Autore |
Messaggio |
domu
|
Oggetto del messaggio: Indicatore di marcia Inviato: 06 giu 2006, 20:33 |
|
|
Salve,
Vorrei installare un indicatore di marcia, non ho assolutamente idea della complessita' di installazione e degli eventuali problemi di stabilita' dell'intero sistema.
fatemi sapere se avere idee e consigli.
grasie...
_________________ --
domu
|
|
 |
|
 |
Troglodita
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2006, 07:55 |
|
|
Ho fatto montare sulla mia XB9R dall'officina HD un indicatore di marcia della marca G.P.T. comprato da me; l'installazione è semplice ma se la fa chi monta e smonta tutti i giorni è meglio.
Il risultato è ottimo, non ho mai avuto problemi ed è veramente utile soprattutto se la moto ti piace stripparla !!!!!
|
|
 |
|
 |
domu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2006, 11:40 |
|
|
Troglodita ha scritto: Ho fatto montare sulla mia XB9R dall'officina HD un indicatore di marcia della marca G.P.T. comprato da me; l'installazione è semplice ma se la fa chi monta e smonta tutti i giorni è meglio. Il risultato è ottimo, non ho mai avuto problemi ed è veramente utile soprattutto se la moto ti piace stripparla !!!!!
Ottimo..
mi mandi un link del prodotto e un recapito del negozio dove l'hai preso.
grazie...
piu' che stripparla e' che non essendo molto esperto sono troppo concentrato mnel stringi il serbatoio, sposta le chiappe, apri il ginoccio, traiettoria, curva..per ricordarmi anche in marcia sono..
l'eta' e' una cosa brutta...
_________________ --
domu
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2006, 11:42 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
domu ha scritto: Troglodita ha scritto: Ho fatto montare sulla mia XB9R dall'officina HD un indicatore di marcia della marca G.P.T. comprato da me; l'installazione è semplice ma se la fa chi monta e smonta tutti i giorni è meglio. Il risultato è ottimo, non ho mai avuto problemi ed è veramente utile soprattutto se la moto ti piace stripparla !!!!! Ottimo.. mi mandi un link del prodotto e un recapito del negozio dove l'hai preso. grazie... piu' che stripparla e' che non essendo molto esperto sono troppo concentrato mnel stringi il serbatoio, sposta le chiappe, apri il ginoccio, traiettoria, curva..per ricordarmi anche in marcia sono.. l'eta' e' una cosa brutta...
gia'...e' anche il mio problema...... 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2006, 16:52 |
|
|
quanto ad età... lasciamo perdere..
mandate il link anche a me?
grazie mille
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
Troglodita
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2006, 18:08 |
|
|
http://www.gpt.it/contamarce.htm
Io l'ho preso a Roma in Via Marmorata e non ricordo quanto l'ho pagato, ma credo sia facile trovarlo nei negozi specializzati.
Bye Bye
|
|
 |
|
 |
domu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2006, 12:08 |
|
|
Troglodita ha scritto: http://www.gpt.it/contamarce.htm
Io l'ho preso a Roma in Via Marmorata e non ricordo quanto l'ho pagato, ma credo sia facile trovarlo nei negozi specializzati.
Bye Bye
SPOT SPOT
da UnionBike hanno il contamarce a 88 euri..
SPOT SPOT
se andiamo a frotte ci fanno lo sconto...forse.
_________________ --
domu
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2006, 14:17 |
|
|
ci sono appena stato, stessa cifra
abbiamo il contagiri digitale sulla XB? Sono gnurant perchè se non non funziona
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
Troglodita
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2006, 17:23 |
|
|
darksideofbuell ha scritto: ci sono appena stato, stessa cifra
abbiamo il contagiri digitale sulla XB? Sono gnurant perchè se non non funziona
Ho fatto montare sulla mia XB9R dall'officina HD un indicatore di marcia della marca G.P.T ......... funziona ............. funziona ............!!!!! 
|
|
 |
|
 |
domu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2006, 17:39 |
|
|
Troglodita ha scritto: darksideofbuell ha scritto: ci sono appena stato, stessa cifra
abbiamo il contagiri digitale sulla XB? Sono gnurant perchè se non non funziona Ho fatto montare sulla mia XB9R dall'officina HD un indicatore di marcia della marca G.P.T ......... funziona ............. funziona ............!!!!! 
Tanto per fare i conti della serva, alla fine quanto hai pagato tra contamarce ed installazione??
Io giovedi' vado a installare le sbs da unionbike e se riesco faccio installare anche il contamarce, anche se dubito...
mi tocchera' un altro week-end a piangere per capire in che marcia sono..
appro dove lo hai installato???
allega foto...
grasie
_________________ --
domu
|
|
 |
|
 |
Troglodita
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2006, 14:41 |
|
|
domu ha scritto: Troglodita ha scritto: darksideofbuell ha scritto: ci sono appena stato, stessa cifra
abbiamo il contagiri digitale sulla XB? Sono gnurant perchè se non non funziona Ho fatto montare sulla mia XB9R dall'officina HD un indicatore di marcia della marca G.P.T ......... funziona ............. funziona ............!!!!!  Tanto per fare i conti della serva, alla fine quanto hai pagato tra contamarce ed installazione?? Io giovedi' vado a installare le sbs da unionbike e se riesco faccio installare anche il contamarce, anche se dubito... mi tocchera' un altro week-end a piangere per capire in che marcia sono.. appro dove lo hai installato??? allega foto... grasie
....quanto ho pagato l'installazione non lo ricordo perché era integrata al costo della manutenzione; l'ho fatto piazzare a sinistra, sul telaietto, per capirsi si regge su una staffetta incernierata al bullone dello specchietto, tutto piuttosto OK anche dal punto di vista estetico. ( le foto non so inserirle nel forum ). Ciao
|
|
 |
|
 |
|