complnti, bellisima foto e stupenda scelta di vita!
anche mio papà disputò gare amatoriali in moto e qualche trofeo regionale rally, ma soprattutto fece il meccanico per massimo messere nel campionato europe, che fu anche campione...corse anche nel motomondiale, ma sparì prematuramente per un banale incidente d'auto..ed è vero, erano altri periodi, una ltro modo di vivere le competizioni, quando i piloti non erano star, e non era la bridgestone piuttosto che la michelin a fare la differenza..
lo vedete quel casco sulla moto?
lo ho usato per anni..e lo conservo tuttora con cura!
tutti gli anni, in ricordo di massimo si tiene un trofeo a valleunga.
ciamo Massimo!
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
paolino81 ha scritto:
sid ti capisco al 100%!!!
il mondo dell'endurance non ha preso ancora tanto interessa dai media....per fortuna.....( sopratutto in italia)
altrimenti sarebbe la fine in tutti i sensi...
Concordo, stavolta io al 100%!
Stimo un sacco Rossi!
Ma sotto quel punto di vista, ha avuto un effetto deleterio per l'ambiente!
Darne così "visibilità", ha fatto muovere gente, che con la moto...non ha niente a che fare !
Prima volta che vado a Mornico dal "cugino" (moooolto raramente, a far scorta di Croatina, Riesling, Ciliegiolo e Moscato ci vanno solitamente i miei ), mi dici dove sei che magari passo a conoscerti e vedere un po' di moto e di coppe !
Oppure, si potrebbe organizzare un giretto non impegnativo sulle colline (turistico paesaggistico, viste le condizioni delle strade dell'Oltrepò, non "proprio" da piega )...a "Varzi" e Bonarda !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2008, 12:39
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Poter dar vita ai sogni e alle passioni son le soddisfazioni piu grandi che la vita possa dare.
Ti stimo.
Complimenti per la costanza, l'impegmo, e la voglia di fare.
Bravo.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2008, 12:46
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
BuellNando ha scritto:
complnti, bellisima foto e stupenda scelta di vita! anche mio papà disputò gare amatoriali in moto e qualche trofeo regionale rally, ma soprattutto fece il meccanico per massimo messere nel campionato europe, che fu anche campione...corse anche nel motomondiale, ma sparì prematuramente per un banale incidente d'auto..ed è vero, erano altri periodi, una ltro modo di vivere le competizioni, quando i piloti non erano star, e non era la bridgestone piuttosto che la michelin a fare la differenza..
lo vedete quel casco sulla moto? lo ho usato per anni..e lo conservo tuttora con cura! tutti gli anni, in ricordo di massimo si tiene un trofeo a valleunga. ciamo Massimo!
Massimo Messere, lo ricordo anch'io come nome!
Papà meccanico, ora capisco, da dove deriva tutta la tua competenza in merito... !
si abbiamo venduto macchine per una vita, mio padre ha fatto il meccanico per quasi 20 anni...ora il grosso è in gestione, ma credo che ad un certo punto della mia vita - una decade - tornerò sulle orme di famiglia..
Sid per le mangiate a base di salame, risoto e vino ci sono sempre… io abito tra lodi, milano e pavia....nel lodigiano!
Pensa che non so farmi un piatto di pista o una bistecca però so organizzare e vincere 3 gare su 3 dell’europeo!!
_________________ Team Ctbk
F.I.M World Endurance Championship
A.E.A European Endurance Championship
Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2008, 12:53
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
paolino81 ha scritto:
Sid per le mangiate a base di salame, risoto e vino ci sono sempre… io abito tra lodi, milano e pavia....nel lodigiano!
Pensa che non so farmi un piatto di pista o una bistecca però so organizzare e vincere 3 gare su 3 dell’europeo!!
Ti cucino io al tourist trophy...
FAMMIIII VENIIIREEEE NELL TEAMMM!
Tra na mangiata na bevuta na corsa e 4 risate ti rubo la moto e mi faccio la gara salutando a 20 kmh
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2008, 12:54
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Sid ha scritto:
Bella Paolino!
Ci sono foto, in cui sono più sdraiati di quelli della moto GP ...e particolari come "antipioggia" improvvisate, tute Ducati su moto Jap (guarda caso, su quella giusto numerata 134 ), sottolineano quanto il campionato sia sicuramente di livello più che professionistico, ma reso vivo da piloti mossi esclusivamente da una grande "passione" !
E mi pare che i tecnici, non siano affatto da meno ...visto anche il viaggio che ti sei dovuto "sobbarcare", sottraendo sicuramente ore di riposo e relax in nome appunto della parola sopra citata... ! L'obiettivo 2010 poi, credo sia la "consacrazione" della stessa !
Complimenti, e posta altre foto così (queste le scarico ora )!!!
Paolino quoto il SID e aggiungo ... mamma mia che emozione che mi hai fatto provare ... le foto sono talemnet belle che sembra quasi di entrarci e di respirare il profumo della gara ... stupendo ... e complimenti!!!
TT ... mio dio creiamo il FANS CLUB se lo fate e vi veniamo a vedere!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!