Autore |
Messaggio |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 10:44 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sicuramente il people di questo forum farà il pienone...non avevo dubbi 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 11:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
MAMBA ha scritto: buellina ha scritto: Formix ha scritto: leggevo prima la "notizia" su motoblog
Lo vedo un posto molto da Fighetti, dove cambiare le gomme con un sovraprezzo per l'ambientino "fashion" in mezzo a 4 donnine immagine messe li solo x attirare l'attenzione.
sopratutto poi ripartire con la propria moto in mezzo a milano, con gomme nuove ed incerate, con un paio di mohjito bevuti al bancone, e tutte le conseguenze al seguito!
personalmente la trovo una trovata modaiola momentanea Oh mio Dio! Leggo solo ora...l'imbecillità dell'uomo non ha confini...babbo chi ci và! Ti quoto, Formix  IO BABBO 
Quando vai MAMBA?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 11:04 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Babbi:
Speed
Mamba
Sid
Forza ragazzi
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 11:59 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: buellina ha scritto: Formix ha scritto: leggevo prima la "notizia" su motoblog
Lo vedo un posto molto da Fighetti, dove cambiare le gomme con un sovraprezzo per l'ambientino "fashion" in mezzo a 4 donnine immagine messe li solo x attirare l'attenzione.
sopratutto poi ripartire con la propria moto in mezzo a milano, con gomme nuove ed incerate, con un paio di mohjito bevuti al bancone, e tutte le conseguenze al seguito!
personalmente la trovo una trovata modaiola momentanea Oh mio Dio! Leggo solo ora...l'imbecillità dell'uomo non ha confini...babbo chi ci và! Ti quoto, Formix  IO BABBO  Quando vai MAMBA?
Andiamo tutti insieme così mentre voi controllate che mi facciano un buon lavoro io controllo che siano veramente delle belle fighette le hostes, poi ovviamente vi racconto 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 12:13 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: buellina ha scritto: Formix ha scritto: leggevo prima la "notizia" su motoblog
personalmente la trovo una trovata modaiola momentanea Oh mio Dio! Leggo solo ora...l'imbecillità dell'uomo non ha confini...babbo chi ci và! Ti quoto, Formix  IO BABBO  Quando vai MAMBA? Andiamo tutti insieme così mentre voi controllate che mi facciano un buon lavoro io controllo che siano veramente delle belle fighette le hostes, poi ovviamente vi racconto 
OK! ...e io ti prendo in braccio per far si che ti vedano anche loro  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 12:23 |
|
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: buellina ha scritto: Formix ha scritto: leggevo prima la "notizia" su motoblog
personalmente la trovo una trovata modaiola momentanea Oh mio Dio! Leggo solo ora...l'imbecillità dell'uomo non ha confini...babbo chi ci và! Ti quoto, Formix  IO BABBO  Quando vai MAMBA? Andiamo tutti insieme così mentre voi controllate che mi facciano un buon lavoro io controllo che siano veramente delle belle fighette le hostes, poi ovviamente vi racconto  OK! ...e io ti prendo in braccio per far si che ti vedano anche loro  !
Guarda che tra 1.76 senza un pelo in testa e 1.70 con tutti i capelli con i quali ho trascorso l'adolescenza non si nota mica la differenza d'altezza 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 12:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: buellina ha scritto: Formix ha scritto: leggevo prima la "notizia" su motoblog
personalmente la trovo una trovata modaiola momentanea Oh mio Dio! Leggo solo ora...l'imbecillità dell'uomo non ha confini...babbo chi ci và! Ti quoto, Formix  IO BABBO  Quando vai MAMBA? Andiamo tutti insieme così mentre voi controllate che mi facciano un buon lavoro io controllo che siano veramente delle belle fighette le hostes, poi ovviamente vi racconto  OK! ...e io ti prendo in braccio per far si che ti vedano anche loro  ! Guarda che tra 1.76 senza un pelo in testa e 1.70 con tutti i capelli con i quali ho trascorso l'adolescenza non si nota mica la differenza d'altezza 
Magari, preferiscono parlare guardando una persona negli occhi...piuttosto che uno scopino...  !
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 12:29 |
|
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: buellina ha scritto: Formix ha scritto: leggevo prima la "notizia" su motoblog
personalmente la trovo una trovata modaiola momentanea Oh mio Dio! Leggo solo ora...l'imbecillità dell'uomo non ha confini...babbo chi ci và! Ti quoto, Formix  IO BABBO  Quando vai MAMBA? Andiamo tutti insieme così mentre voi controllate che mi facciano un buon lavoro io controllo che siano veramente delle belle fighette le hostes, poi ovviamente vi racconto  OK! ...e io ti prendo in braccio per far si che ti vedano anche loro  ! Guarda che tra 1.76 senza un pelo in testa e 1.70 con tutti i capelli con i quali ho trascorso l'adolescenza non si nota mica la differenza d'altezza  Magari, preferiscono parlare guardando una persona negli occhi...piuttosto che uno scopino...  !
Se c'è il sole con il riverbero sulla tua crapina le potresti accecare 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 12:31 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ma in un uomo non conta se ha i capelli o meno se è alto o basso.
Conta solo la misura del pene e il portafogli.
Come siete messi?? 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 12:32 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
prezzi???
per Cafone e Mamba..... A SID NON FREGA NIENTE DI CALCIO!!
per SID non mi toccare il grande Baresi!!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 12:32 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
buellina ha scritto: Ma in un uomo non conta se ha i capelli o meno se è alto o basso. Conta solo la misura del pene e il portafogli. Come siete messi?? 
sono simpatico!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 12:38 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: buellina ha scritto: Formix ha scritto: leggevo prima la "notizia" su motoblog
personalmente la trovo una trovata modaiola momentanea Oh mio Dio! Leggo solo ora...l'imbecillità dell'uomo non ha confini...babbo chi ci và! Ti quoto, Formix  IO BABBO  Quando vai MAMBA? Andiamo tutti insieme così mentre voi controllate che mi facciano un buon lavoro io controllo che siano veramente delle belle fighette le hostes, poi ovviamente vi racconto  OK! ...e io ti prendo in braccio per far si che ti vedano anche loro  ! Guarda che tra 1.76 senza un pelo in testa e 1.70 con tutti i capelli con i quali ho trascorso l'adolescenza non si nota mica la differenza d'altezza  Magari, preferiscono parlare guardando una persona negli occhi...piuttosto che uno scopino...  ! Se c'è il sole con il riverbero sulla tua crapina le potresti accecare 
Azz!
A questo, mica c'avevo pensato  !

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 12:39 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: prezzi??? per Cafone e Mamba..... A SID NON FREGA NIENTE DI CALCIO!! per SID non mi toccare il grande Baresi!! 
Appunto!
Chi è Baresi  ?!?!

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 12:42 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
spalla ha scritto: buellina ha scritto: Ma in un uomo non conta se ha i capelli o meno se è alto o basso. Conta solo la misura del pene e il portafogli. Come siete messi??  sono simpatico!!! 
E tu non vai a fare il babbo nel posto più IN dell'estate?!?
Veloce è, prima che chiuda.... 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 12:45 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: prezzi??? per Cafone e Mamba..... A SID NON FREGA NIENTE DI CALCIO!! per SID non mi toccare il grande Baresi!!  Appunto! Chi è Baresi  ?!?! 
Bar Esi (Ei Sid Informati)... il nuovo ritrovo per i diavoli d'aperitivo ...

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 12:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: prezzi??? per Cafone e Mamba..... A SID NON FREGA NIENTE DI CALCIO!! per SID non mi toccare il grande Baresi!!  Appunto! Chi è Baresi  ?!?!  Bar Esi (Ei Sid Informati)... il nuovo ritrovo per i diavoli d'aperitivo ... 
Scherzavo  !
Anche a non volerlo, il calcio in un modo o nell'altro ti passa davanti in televisione!
Se non erro, sono due fratelli...uno giocava nell'Inter ed uno nel Milan  !
Avevano (forse l'hanno ancora) la casa in un paesino sopra Borno  ...Croce di Salven, per l'esattezza!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 12:55 |
|
|
UNo giocava nell'inter ... L'ALTRO, FRANCO, ERA IL CAPITANISSIMO DEL MILANO ... lui CAMPIONE IN TUTTI I SENSI!!!!
Scusa ma è un pezz'e'core!!!

|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 13:18 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: buellina ha scritto: Formix ha scritto: leggevo prima la "notizia" su motoblog
personalmente la trovo una trovata modaiola momentanea Oh mio Dio! Leggo solo ora...l'imbecillità dell'uomo non ha confini...babbo chi ci và! Ti quoto, Formix  IO BABBO  Quando vai MAMBA? Andiamo tutti insieme così mentre voi controllate che mi facciano un buon lavoro io controllo che siano veramente delle belle fighette le hostes, poi ovviamente vi racconto  OK! ...e io ti prendo in braccio per far si che ti vedano anche loro  !

_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
Bushman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 13:49 |
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 13:51 |
|
|
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 13:54 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
buellina ha scritto: spalla ha scritto: buellina ha scritto: Ma in un uomo non conta se ha i capelli o meno se è alto o basso. Conta solo la misura del pene e il portafogli. Come siete messi??  sono simpatico!!!  E tu non vai a fare il babbo nel posto più IN dell'estate?!? Veloce è, prima che chiuda.... 
io vado dove si spende meno!!!! 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 13:55 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Secondo me i tuoi avi avevano sangue ligure 
|
|
 |
|
 |
|