Autore |
Messaggio |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: figura di cacca....oppure? Inviato: 29 mag 2008, 16:57 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
Sono finalmente arrivato ad Assisi, stasera spero di farmi una sigaretta e un coffi con Drake71. Data astrale29052008:
sveglia ore 05:00, rior  dinata generele e sommaria della tana, ore 07:00doccia, vestizione del guerriero, partenza con pioggia torrenziale, in culo al tempo di cacca!  percorsi circa 250km under the rain, passando per la strada che collega grosseto con siena, sfiorando la cassia, ho imboccato la bettolle-perugia. Diluvio universale! Ma che me ne frega! Devo andare da Drake! Gli ho promesso che saremmo partiti insieme per il run toscano! Poi ho anche la macchina rotta per l'incidente di sabato sera! Quindi nuovamente un salto indietro di 19 anni, quando si aveva solo il motorino. Ma la sfiga credo che oggi abbia toccato il limite. La moto, stamane, l'avevo appena ritirata sborsando 180euro per cambiare la gomma posteriore, in quanto venerdì mi aveva abbandonato a 140kmh in zona Piombino durante un raid notturno, il lunedì precedente quasi altrettanti per il primo tagliando, che fa la stronzetta? All'altezza di Magione decide di lasciarmi a piedi! Sotto una pioggia che non vi dico, dopo un pezzo di asfalto tipo suolo lunare, all'uscita di una galleria, siccome avevo visto un biker con la Brutale in panne, ho deciso di fermarmi e di aiutarlo per quello che potevo. Morale della favola, invano cerco di scalare le marce....il pedale del cambio era giù penzoloni! Il tipo con la Brutale mi ha salutato e se n'è andato! Ho immediatamente constatato che era volata via la vitina ridicola, in similferro similzincata, che collega i manovellismi del pedale. Ho pregato, cercato conforto via telefono, cercato del filo di ferro o qualsiasi cosa che mi avrebbe permesso di percorrere almeno un paio di chilometri per trovare riparo. Alla fine ho svitato una delle fascette della batteria e l'ho messa nella sede maledetta. Dopo un quarto d'ora ho raggiunto HD-perugia e hanno detto che la vite è fuori garanzia, che deve essere mia cura non perderle! Posso capire una vite di qualcosa smontata da me, insomma manomessa, ma non una vite che ti potrebbe compromettere la sicurezza! Mi hanno chiesto 4,65euro+IVA, mi sono rifiutato di pagare, gli ho detto che piuttosto li avrei portati al bar, o che gli avrei acquistato un foulard, ma la vite di una moto, da 13000euro finiti, con all'attivo 2100km e che una settimana prima era a fare il tagliando, non l'avrei pagata nemmeno con una pistola puntata alla fronte! Gli ho detto che come si è svitata quella potrebbe, a questo punto, svitarsi anche quella del freno o di qualcosa di pericoloso da compromettere la mia salute. Insomma ho dato di matto! Gli ho detto di riprendersela se il mio discorso poteva sembrare esagerato, ma una vite che da ca@@orama si vende in bustine da cento, per una moto fresca di concessionario, non l'avrei ma pagata! Ditemi se ho sbagliato...
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 17:03 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Hai fatto bene a non tirare fuori un euro, ma che sfiga ozzac.......... 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 17:18 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Hai la mia comprensione ......
...... ma cosa ti hanno risposto alla fine? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 17:21 |
|
|
mi hanno detto che ho ragione, infondo è riprovevole che la ditta si perda in queste miserie. La moto è nuova e ancora puzza di incarto. Mi hanno lasciato proseguire il viaggio con la vite non pagata.
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 17:22 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Bene! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
gianniPe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 17:35 |
|
|
TRA LA MEGA SFIGA E L'IMMENSA DOCCIA TI SEI FATTO VALERE.....PERO' UN GIRETTO LI A SAN FRANCESCO LO FAREI UN'ATTIMO...SAI COM'E' CI STAI!!!
CMQ SCHERZO...
GIANNI
_________________ ciao malati di buell
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 18:21 |
|
|
minicooper1300 ha scritto: mi hanno detto che ho ragione, infondo è riprovevole che la ditta si perda in queste miserie. La moto è nuova e ancora puzza di incarto. Mi hanno lasciato proseguire il viaggio con la vite non pagata.
esatto!
come cavolo si fa a perdersi con una vitina del caiser se gli hai da poco dato 13000 euri...........
Facessi cosi' con i miei di Clienti.. mi sentirei una caccola.
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 18:21 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
bravo .... 
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 18:27 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
MINI UGUALE UGUALe UGUALE ... guaio successo a me tre settimane fa ... vado dal conce ... mi da la vite me la fa montare a me ... e alla fine mi chiede imbarazzato 5 eurini ... e mi dice ti regalo anche la chiave in pollici va là ...
Io lo gurado così  ... lui intuisce e mi dice ... ok dai me li darai  (la sua faccia) ...
 li vedrai di sicuro !!!! (  è la mia ultima faccia)

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 18:38 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Cafone ha scritto: MINI UGUALE UGUALe UGUALE ... guaio successo a me tre settimane fa ... vado dal conce ... mi da la vite me la fa montare a me ... e alla fine mi chiede imbarazzato 5 eurini ... e mi dice ti regalo anche la chiave in pollici va là ... Io lo gurado così  ... lui intuisce e mi dice ... ok dai me li darai  (la sua faccia) ...  li vedrai di sicuro !!!! (  è la mia ultima faccia) 
Se non sbaglio però ti sei fottuto la frizione 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 18:47 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: MINI UGUALE UGUALe UGUALE ... guaio successo a me tre settimane fa ... vado dal conce ... mi da la vite me la fa montare a me ... e alla fine mi chiede imbarazzato 5 eurini ... e mi dice ti regalo anche la chiave in pollici va là ... Io lo gurado così  ... lui intuisce e mi dice ... ok dai me li darai  (la sua faccia) ...  li vedrai di sicuro !!!! (  è la mia ultima faccia)  Se non sbaglio però ti sei fottuto la frizione 
Fottuta non saprei ... te lo dico dopo la TUSCANIA!!!
 sperem in ben che ghe la fò pruà al buon Nando!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 18:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Si perdono veramente in "piccolezze enormi"  !
...ma possibile che si comportino poi quasi tutti alla stessa maniera  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 19:17 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
minicooper1300 ha scritto: mi hanno detto che ho ragione, infondo è riprovevole che la ditta si perda in queste miserie. La moto è nuova e ancora puzza di incarto. Mi hanno lasciato proseguire il viaggio con la vite non pagata.
ti manderanno la fattura a casa
cmq anche il cafone aveva perso la vite no?
pensa che io un giorno ho buttato l'occhio li ed ho visto che era svitata, così l'ho riavvitata, quindi non è una cosa rara
la colpa di tutto ciò cmq è di drake71 
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 20:04 |
|
|
sono stato fino ad ora con lui! io in moto sotto la pioggia e lui.... quattro ruote! scherzo... la sua moto va regolata d'assetto e con la pioggia così e l'asfalto che ci ritroviamo nonostante le tasse che siamo costretti a pagare.... meglio non prenderla.
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 20:54 |
|
|
Dumazone ha scritto: minicooper1300 ha scritto: mi hanno detto che ho ragione, infondo è riprovevole che la ditta si perda in queste miserie. La moto è nuova e ancora puzza di incarto. Mi hanno lasciato proseguire il viaggio con la vite non pagata. ti manderanno la fattura a casa cmq anche il cafone aveva perso la vite no? pensa che io un giorno ho buttato l'occhio li ed ho visto che era svitata, così l'ho riavvitata, quindi non è una cosa rara la colpa di tutto ciò cmq è di drake71 
Sempre giocherellone il Duma (testina di birillo  )
Mini, dopo aver tentato il nuovo assetto della moto (se non si apre in due) sabato ho già prenotato una benedizione urbi et orbi delle nostre 2 moto...che faccio estendo anche a tutti i Devils? 
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 21:01 |
|
|
ma un prete devil non c'è? facciamo una bella cosa.... una colletta 10euro a devil, poi compriamo una xb9 e la regaliamo ad un prete, lo facciamo iscrivere al forum così diventiamo abbonati con le benedizioni 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 21:01 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 18:27 |
|
|
si',ma che facce da culo pero' 
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 19:53 |
|
|

|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 20:07 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
Dumazone ha scritto:
Duma non fare quella faccia, sta parlando proprio di te 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 20:15 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: Dumazone ha scritto: Duma non fare quella faccia, sta parlando proprio di te 
io se fossi in te andrei in garage a controllare la tua vitina ... che magari non la perdi per strada

|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 22:28 |
|
|
intendevo quelli del concessionario.
|