Iscritto il: 06 nov 2007, 22:05 Messaggi: 166 Località: alessandria
ragazzi vorrei un parere da chi ha comprato da luis,xchè io venerdi scorso gli ho pagato la tfi e mi aveva detto che me la spediva verso metà settimana oggi è venerdì e non so ancora niente è da 2 giorni che non mi risponde alle email e neanche al telefono............... tutti ne parlano benissimo
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2008, 19:46
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
ho comprato piu' di qualche cosa da lui ed e' sempre stato tutto in ordine... avra' avuto qualche problema ma vedrai ke arriva,del resto mi pare siano un paio di giorni ke non passa nemmeno sul suo sito.
Speriamo sia tutto ok,cmq dal mio punto di vista non ti preoccupare
_________________ WORK IN PROGRESS
mksti
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2008, 19:54
ICOBUELL ha scritto:
ho comprato piu' di qualche cosa da lui ed e' sempre stato tutto in ordine... avra' avuto qualche problema ma vedrai ke arriva,del resto mi pare siano un paio di giorni ke non passa nemmeno sul suo sito. Speriamo sia tutto ok,cmq dal mio punto di vista non ti preoccupare
io ho sempre sentito parlare piu che bene di Luis
ho mandato una richiesta per la presa d'aria aggiuntiva ma non mi ha risposto... credo che sia troppo impegnato e non avra' avuto modo di leggere la posta elettronica...
Ciao
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mag 2008, 19:35
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
vedrai ke risponde.... eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh se risponde !
Gran bravo ragazzo il Luis,sempre disponibile ad ogni chiarimento o informazione
ho comprato un po di cose da luis direttamente perche sono di pisa
--vai tranquillo che ti arrivera tutto in ordine è veramente ingamba
mksti
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 giu 2008, 00:12
ragazzi tutto ok è arrivata oggi la tfi MITICO
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 giu 2008, 01:08
... te l'avevano detto che Luis è uno serio... fidati...
buellazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 giu 2008, 10:53
luis è una gran brava persona, disponibilissimo su tutto (non fraintendete, si parla sempre di moto )... gli ho spedito due volte la buell dalla sicilia per varie modifiche, l'ultima volta mi ha rispedito la moto con ancora il conto da saldare.....