Oggetto del messaggio: BAR ZOTTO erik buell owners
Inviato: 03 giu 2008, 15:07
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
Questo è il posto dove si può parlare di tutto: f............, debiti, schifezze, cafonate, alcool, perversioni e stravolgimenti tecnici dei motori, il posto dove potete trovare falsi testimoni, di nozze e per questioni legali! Fatevi avanti bikers con la b MAIUSCOLOSA!
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2008, 15:09
SOCIO FONDATORE
Inviato: 03 giu 2008, 15:11
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
BuellNando ha scritto:
godzilla ha scritto:
minicooper1300 ha scritto:
ora vi saluto devo correre a perugia!
c'hai una gara podistica??
ps: il parachiappe era antigodzi! e comunque come viaggi più comodo!! una cosa pazzesca di quanto ti migliora il comfort!
Ah Buellnando, viè un pò quà, senza dà troppo nellocchio...dove lo hai comprato...c'ho le chiappe delicate anch'io...non come stì Devils quà che ce le hanno chiacchierate
ps: il parachiappe era antigodzi! e comunque come viaggi più comodo!! una cosa pazzesca di quanto ti migliora il comfort!
Ah Buellnando, viè un pò quà, senza dà troppo nellocchio...dove lo hai comprato...c'ho le chiappe delicate anch'io...non come stì Devils quà che ce le hanno chiacchierate
E ti credo
Inviato: 03 giu 2008, 16:00
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Belli!!! Utili!!!! Sicuri!!! (soprattutto se c'è in giro il Godzi)!!!
Bravo Nando .... bell'idea!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Cafone
Oggetto del messaggio: Re: BAR ZOTTO erik buell owners
Inviato: 03 giu 2008, 16:08
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Questo è il posto dove si può parlare di tutto: f............, debiti, schifezze, cafonate, alcool, perversioni e stravolgimenti tecnici dei motori, il posto dove potete trovare falsi testimoni, di nozze e per questioni legali! Fatevi avanti bikers con la b MAIUSCOLOSA!
BAR ZOTTO ... non è un posto caro MINI .... MA UNA CNDIZIONE PERENNE!!!!
OOOOCCCHHHIIOOOOOO a voi MARMOTTE la GSM è in giro!!!
Io da par mio romai sono fuori dalla competzione ... C?HO il cuore impeganto ... ma come presidente e fondatore del Gruppo Scannatori di Marmotte mi sento di dire ...
E ADESSO SCATENATE L'INFERNO!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2008, 17:10
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
BuellNando ha scritto:
drake 71 ha scritto:
BuellNando ha scritto:
godzilla ha scritto:
ora vi saluto devo correre a perugia!
c'hai una gara podistica??