Oggetto del messaggio: faro xb,non illumina una mazza!!!!!
Inviato: 05 giu 2008, 22:16
ragazzi nn so voi ma guidando un'altra moto naked,e risalendo sulla mia xb,ho notato che nn illumina una minchia,sapete di qualche lampadina o sistema per avere un pò più di fascio luminoso sulle nostre xb???
Inviato: 05 giu 2008, 22:29
Chiedi a quel testina di Minicooper, soluzione semplice ed efficace.
Inviato: 05 giu 2008, 22:41
TIPO LAMPADA SUL CASCO??????????
io avevo pensato di togliere l'abagliante e fare due lampadina anabaglianti!!!!
Inviato: 05 giu 2008, 23:02
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
numero1 ha scritto:
ragazzi nn so voi ma guidando un'altra moto naked,e risalendo sulla mia xb,ho notato che nn illumina una minchia,sapete di qualche lampadina o sistema per avere un pò più di fascio luminoso sulle nostre xb???
certo
cambia le lampade e metti le philips vision plus
dal giorno alla notte
io non le ho provate nella moto ma nella macchina la differenza si vede eccome!
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 giu 2008, 23:33
bene,qualcuno sa il modello preciso???
Inviato: 05 giu 2008, 23:35
numero1 ha scritto:
bene,qualcuno sa il modello preciso???
io le ho prese al continente
philips vision plus, no le altre philips che provate ma non rendono uguali
per le nostre moto credo che siano H7, non le ho mai cambiate, basta verificare dal manuale
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 giu 2008, 00:08
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
kit Xenon!?
Inviato: 06 giu 2008, 00:08
ragazzi ho trovato questo post che ne parla in maniera approfondita di alcuni biker
non so chi diceva che i fari allo xeno con le vibrobuell si spappolano dopo poco, e non so chi altro diceva di fare un ponte tra i due fari in modo di averli accesi contemporanemaente, alchè io suggerii di mettere il biglietto del bus e in castrare il bottone del faro in posizione intermedia evitando così di fare il ponte, e funziona cribbio, almeno finchè non piove, ma poi è arrivato un altro che non mi ricordo manco lui chi è che ha detto che fare il ponte rischia di sovraccaricare il circuito, anche se in quella occazione non mi convinse, anche se comunque il ponte io non lo farei perchè raramente guido di notte.
come sono vago sasera.
comunque quanto ho detto è realmente acaduto sul forum, anche se non ne ricordo gli attanti.
non so chi diceva che i fari allo xeno con le vibrobuell si spappolano dopo poco, e non so chi altro diceva di fare un ponte tra i due fari in modo di averli accesi contemporanemaente, alchè io suggerii di mettere il biglietto del bus e in castrare il bottone del faro in posizione intermedia evitando così di fare il ponte, e funziona cribbio, almeno finchè non piove, ma poi è arrivato un altro che non mi ricordo manco lui chi è che ha detto che fare il ponte rischia di sovraccaricare il circuito, anche se in quella occazione non mi convinse, anche se comunque il ponte io non lo farei perchè raramente guido di notte. come sono vago sasera. comunque quanto ho detto è realmente acaduto sul forum, anche se non ne ricordo gli attanti.
Mi sfugge cosa significhi "mettere il bottone del faro in posizione intermedia"; stiamo parlando degli abbaglianti?
p.s. anche a voi si affiancano e vi dicono "hai un faro bruciato"?
non so chi diceva che i fari allo xeno con le vibrobuell si spappolano dopo poco, e non so chi altro diceva di fare un ponte tra i due fari in modo di averli accesi contemporanemaente, alchè io suggerii di mettere il biglietto del bus e in castrare il bottone del faro in posizione intermedia evitando così di fare il ponte, e funziona cribbio, almeno finchè non piove, ma poi è arrivato un altro che non mi ricordo manco lui chi è che ha detto che fare il ponte rischia di sovraccaricare il circuito, anche se in quella occazione non mi convinse, anche se comunque il ponte io non lo farei perchè raramente guido di notte. come sono vago sasera. comunque quanto ho detto è realmente acaduto sul forum, anche se non ne ricordo gli attanti.
Mi sfugge cosa significhi "mettere il bottone del faro in posizione intermedia"; stiamo parlando degli abbaglianti?
una volte, preso da ritardo e conseguente buio, non vedendo una mazza ho preso un biglietto del bus, e biegandolo a mò di fisarmonica lo ho incastrato nel bottone dei fari. Infatti, se riesci a bloccarlo a metà, in bilico per capirci, restano accesi entrambi i fari contemporaneamente!
una volte, preso da ritardo e conseguente buio, non vedendo una mazza ho preso un biglietto del bus, e biegandolo a mò di fisarmonica lo ho incastrato nel bottone dei fari. Infatti, se riesci a bloccarlo a metà, in bilico per capirci, restano accesi entrambi i fari contemporaneamente![/quote]
Ma questo in qualche modo va a rovinare qualcosa o non ci sono problemi?
Ma non si potrebbe fare un ponticello per tenerli sempre entrambi accesi?
E comunque anche il quadro non eccelle per illuminazione!
CiaoCiao
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
non so io lo ho fatto per 60 km e non ho avuto problemi..poi ricordo che qualcuno fece un ponticello, ma non saprei dirti se questo può sovraccaricare il circuito o scaricare la batteria...bisognerebbe sentire qualcuno pratico di "scossa"
non so io lo ho fatto per 60 km e non ho avuto problemi..poi ricordo che qualcuno fece un ponticello, ma non saprei dirti se questo può sovraccaricare il circuito o scaricare la batteria...bisognerebbe sentire qualcuno pratico di "scossa"
Allora restiamo in attesa di risposte!
Thanks Nando!
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 giu 2008, 12:47
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
BuellNando ha scritto:
Inviato: 06 giu 2008, 13:25
ma non capisco perchè fare un ponticello tra i fari...
cmq per esperienza provate sulla macchina
philips vision plus - le migliori super luce e non scherzo, la differenza è notevole
philips nightguide - costose e non ai livelli delle vision
generiche azzurrine - luce non paragonabile a quella bianca, meno visibilità delle bianche come la vision
interessanti le motovision, sarebbe da vederle all'opera