Ah...giusto...credevo OZ fosse scappato...non tutti sanno come si è capito. Che fine ha fatto, allora? E' un gran segreto....pare.
beh magari non è scappato..ha deciso di allontanarsi... ma mi sa che buellina non ha mezzi termini!
che faccio mi aspetto un calcio rotante dietro la nuca?
lo sapevate che buellina vi può leggere le vostre impronte digitali ad alta voce? e che può fare la verticale con le mani in tasca? e che il disco posteriore della buell di buellina è un indeito dei beatles? eh lo sapevate??
Nulla di tutto ciò, ma ho imparato a riconoscere uno stonzo anche se solo mi passa vicino...mica male, è. Mi pare piova.... altro che Veneto pisciatoio d'Italia...luogo comune del cavolo.
ma io scherzavo
Io no....è veramente una mia caratteristica quella E puntualizzo che non era riferito a te...mi sono espressa come al solito senza mezze misure...mortacc...
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mag 2008, 16:37
buellina ha scritto:
BuellNando ha scritto:
buellina ha scritto:
Ah...giusto...credevo OZ fosse scappato...non tutti sanno come si è capito. Che fine ha fatto, allora? E' un gran segreto....pare.
beh magari non è scappato..ha deciso di allontanarsi... ma mi sa che buellina non ha mezzi termini!
lo sapevate che buellina vi può leggere le vostre impronte digitali ad alta voce? e che può fare la verticale con le mani in tasca? e che il disco posteriore della buell di buellina è un indeito dei beatles? eh lo sapevate??
Nulla di tutto ciò, ma ho imparato a riconoscere uno stonzo anche se solo mi passa vicino...mica male, è. Mi pare piova.... altro che Veneto pisciatoio d'Italia...luogo comune del cavolo.
...veramente, non è il Veneto il pisciatoio d'Italia... GOTI&GRASPA PRIDE!!!!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mag 2008, 16:39
Turbodefi
Così avevo sentito dire...ma veramente il pisciatoio mi sembra la lombardia, ora...
è la terza settimana consecutiva che ci piscia in testa!!!
Bushman
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mag 2008, 16:45
spalla ha scritto:
Ma quello del Golden S. non era CauBoi??!?!
IL MAMBA
Oggetto del messaggio: Re: Sapete che vi dico ...
Inviato: 29 mag 2008, 16:53
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Cafone ha scritto:
ADESSO ho capito la scelta di OZ!!!
CIAUZ!!!
Sono le tue solite stronzate, ancora non l'hai capito
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mag 2008, 16:55
solo chiacchiere e distintivo!
_________________ Il madda
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mag 2008, 16:57
Bushman ha scritto:
spalla ha scritto:
Ma quello del Golden S. non era CauBoi??!?!
Golden S.?
Uotz, Golden S:?
Bushman
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mag 2008, 17:06
Golden Shower! (PIOGGIA dorata)
Cazzo Senion e Pai mi avevano accennato ad un vostro seratone finito a golden shower su proposta del Pai!
Beh, l'importante in certe situazioni è divertirsi e non fare i bigotti... BUONGUSTAI!!
Bush
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mag 2008, 17:08
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
buellina ha scritto:
BuellNando ha scritto:
buellina ha scritto:
Veneto che?!?!?!?!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mag 2008, 17:09
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Io stronzate??? Io sassolini??? Io increspo qualcosa ... ma a me sembra che qui ci sia qualcun'altro che increspi!!!
NANDO TI HO BECCATO CAZZO!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
BuellNando ha scritto:
Cafone ha scritto:
Io stronzate??? Io sassolini??? Io increspo qualcosa ... ma a me sembra che qui ci sia qualcun'altro che increspi!!!
NANDO TI HO BECCATO CAZZO!!!!
cristobuell c'ho un livido in faccia che manco un destro di bud spencer!
Guarda bene ... visto che ti ho BECCATO sarà più simile ad una lacerazione!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mag 2008, 17:50
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
buellina ha scritto:
Così avevo sentito dire...ma veramente il pisciatoio mi sembra la lombardia, ora...
sbagliate tutti......il pisciatoio d'Italia e' La Spezia
Inviato: 29 mag 2008, 17:55
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Bushman ha scritto:
Golden Shower! (PIOGGIA dorata) Cazzo Senion e Pai mi avevano accennato ad un vostro seratone finito a golden shower su proposta del Pai! Beh, l'importante in certe situazioni è divertirsi e non fare i bigotti... BUONGUSTAI!!
Bush
Ma come caspita è che le proposte più strane vengono sempre addebitate a me?!?!?!!?!?
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mag 2008, 21:12
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
buellina ha scritto:
BuellNando ha scritto:
buellina ha scritto:
Inviato: 29 mag 2008, 21:51
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
il vero PISCIATOIO d'ITALIA è MONTEFORTE IRPINO(AV)