Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » DIARIO DIABOLICO

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mag 2008, 12:38 
Non connesso

BuellNando ha scritto:
robydj ha scritto:
ragazzi non vi preoccupate x i ritrovi...tenete presente che per chi arriva il sabato la partenza da montelupo e' alle ore 9,ci ritroveremo con coccobabbo a siena verso le 10,il posto ce lo dira lui....per chi viene dal sud,considerate che verso le una o anche prima saremo a castiglione d'orcia,quindi ci sono varie altenative di ritrovo completo senza rompersi tanto......per chi arriva il sabato io saro' a disposizione per qualsiasi cosa potete chiamarmi al 335 1000333 e non dovrebbero esserci problemi ne meteorologici ne gastrointestinali........

allora mi sa che io, pinuzze e skorpio vi raggiungiamo a castiglione d'orcia indicativamente intorno alle 12.30. Comunque sabato in mattinata ti squillo roby!
ps: vedrai la x1 del piuz! ci ha messo 10 anni, ma l'è bellina l'è!!!

ao...mai na vorta che dicessi....io skorpio e pinuzz.................sempre per ultimo................. :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mag 2008, 12:51 
Non connesso
Turbodefi

Cafone ha scritto:
134.Speed ha scritto:
Lorenzo è un ragazzo che picchia come due fabbri incazzosi, quindi ocio :mrgreen: quelli in pericolo siete voi :wink:

SI LU ma tu m'insegne che le parole pesano più dei pugni ... :rotlfgreen:
I pugni per far male devono prenderti ... le parole arrivano sempre a segno!!! :rotlfgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Peccato che sappia usare anche i calci e i gomiti e le ginocchia....dici che non ti becca? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mag 2008, 13:13 
Non connesso
Site Admin

skorpionbay ha scritto:
BuellNando ha scritto:
robydj ha scritto:
ragazzi non vi preoccupate x i ritrovi...tenete presente che per chi arriva il sabato la partenza da montelupo e' alle ore 9,ci ritroveremo con coccobabbo a siena verso le 10,il posto ce lo dira lui....per chi viene dal sud,considerate che verso le una o anche prima saremo a castiglione d'orcia,quindi ci sono varie altenative di ritrovo completo senza rompersi tanto......per chi arriva il sabato io saro' a disposizione per qualsiasi cosa potete chiamarmi al 335 1000333 e non dovrebbero esserci problemi ne meteorologici ne gastrointestinali........

allora mi sa che io, pinuzze e skorpio vi raggiungiamo a castiglione d'orcia indicativamente intorno alle 12.30. Comunque sabato in mattinata ti squillo roby!

ao...mai na vorta che dicessi....io skorpio e pinuzz.................sempre per ultimo................. :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

nando, pinuz e skorpio è in ordine alfabetico cretinetti! :rotlfgreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mag 2008, 13:55 
Non connesso

BuellNando ha scritto:
skorpionbay ha scritto:
BuellNando ha scritto:
robydj ha scritto:

nando, pinuz e skorpio è in ordine alfabetico cretinetti! :rotlfgreen:

a ma allova dillo... che pavli in ovdine alfabbbeticoooooooo :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mag 2008, 14:46 
Non connesso

Rincoglioniti :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mag 2008, 14:51 
Non connesso
Site Admin

Dieghe ha scritto:
Rincoglioniti :wink:

cretinetti pure te! :P

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mag 2008, 15:32 
Non connesso

drake 71 ha scritto:
Sbarro ha scritto:
Enigma ha scritto:
Per il gruppetto che parte da Assisi...ma passate anche per perugia?
Oppure che strada fate per andare a Siena?
Grazie
Ale

Ma il ritrovo a Siena a che ore è?

Pite il tuo programma di viaggio qual'è?

Credo di non sbagliare dicendovi che a siena ci si incontra alle 10.
Il posto verrà definito da Coccobabbo o qualcuno della sua band.

Enigma, certo che passiamo da Perugia.
La strada è la SS Perugia - Bettolle (uscita A1 - valdichiana) :wink:

Ciao Drake, scusa se scoccio sempre te in questa discussione ma sei il mio riferimento!
Quindi domenica per che ora pensate di essere a perugia?
E il pom quando pensate di ripartire?
Grazie
Ale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mag 2008, 19:00 
Non connesso
Site Admin

Ma c'è un radunino in Toscana qst weekend, che voi sappiate? :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mag 2008, 20:21 
Non connesso

ENIGMA io e drake abitiamo ad assisi, sono partito da livorno sotto una pioggia puriFICAtrice per il piacere di partire dalle nostre parti, almeno c'è qualche buell che parte da qui! il nostro itinerario sarà:ASSISI-PERUGIA-SIENA(coccobabbo) con partenza da assisi intorno alle 08:30. Da l'Aquila puoi passare per RIETI-TERNI-FOLIGNO-ASSISI(minicooper1300-drake71), da l'Aquila la scorsa settimana, fino ad Assisi, ho impiegato un'ora e mezzo, ma la strada la conosco e la faccio spesso.Un consiglio, se passi per Coppito, in direzione Rieti, quando scendi, prima di arrivare alle terme, occhio! c'è il TUTOR, in salita funge in discesa non saprei, io aspetto ilo verbale, che quando ci sono andato con la mini ho giocato a fare la cronoscalata, poi il TOMMASOTOMMASO mi ha cazziato, ma ormai era troppo tardi.... :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mag 2008, 21:32 
Non connesso

minicooper1300 ha scritto:
ENIGMA io e drake abitiamo ad assisi, sono partito da livorno sotto una pioggia puriFICAtrice per il piacere di partire dalle nostre parti, almeno c'è qualche buell che parte da qui! il nostro itinerario sarà:ASSISI-PERUGIA-SIENA(coccobabbo) con partenza da assisi intorno alle 08:30. Da l'Aquila puoi passare per RIETI-TERNI-FOLIGNO-ASSISI(minicooper1300-drake71), da l'Aquila la scorsa settimana, fino ad Assisi, ho impiegato un'ora e mezzo, ma la strada la conosco e la faccio spesso.Un consiglio, se passi per Coppito, in direzione Rieti, quando scendi, prima di arrivare alle terme, occhio! c'è il TUTOR, in salita funge in discesa non saprei, io aspetto ilo verbale, che quando ci sono andato con la mini ho giocato a fare la cronoscalata, poi il TOMMASOTOMMASO mi ha cazziato, ma ormai era troppo tardi.... :supergreen:

Diciamo pure che ci si vede alle 08.00 circa per la colazione, testina!!!

Enigma, toglimi una curiosità, domenica parti da Avezzano o c'hai da ficcare a Perugia e sabato sera dormi lì...t'ho beccato? Universitaria? :wink:

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mag 2008, 21:37 
Non connesso

allora fa lo GNORRE.....hai capito? DRAKE lasciamolo indietro! allora ho capito male. confermiamo appuntamentre alle otto di mattina. Ho scritto appuntamentre perchè di solito mentre uno aspetta un altro arriva e mentre uno arriva l'altro aspetta....riagion per cui.....appuntamentre! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mag 2008, 23:14 
Non connesso

x Enigma: conosci i ns. spostamenti, facci sapere cosa vuoi fare :wink:

Ti ripeto gli orari
PARTENZA: da Assisi 08.00 circa (Perugia 08.15 circa)
RIENTRO: h. 15.00 con tutti, direzione forse Asciano. Stiamo lì un altro pò e ripartenza credo prevista per le 16.30 - 17.00 (è da decidere)

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 09:20 
Non connesso

drake 71 ha scritto:

Enigma, toglimi una curiosità, domenica parti da Avezzano o c'hai da ficcare a Perugia e sabato sera dormi lì...t'ho beccato? Universitaria? :wink:

Si magari!!!!!
Io parto da avezzano la domenica mattina per raggiungervi....in caso perugia almeno facci avezzano rieti - rieti terni - terni perugia tutto con la superstrada!
E comuque quanto al lasciarmi indietro non credo comunque che sarebbe difficile visto che sono un cancello!!!
Facendo 2 conti per trovarmi con voi in orario dovrei partire per le 6 o anche prima...la vedo dura ma provero' a fare il miracolo!
Grazie
Ale

P.s>; in caso per pm potreste mandarmi un numero dove rintracciarvi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 10:17 
Non connesso

Ovvio, scambiatevi tutti i numeri possibili...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 16:21 
Non connesso

Enigma ha scritto:
drake 71 ha scritto:

Si magari!!!!!
Io parto da avezzano la domenica mattina per raggiungervi....in caso perugia almeno facci avezzano rieti - rieti terni - terni perugia tutto con la superstrada!
E comuque quanto al lasciarmi indietro non credo comunque che sarebbe difficile visto che sono un cancello!!!
Facendo 2 conti per trovarmi con voi in orario dovrei partire per le 6 o anche prima...la vedo dura ma provero' a fare il miracolo!
Grazie
Ale

P.s>; in caso per pm potreste mandarmi un numero dove rintracciarvi?

Hai pm. :wink:

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 16:38 
Non connesso

drake 71 ha scritto:

Hai pm. :wink:

Tks!!!
CiaoCiao
Ale

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » DIARIO DIABOLICO