Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
visto che si è accennato l'argomento in 2 post: chi sarà tra il solito enorme pubblico della coppa intereuropa a monza???
come già detto, io saro' presente domenica...
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 giu 2008, 22:59
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
chi gioca?
Inviato: 07 giu 2008, 01:27
godzilla ha scritto:
chi gioca?
un gruppo di signori piu' o meno benestanti (in quanto un conto è preparare una fiat 1000 abath o 850 TC, un conto sono quelli che girano con le vecchie f1, ferrari comprese...) che si divertono a fare i piloti della domenica, facendo sgranchire i pistoni e le gomme ad una serie di "vecchiette terribili" a 4 ruote...
per me è una piccola disneyland...sono stato poche settimane fa a spa (lo stesso circuito dove corrono le f1 attuali...) ed è stato veramente emozionante vedere certi bolidi arrampicarsi all'eau-rouge e a settembre replica al nurburgring...
BuellNando ha scritto:
godzilla ha scritto:
chi gioca?
certo pure tu echoes a 20 ore dall'inizio degli europei di calcio potevi pure dare un titolo diverso!
ma sinceramente a me non è che piaccia piu' di tanto il calcio...sono interista ma senza essermi mai distrutto il fegato per i 18 anni senza scudetti, mai versato una lacrima o lanciato parolaccie per le eliminazioni ai rigori della nazionale...contento, ma senza isterismi, per la vittoria ai mondiali...
mi prende molto di piu' il tifo motoristico e in parte quello cestistico...
in ogni caso hai ragione...non mi è proprio venuto in mente che stanno per iniziare gli europei ed effettivamente la battuta me la sono chiamata da solo...
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
echoes ha scritto:
BuellNando ha scritto:
godzilla ha scritto:
chi gioca?
certo pure tu echoes a 20 ore dall'inizio degli europei di calcio potevi pure dare un titolo diverso!
ma sinceramente a me non è che piaccia piu' di tanto il calcio...sono interista ma senza essermi mai distrutto il fegato per i 18 anni senza scudetti, mai versato una lacrima o lanciato parolaccie per le eliminazioni ai rigori della nazionale...contento, ma senza isterismi, per la vittoria ai mondiali...
mi prende molto di piu' il tifo motoristico e in parte quello cestistico...
in ogni caso hai ragione...non mi è proprio venuto in mente che stanno per iniziare gli europei ed effettivamente la battuta me la sono chiamata da solo...
eh gia'......me l'hai servita su un piatto d'argento