male che sid mi ha corretto subito allegando anche una foto  ps mamma mia come sei permaloso......non succedera' piu',tranquillo... IO permaloso??????????? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo A KIngKong ti sbagli con me puoi scherzare quanto vuoi  Grande MAMBA! Ieri, mi sono sentito col Godzy...ed era preoccupato che te la fossi presa seriamente ! Mi pareva strano  ! Sei troppo avanti  !
SID come puoi aver pensato anche solo lontanamente che me la fossi presa sul serio, in un messaggio privato ti ho detto che non c'è problema con me si può scherzare quanto si vuole, però rimango dell'idea che tu ed il Cafone dovete essere bannati dal forum almeno x una settimana 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 10:45 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
MAMBA ha scritto: PAI ha scritto: Scusa SanCarlo patatina ma non starai dando della biscia a me...........ti prego non farmi pisciare sotto proprio tu 
..........altrimenti ti dobbiamo chiamare PAMPERS!!!
Grande Bisssia............

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 10:46 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 10:53 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 10:53 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: godzilla ha scritto: MAMBA ha scritto: godzilla ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: :shock: Cosa fai quell'espressione da ebete che tu sei uno dei primi della lista nera  ha ragione MAMBA....e Cafone e' il secondo........da bannare tutti e due  AGGOZZILLA vedi di non fare il furbo che ho beccato anche te che fai certe scorrettezze, sei proprio tu quello che ha fatto traboccare la goccia dal vaso, cancellando il colore della mia tuta nera e scrivendo che è rosa  vabbe' ho sbagliato......meno male che sid mi ha corretto subito allegando anche una foto  ps mamma mia come sei permaloso......non succedera' piu',tranquillo... IO permaloso??????????? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo A KIngKong ti sbagli con me puoi scherzare quanto vuoi  Grande MAMBA! Ieri, mi sono sentito col Godzy...ed era preoccupato che te la fossi presa seriamente ! Mi pareva strano  ! Sei troppo avanti  ! SID come puoi aver pensato anche solo lontanamente che me la fossi presa sul serio, in un messaggio privato ti ho detto che non c'è problema con me si può scherzare quanto si vuole, però rimango dell'idea che tu ed il Cafone dovete essere bannati dal forum almeno x una settimana 
Infatti, gli ho detto di quel messaggio (dove tra l'altro, accennavi a quella tua storia con Spalla anche  ), e che mi pareva molto strano!
Ha bisogno di vacanza il Ramarro allergico (gonfio  )  !!!
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 11:00 |
|
|
spalla ha scritto:
Ebbene caro Spalla è proprio così, SID pensando che fossi come il CAFONE mi ha mandato un pm privato, ovviamente si è beccato un bel 2 di picche così che continua la sua relazione omosessuale con quello che sembra il papà di Pertini 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 11:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: spalla ha scritto: Ebbene caro Spalla è proprio così, SID pensando che fossi come il CAFONE mi ha mandato un pm privato, ovviamente si è beccato un bel 2 di picche così che continua la sua relazione omosessuale con quello che sembra il papà di Pertini 
Guarda che non lo ingelosisci mica così, te l'ho scritto nel PM, che la tecnica era sbagliata  !
...sà che non sono "gaiello" come te!
...e nemmeno le rose eh!?!?
...sempre come mi accennavi nel PM!
...non mandargliele assolutamente né in ufficio né meno che meno a casa...!
Trova un altro modo per sedurlo*
* prova magari a sedArlo
P.S.: Hai poca fantasia, cerchi di rigirare le battute  !Sii più creativo  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 11:51 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 11:56 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
Cafone ha scritto: SCUSA MAMBA .... MA ... SUCAAAAAAAA!!!!!!e adesso auto bannati che con sta morale (fasulla) ... ci hai strizzato le palle!!!! :rotlfgreen ù: @Godzy: ora capisco @Sid: Cirio vacci piano ... almeno tu perchè da oggi per me è giuerra aperta!!! @Pai: ... biscia a lui??? al limite lombrico da terra!!! ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif)
che cattivo!!!
CM SPERO CHE SAPPIA SUGARE...
altrimenti te lo fai spiegare anche dal cadone stesso!!! 
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 12:06 |
|
|
occojulio ha scritto: Cafone ha scritto: SCUSA MAMBA .... MA ... SUCAAAAAAAA!!!!!!e adesso auto bannati che con sta morale (fasulla) ... ci hai strizzato le palle!!!! :rotlfgreen ù: @Godzy: ora capisco @Sid: Cirio vacci piano ... almeno tu perchè da oggi per me è giuerra aperta!!! @Pai: ... biscia a lui??? al limite lombrico da terra!!! ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif) che cattivo!!! CM SPERO CHE SAPPIA SUGARE... altrimenti te lo fai spiegare anche dal cadone stesso!!! 
Sicuri sicuro che il Cafone sa sucare, gli ha aspirato tutti i capelli a SID guarda guarda come l'ha ridotto 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 12:07 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: occojulio ha scritto: Cafone ha scritto: SCUSA MAMBA .... MA ... SUCAAAAAAAA!!!!!!e adesso auto bannati che con sta morale (fasulla) ... ci hai strizzato le palle!!!! :rotlfgreen ù: @Godzy: ora capisco @Sid: Cirio vacci piano ... almeno tu perchè da oggi per me è giuerra aperta!!! @Pai: ... biscia a lui??? al limite lombrico da terra!!! ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif) che cattivo!!! CM SPERO CHE SAPPIA SUGARE... altrimenti te lo fai spiegare anche dal cadone stesso!!!  Sicuri sicuro che il Cafone sa sucare, gli ha aspirato tutti i capelli a SID guarda guarda come l'ha ridotto 
E per quel che riguarda i RIDOTTI, tu la sai lunga eh  !?!?!
|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 12:25 |
|
|
beh, la moderazione su questo forum, è inesistente!
sopratutto in post tecnici, o di vendita, dove la gente comincia a scrivere vaccate.
il che non è una bella cosa per chi apre il post ne per chi legge, e fa passare la voglia molte volte.
oltre che far passare di cattiva luce la community
|
|
 |
|
 |
|