padroni di casa unici, ospitali, ineguagliabili, cazzaroni ma seri, sinceri.
Un grazie di cuore per averci fatto trascorrere un paio di giorni all'insegna del divertimento e dell'amicizia.
Un grazie speciale al mitico le president sempre presente, anche se gli scoppia una bomba atomica otto il culo, GRANDE!!!
pinuz
padroni di casa unici, ospitali, ineguagliabili, cazzaroni ma seri, sinceri. Un grazie di cuore per averci fatto trascorrere un paio di giorni all'insegna del divertimento e dell'amicizia. Un grazie speciale al mitico le president sempre presente, anche se gli scoppia una bomba atomica otto il culo, GRANDE!!! pinuz
è vero!è vero! mitiche le sporsterine che vanno come dannate, moskino che porta l'utlra classic meglio di un ciao, il presidente che c'è sempre..e coccbabbo dove lo mettiamo! gente superlativa i toscani...
Mi associo...un grande abbraccio alla Cumpa Toscana.
PS: io con Coccobabbo sarò sempre amico
(avete notato quant'è grosso??? )
Inviato: 02 giu 2008, 18:26
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
ma foto??
Inviato: 02 giu 2008, 18:34
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Grande la cumpa Toscana!!!! E' stato un piacere conoscervi e lasciatevi ringraziare ancora una volta per L' OSPITALITA' SENZA EGUALI che avete saputo darci! Siete dei GRANDI! Ciaooooooooo
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
pinuz ha scritto:
padroni di casa unici, ospitali, ineguagliabili, cazzaroni ma seri, sinceri. Un grazie di cuore per averci fatto trascorrere un paio di giorni all'insegna del divertimento e dell'amicizia. Un grazie speciale al mitico le president sempre presente, anche se gli scoppia una bomba atomica otto il culo, GRANDE!!! pinuz
Grandissimi Toscani ... quoto al CUBO!!!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2008, 11:59
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Grazie Pinuz, è stato davvero bello ritrovarci.....ed ora ti aspettiamo in Sardegna con la Lo
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
pinuz
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2008, 12:20
Defi X1
che la sardegna sia con noi
134.Speed ha scritto:
Grazie Pinuz, è stato davvero bello ritrovarci.....ed ora ti aspettiamo in Sardegna con la Lo
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2008, 13:29
Turbodefi
Giusto pinuz...veramente tosti i toscanacci!
Ragazzi io con il forum non vado molto d'accordo...nel senso che tira fuori il peggio di me...ma dal vivo, i run, la strada, le emozioni assieme, credo che siano cose insostituibili ed assolutamente speciali!
Grazie a Cafone, Maury e Tatina che mi hanno consolata della mia nostalgia di casa sulla strada del ritorno.
Baci raga.
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2008, 14:16
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
buellina ha scritto:
Giusto pinuz...veramente tosti i toscanacci! Ragazzi io con il forum non vado molto d'accordo...nel senso che tira fuori il peggio di me...ma dal vivo, i run, la strada, le emozioni assieme, credo che siano cose insostituibili ed assolutamente speciali! Grazie a Cafone, Maury e Tatina che mi hanno consolata della mia nostalgia di casa sulla strada del ritorno. Baci raga.
... gli amici servono anche a farsi dare un high kick in faccia per sollevare il morale ...
Ah tania dimeticavo ... sulla mascella metto il ghiaccio o prima è meglio che vado a farmi afre una lastra???
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2008, 14:27
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Scusate ma c'era anche GODZILLA al Run in toscana?????? no perchè io non l'ho visto
pinuz
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2008, 14:32
Defi X1
c'era, c'era ma si è nascosto, si vergognava.
è da questa mattina che lo stuzzico ma senza il sole le lucertolone non escono, stara al cesso a caà!!
MAMBA ha scritto:
Scusate ma c'era anche GODZILLA al Run in toscana?????? no perchè io non l'ho visto
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2008, 16:18
MAMBA ha scritto:
Serio mode ON
No .. l'abbiamo incontrato per strada all'andata!
Serio mode OFF
Ci fosse stato .......... probabilmente avrebbe approfittato della forma a cuneo della tua vettura!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2008, 17:11
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
MAMBA ha scritto:
no,non c'ero
ps se c'ero mi vedevi......se guardavi in alto,eh!
Inviato: 03 giu 2008, 18:13
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
godzilla ha scritto:
MAMBA ha scritto:
no,non c'ero
ps se c'ero mi vedevi......se guardavi in alto,eh!
Inviato: 03 giu 2008, 18:25
Un abbraccio immenso a tutti i toscani..dal primo all'ultimo..che ci hanno organizzato questo run....e soprattutto al mitico..grande...inossidabile Robydj ...il pssto, la musica, l'ottimo cibo...non ci hai fatto mancare proprio nulla..GRAZIE di cuore.
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
Desdemona
Oggetto del messaggio: Re: LA CUMPA TOSCANA
Inviato: 03 giu 2008, 19:36
pinuz ha scritto:
Quoto e mi associo a Ginger per i super grazie a robydj che si conferma sempre un GRANDE dal cuore enorme!
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: LA CUMPA TOSCANA
Inviato: 04 giu 2008, 10:00
Desdemona ha scritto:
pinuz ha scritto:
Quoto e mi associo a Ginger per i super grazie a robydj che si conferma sempre un GRANDE dal cuore enorme!
Mi associo all'associazione ...