Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
Ho comprato il casco nuovo, solo che dopo un po' che ce l'ho su mi fa un po' male sulla fronte.Il Cafone mi ha detto che lui per adattare il polistirolo gli da delle piccole martellatine, cosi' da schiacciarlo.Che faccio, provo????
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Secondo me basta mettere qualcosa dentro che fa pressione!
Altrimenti dai testate al muro sino a quando la tua fronte non si riduce di dimensioni...
SEI UN GRA FRONTONE TU!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2008, 16:10
Site Admin
tagliati le corna!!!
Sid
Oggetto del messaggio: Re: Il casco mi fa male!!!
Inviato: 30 mag 2008, 16:10
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
SENION ha scritto:
Ho comprato il casco nuovo, solo che dopo un po' che ce l'ho su mi fa un po' male sulla fronte.Il Cafone mi ha detto che lui per adattare il polistirolo gli da delle piccole martellatine, cosi' da schiacciarlo.Che faccio, provo????
Ho comprato il caz@o nuovo, solo che dopo un po' che ce l'ho sù per il xxxx mi fa un po' male sulla fronte.(azz.. )Il Cafone mi ha detto che lui per adattarlousail polistirolo,poi gli da delle piccole martellatine, cosi' da schiacciarlo.Che faccio, provo????
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2008, 16:28
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Mettiti la vaselina
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2008, 16:59
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
prova a mettere quella popo' di chiorba che ti ritrovi nella pressa
Inviato: 30 mag 2008, 16:59
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
SENION ha scritto:
Ma non ascoltare le cazzate del CAFONE, piuttosto comprati un Arai
godzy
Oggetto del messaggio: Re: Il casco mi fa male!!!
Inviato: 30 mag 2008, 17:00
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
MAMBA ha scritto:
SENION ha scritto:
Ma non ascoltare le cazzate del CAFONE, piuttosto comprati un Arai
il problema non e' il casco......e' la su testa grossa esagerata
Inviato: 30 mag 2008, 17:00
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
SENION ha scritto:
peogrossi ha scritto:
certo che finche' comprate quei caschi del cazzo............. prova ad indossare un ARAI........ poi mi sai dire ...... pirla.......
grazie,tu nn hai mica i capelli che ti fanno spessore.......
Quoto
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2008, 17:42
Turbodefi
Metti la testa a dieta...
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2008, 18:14
fai la sauna solo alla testa
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2008, 18:19
Anche io avevo un shark (M) e mi faceva male sulla fronte. Ho preso un arai (M) e mi lascia un leggero fastidio nella zona dietro l'orecchio quando lo tolgo (La taglia L era troppo grande). Ho provato uno shark nuovo (M) e calza a pennello (peccato sia in plastica e non fibra, altrimenti l'avrei preso). Alla fine dipende sia dalla marca ma anche dal modello stesso, magari un anno fanno la calotta + o meno schiacciata a parità di taglia.
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2008, 18:24
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Anche il mio SHOEI mi faceva male sulle tempie! poi l'ho portato dal tipo che me l'ha venduto che ha l'attrezzatura (non so di che si tratti) apposita e me l'ha messo bene, talmente perfetto che non sembra neanche il casco di prima!
fattelo mettere a posto da GENTE QUALIFICATA!!!
Inviato: 30 mag 2008, 18:45
Jason ha scritto:
Anche il mio SHOEI mi faceva male sulle tempie! poi l'ho portato dal tipo che me l'ha venduto che ha l'attrezzatura (non so di che si tratti) apposita e me l'ha messo bene, talmente perfetto che non sembra neanche il casco di prima!
fattelo mettere a posto da GENTE QUALIFICATA!!!
da me??
Inviato: 30 mag 2008, 19:38
ma non lo ai provato prima di prenderlo??
per provato non intendo, infilato e basta, ma indissato per qualche minuto!!
i primi giorni può dare un po fastidio, devono adattarsi anche gli interni pian piano.
come ti dicevo anche io ho uno Shark RSI taglia M e nonmi da nessun fastidio.
fatto sta che ogni casco, veste diversamente su ogni testa!
per il resto, non toccarlo assolutamente tu, rovini la densità del polistirolo in quel modo!
cosa da non fare assolutamente!
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2008, 19:43
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA