Autore |
Messaggio |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2008, 18:27 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: "Buellisti - grazie" Inviato: 03 giu 2008, 18:41 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Yugee ha scritto: Secondo Run della stagione.... rivedo persone incontrate già in Provenza, alla quali si aggiungono altre che non erano presenti in quella occasione. Le sensazioni (se possibile) sono ancora più forti... nonostante non possegga un Buell, mi sento a mio agio. Come al solito trovo cortesia e sincerità !!! cosa ormai rara in un gruppo. Durante tutto il run ho vissuto momenti incredibili, risate spensierate, tratti di curve assaporate con passione, in compagnia di grandi motociclisti, banchetti Luculliani .... ecc ecc... Ora scrivo queste parole con un filo di tristezza, quella che da ieri è comparsa, quando vi ho stretti in un forte abbraccio. Alla prossima. Yugee
Bello è venire in moto con noi?!?
Grazie a te Yugee 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2008, 18:46 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
effettivamente il dentista è a roma perchè è un cugino e mi tratta bene, l'oculista di fiducia non ce l'ho, ma potrei prendere in considerazione udine... bella idea, meglio guardare lontano... 
|
|
 |
|
 |
Desdemona
|
Oggetto del messaggio: Re: "Buellisti - grazie" Inviato: 03 giu 2008, 19:23 |
|
|
Yugee ha scritto: Secondo Run della stagione.... rivedo persone incontrate già in Provenza, alla quali si aggiungono altre che non erano presenti in quella occasione. Le sensazioni (se possibile) sono ancora più forti... nonostante non possegga un Buell, mi sento a mio agio. Come al solito trovo cortesia e sincerità !!! cosa ormai rara in un gruppo. Durante tutto il run ho vissuto momenti incredibili, risate spensierate, tratti di curve assaporate con passione, in compagnia di grandi motociclisti, banchetti Luculliani .... ecc ecc... Ora scrivo queste parole con un filo di tristezza, quella che da ieri è comparsa, quando vi ho stretti in un forte abbraccio. Alla prossima. Yugee
E' stato un piacere conoscere te e Ginger! Alla prossima! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2008, 10:02 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Ribadisco!!!!
symon dark ha scritto: Raggiungi un compromesso .... comprati la 1125r 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2008, 10:13 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2008, 11:13 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
|