Autore |
Messaggio |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 13:55 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Cafone ha scritto: UNo giocava nell'inter ... L'ALTRO, FRANCO, ERA IL CAPITANISSIMO DEL MILANO ... lui CAMPIONE IN TUTTI I SENSI!!!! Scusa ma è un pezz'e'core!!! 
ricordami che ho un cimelio da mostrarti!!!! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 14:01 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
spalla ha scritto: Cafone ha scritto: UNo giocava nell'inter ... L'ALTRO, FRANCO, ERA IL CAPITANISSIMO DEL MILANO ... lui CAMPIONE IN TUTTI I SENSI!!!! Scusa ma è un pezz'e'core!!!  ricordami che ho un cimelio da mostrarti!!!! 
 io ho la maglia autografata!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 14:08 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
buellina ha scritto: Ma in un uomo non conta se ha i capelli o meno se è alto o basso. Conta solo la misura del pene e il portafogli. Come siete messi?? 
Buellina io sono messo benissimo sia a misura del pene che a soldi 
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 14:11 |
|
|
godzilla ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: buellina ha scritto: Formix ha scritto: leggevo prima la "notizia" su motoblog
Lo vedo un posto molto da Fighetti, dove cambiare le gomme con un sovraprezzo per l'ambientino "fashion" in mezzo a 4 donnine immagine messe li solo x attirare l'attenzione.
sopratutto poi ripartire con la propria moto in mezzo a milano, con gomme nuove ed incerate, con un paio di mohjito bevuti al bancone, e tutte le conseguenze al seguito!
personalmente la trovo una trovata modaiola momentanea Oh mio Dio! Leggo solo ora...l'imbecillità dell'uomo non ha confini...babbo chi ci và! Ti quoto, Formix  IO BABBO  Quando vai MAMBA? Andiamo tutti insieme così mentre voi controllate che mi facciano un buon lavoro io controllo che siano veramente delle belle fighette le hostes, poi ovviamente vi racconto  OK! ...e io ti prendo in braccio per far si che ti vedano anche loro  ! 
Ah ma allora il grande KING KONG scherza ancora con me, pensavo se la fosse presa 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 14:16 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
MAMBA ha scritto: buellina ha scritto: Ma in un uomo non conta se ha i capelli o meno se è alto o basso. Conta solo la misura del pene e il portafogli. Come siete messi??  Buellina io sono messo benissimo sia a misura del pene che a soldi 
E allora perchè ridi così??
Una delle 2 cose sicuramente ti manca... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 14:17 |
|
|
buellina ha scritto: MAMBA ha scritto: buellina ha scritto: Ma in un uomo non conta se ha i capelli o meno se è alto o basso. Conta solo la misura del pene e il portafogli. Come siete messi??  Buellina io sono messo benissimo sia a misura del pene che a soldi  E allora perchè ridi così?? Una delle 2 cose sicuramente ti manca... 
Si la modestia ... chisselodasembroda!!!
MAMBETTO!!!
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 14:18 |
|
|
buellina ha scritto: MAMBA ha scritto: buellina ha scritto: Ma in un uomo non conta se ha i capelli o meno se è alto o basso. Conta solo la misura del pene e il portafogli. Come siete messi??  Buellina io sono messo benissimo sia a misura del pene che a soldi  E allora perchè ridi così?? Una delle 2 cose sicuramente ti manca... 
Mi hai beccato, non ho una lira..................solo euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
|
|
 |
|
 |
Bushman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 14:35 |
|
|
Anche a Brad Pitt pare manchi una delle 2 cose, ma non mi sembra che il gentil sesso si faccia poi tanti problemi... e poi anche io non ho molti soldi, ma, il saggio Rocco diceva: "A Pigrecomezzi non ci fanno tanto caso..." o era quel famoso Sanchez amico di Sid che lo diceva?!? Boh, vabbè.
Anche il mio gommista fa quel servizio lì, ma da bere c'è solo spuma nera e la meglio figa che gira lì dentro assomiglia a Gegia...
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 14:38 |
|
|
Bushman ha scritto: buellina ha scritto: MAMBA ha scritto: buellina ha scritto: Ma in un uomo non conta se ha i capelli o meno se è alto o basso. Conta solo la misura del pene e il portafogli. Come siete messi??  Buellina io sono messo benissimo sia a misura del pene che a soldi  E allora perchè ridi così?? Una delle 2 cose sicuramente ti manca...  Anche a Brad Pitt pare manchi una delle 2 cose, ma non mi sembra che il gentil sesso si faccia poi tanti problemi... e poi anche io non ho molti soldi, ma, il saggio Rocco diceva: "A Pigrecomezzi non ci fanno tanto caso..." o era quel famoso Sanchez amico di Sid che lo diceva?!? Boh, vabbè. Anche il mio gommista fa quel servizio lì, ma da bere c'è solo spuma nera e la meglio figa che gira lì dentro assomiglia a Gegia...
Sanchez Sanched Sanchez!!!!! 
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 14:41 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
a soldi...vivo per pagare bolli e assicurazioni, benzina e birra... per quanto riguarda il p..............llo..... è simpatico! 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 14:43 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Brad Pitt lo prenderei a mazzate...  meglio il fascino latino ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 14:44 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
minicooper1300 ha scritto: a soldi...vivo per pagare bolli e assicurazioni, benzina e birra... per quanto riguarda il p..............llo..... è simpatico! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 14:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Bushman ha scritto:
Muahahahahaha  !
Bush! ...sei troppo avanti  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 14:45 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 14:47 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Bushman ha scritto: buellina ha scritto: MAMBA ha scritto: buellina ha scritto: Ma in un uomo non conta se ha i capelli o meno se è alto o basso. Conta solo la misura del pene e il portafogli. Come siete messi??  Buellina io sono messo benissimo sia a misura del pene che a soldi  E allora perchè ridi così?? Una delle 2 cose sicuramente ti manca...  Anche a Brad Pitt pare manchi una delle 2 cose, ma non mi sembra che il gentil sesso si faccia poi tanti problemi... e poi anche io non ho molti soldi, ma, il saggio Rocco diceva: "A Pigrecomezzi non ci fanno tanto caso..." o era quel famoso Sanchez amico di Sid che lo diceva?!? Boh, vabbè. Anche il mio gommista fa quel servizio lì, ma da bere c'è solo spuma nera e la meglio figa che gira lì dentro assomiglia a Gegia...
aaaahhhhh la mitica Gegia.....a mamma d'agnello la ingropperei......m'importa una sega a me se e' alta un metro 
|
|
 |
|
 |
Bushman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 14:48 |
|
|
buellina ha scritto: Brad Pitt lo prenderei a mazzate...  meglio il fascino latino ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
El fascino latino del senor Sanchez gusta a todas las chicas!!!!!!!
Grande Sid, devi presentarci il tuo amico, l'ho sempre detto che è una persona che lascerà sicuramente il segno!
Arriba arriba arriba... viva el mexico!
El Busho
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 14:49 |
|
|
MAMBA ha scritto: godzilla ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: buellina ha scritto: Formix ha scritto: leggevo prima la "notizia" su motoblog
Lo vedo un posto molto da Fighetti, dove cambiare le gomme con un sovraprezzo per l'ambientino "fashion" in mezzo a 4 donnine immagine messe li solo x attirare l'attenzione.
sopratutto poi ripartire con la propria moto in mezzo a milano, con gomme nuove ed incerate, con un paio di mohjito bevuti al bancone, e tutte le conseguenze al seguito!
personalmente la trovo una trovata modaiola momentanea Oh mio Dio! Leggo solo ora...l'imbecillità dell'uomo non ha confini...babbo chi ci và! Ti quoto, Formix  IO BABBO  Quando vai MAMBA? Andiamo tutti insieme così mentre voi controllate che mi facciano un buon lavoro io controllo che siano veramente delle belle fighette le hostes, poi ovviamente vi racconto  OK! ...e io ti prendo in braccio per far si che ti vedano anche loro  !  Ah ma allora il grande KING KONG scherza ancora con me, pensavo se la fosse presa 
me la sonom presa li per li perche' non avevo capito bene se scherzavi o no.......piccolo quiproquo
ricchione!!
ps complimenti per il fisico ed i tatuaggi nell'altro post 
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 14:53 |
|
|
per quanto mi riguarda la Gegia dei filmetti alla Pierino mi ha ispirato come la pagina del POSTALMARKET dov si vedevano le tette con gli adesivi per tenerle sù.....che nostalgia....ma che ne sapete voi.....
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 14:53 |
|
|
Io???  Piccolo ma sincero ... 
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 14:58 |
|
|
chi di voi ricorda il caro vecchio POSTALMARKET? quanti pomeriggi dagli zii....a sfogliare sempre le stesse pagine.... 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 14:59 |
|
|
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 15:05 |
|
|
minicooper1300 ha scritto: chi di voi ricorda il caro vecchio POSTALMARKET? quanti pomeriggi dagli zii....a sfogliare sempre le stesse pagine.... 
....e che occhiaie e calli alle mani 
|
|
 |
|
 |
|