Oggetto del messaggio: Per l'amico Rossano ...... (Il Godzi)
Inviato: 30 mag 2008, 10:38
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
... che ieri sera mi ha telefonato, proccupato delle condizioni meteo della mia zona!
Serio mode ON
Un gesto che mi ha fatto molto piacere ...
Serio mode OFF
Ti ricordi quando eravamo piccoli e viaggiavamo sul treno...
...io mettevo fuori il culo e tu la testa e tutti credevano che eravamo gemelli...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2008, 10:39
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
godzy
Oggetto del messaggio: Re: Per l'amico Rossano ...... (Il Godzi)
Inviato: 30 mag 2008, 10:45
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
symon dark ha scritto:
... che ieri sera mi ha telefonato, proccupato delle condizioni meteo della mia zona!
Serio mode ON
Serio mode OFF
Ti ricordi quando eravamo piccoli e viaggiavamo sul treno... ...io mettevo fuori il culo e tu la testa e tutti credevano che eravamo gemelli...
figurati........come ti ho detto ieri sera al telefono,mi ero preoccupato vedendo il tg......quindi ti ho voluto chiamare per sentire che fosse tutto ok
ps ricordo si........e ricordo anche che mettevi il culo fuori dal finestrino apposta per prenderci tutti i pali della linea elettrica
Inviato: 30 mag 2008, 10:45
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Inviato: 30 mag 2008, 10:50
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
godzilla ha scritto:
symon dark ha scritto:
Serio mode ON
Serio mode OFF
Ti ricordi quando eravamo piccoli e viaggiavamo sul treno... ...io mettevo fuori il culo e tu la testa e tutti credevano che eravamo gemelli...
figurati........come ti ho detto ieri sera al telefono,mi ero preoccupato vedendo il tg......quindi ti ho voluto chiamare per sentire che fosse tutto ok
ps ricordo si........e ricordo anche che mettevi il culo fuori dal finestrino apposta per prenderci tutti i pali della linea elettrica
Non sono stato chiaro: sei tu quello con il di fuori!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2008, 11:05
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
questa ve la racconto!
una volta, avrò avuto 28 anni, patente appena presa decidiamo di fare uno scherzo ad una veccchina...che cattivi ragazzi...insomma un amico si cala i pantaloni in macchina e un altro gli disegna degli occhi e una bocca sul culo, si infila una sigaretta tra le chiappe dopodichè lui lo spiaccica le chiappe sul finesxtrino posteriore della macchina, ci fermiamo davanti alla veccina prescelata e dal finestrino le faccio: SIGNOA, SIGNORA, DOV'è OIL PIù VICINO OSPEDALE, IL MIO AMICO SI SENTE UN Pò GONFIO!!! la vecchina tutta preoccupata ci inizia a dare indicazioni tutta preoccupata, ma la macchina rtolava dalle risate... bwahahahh
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
tripleboss
Oggetto del messaggio: Re: Per l'amico Rossano ...... (Il Godzi)
Inviato: 30 mag 2008, 12:41
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
godzilla ha scritto:
symon dark ha scritto:
Serio mode ON
Serio mode OFF
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2008, 13:05
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Sid ha scritto:
symon dark ha scritto:
:mrgreen:
Le ho fatte anch'io certe cavolate .. e l'ultima neanche tanto tempo fà.....
Siamo ragassssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Avrai mica dato le indicazioni per un ospedale, con faccia preoccupata eh !?!?