Autore |
Messaggio |
Oranguell
|
Oggetto del messaggio: io dico.... Inviato: 03 giu 2008, 23:07 |
|
Iscritto il: 21 giu 2007, 22:21 Messaggi: 109 Località: vercelli
|
io dico....
ma vogliamo organizzare qualche giro anche da queste parti(cioè le mie)
qua non ci caga nessuno...... 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2008, 09:28 |
|
|
sei tu che conosci la zona che dovresti organizzarti.
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2008, 11:27 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Guarda che molto spesso giriamo da quelle parti... 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2008, 12:57 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Non è che sei tanto lontano....fai come noi, prendi la moto e raggiungi il gruppo 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2008, 13:05 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
fai come me no?
vai in giro da solo, poi quando arrivi a casa ti racconti da solo come è andata l'uscita, ti rispondi da solo
prendi l'aperitivo da solo
ti scatti le foto da solo
mangi da solo
ho fin pensato di aprirmi un forum da solo dove gli iscritti sono uno, cioè io, così posso fare soliloqui tranquillamente

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2008, 13:22 |
|
|
Dumazone ha scritto: fai come me no? vai in giro da solo, poi quando arrivi a casa ti racconti da solo come è andata l'uscita, ti rispondi da solo prendi l'aperitivo da solo ti scatti le foto da solo mangi da solo ho fin pensato di aprirmi un forum da solo dove gli iscritti sono uno, cioè io, così posso fare soliloqui tranquillamente 
 duma basta con le droghe finchè 6 in tempo......
ps se la paghi meno di 80 al grammo e ti causa questi effetti me ne potresti ordinare subito 5 grammi.....fammi sapere.... 
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2008, 13:43 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Dumazone ha scritto: fai come me no? vai in giro da solo, poi quando arrivi a casa ti racconti da solo come è andata l'uscita, ti rispondi da solo prendi l'aperitivo da solo ti scatti le foto da solo mangi da solo ho fin pensato di aprirmi un forum da solo dove gli iscritti sono uno, cioè io, così posso fare soliloqui tranquillamente 

_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2008, 14:38 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
loco ha scritto: Dumazone ha scritto: fai come me no? vai in giro da solo, poi quando arrivi a casa ti racconti da solo come è andata l'uscita, ti rispondi da solo prendi l'aperitivo da solo ti scatti le foto da solo mangi da solo ho fin pensato di aprirmi un forum da solo dove gli iscritti sono uno, cioè io, così posso fare soliloqui tranquillamente   duma basta con le droghe finchè 6 in tempo...... ps se la paghi meno di 80 al grammo e ti causa questi effetti me ne potresti ordinare subito 5 grammi.....fammi sapere.... 

_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2008, 14:42 |
|
|
loco ha scritto: Dumazone ha scritto: fai come me no? vai in giro da solo, poi quando arrivi a casa ti racconti da solo come è andata l'uscita, ti rispondi da solo prendi l'aperitivo da solo ti scatti le foto da solo mangi da solo ho fin pensato di aprirmi un forum da solo dove gli iscritti sono uno, cioè io, così posso fare soliloqui tranquillamente   duma basta con le droghe finchè 6 in tempo...... ps se la paghi meno di 80 al grammo e ti causa questi effetti me ne potresti ordinare subito 5 grammi.....fammi sapere.... 

_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2008, 14:43 |
|
|

_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2008, 14:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Dumazone ha scritto: fai come me no? vai in giro da solo, poi quando arrivi a casa ti racconti da solo come è andata l'uscita, ti rispondi da solo prendi l'aperitivo da solo ti scatti le foto da solo mangi da solo ho fin pensato di aprirmi un forum da solo dove gli iscritti sono uno, cioè io, così posso fare soliloqui tranquillamente  loco ha scritto:  duma basta con le droghe finchè 6 in tempo...... ps se la paghi meno di 80 al grammo e ti causa questi effetti me ne potresti ordinare subito 5 grammi.....fammi sapere.... 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: io dico.... Inviato: 04 giu 2008, 15:57 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Oranguell ha scritto: io dico.... ma vogliamo organizzare qualche giro anche da queste parti(cioè le mie) qua non ci caga nessuno...... 
Vai nel link Appuntamenti e sarai soddisfatto, guarda cosa c'è il 14 luglio 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2008, 17:58 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Hai pm .. 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2008, 21:46 |
|
|
Duma smettila di fare il SOLITARIO................
..................cercati una donna 
 |
|
 |
dodo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2008, 22:17 |
|
|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2008, 22:27 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!

|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2008, 22:35 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
renegade ha scritto:
...ma farai per tre?
tre bonazze, intendo 
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Oranguell
|
Oggetto del messaggio: Re: io dico.... Inviato: 04 giu 2008, 22:58 |
|
Iscritto il: 21 giu 2007, 22:21 Messaggi: 109 Località: vercelli
|
134.Speed ha scritto: Oranguell ha scritto: io dico.... ma vogliamo organizzare qualche giro anche da queste parti(cioè le mie) qua non ci caga nessuno......  Vai nel link Appuntamenti e sarai soddisfatto, guarda cosa c'è il 14 luglio 
scusa ma non trovo il link degli appuntamenti
cmq il 14 luglio è un lunedì e non credo sia festa, non sarebbe meglio farlo nel fine sett....... 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Re: io dico.... Inviato: 05 giu 2008, 09:11 |
|
|
Oranguell ha scritto: 134.Speed ha scritto: Oranguell ha scritto: io dico.... ma vogliamo organizzare qualche giro anche da queste parti(cioè le mie) qua non ci caga nessuno......  Vai nel link Appuntamenti e sarai soddisfatto, guarda cosa c'è il 14 luglio  scusa ma non trovo il link degli appuntamenti cmq il 14 luglio è un lunedì e non credo sia festa, non sarebbe meglio farlo nel fine sett....... 
E' il 13 Luglio...Run Piemonte....se non vieni tu che sei piemontese.... 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2008, 10:33 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Probabilmente, per chi verrà da lontano, organizzeremo la cena del sabato e pernottamento .... ma il vero run si terrà di domenica .... organizzatori: il madda, yougee, ginger, oranguell, symon dark .. 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2008, 22:22 |
|
|
symon dark ha scritto: Probabilmente, per chi verrà da lontano, organizzeremo la cena del sabato e pernottamento .... ma il vero run si terrà di domenica .... organizzatori: il madda, yougee, ginger, oranguell, symon dark .. 
Oh beh...allora...con te e il Madda che organizzate, andate pure tranquilli.
Ovviamente tutti gli altri sono assolutamente OK!!! 
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2008, 23:23 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
a proposito
sabato son partito da solo per il mare, ero in appartamento da solo
ho fin mangiato da solo
la sera sono uscito ma ho raggiunto gente!
sono stato fino a lunedì
da solo
insomma!
mi allaccio qui per non aprire un'altro post da solo
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
|