Oggetto del messaggio: vanson giubbotti chi li vende a roma o torino??
Inviato: 07 giu 2008, 14:42
ragazzi nn so se conoscete i capi vanson???qualcuno conosce un negozio che li vende,su internet ho trovato solo siti americani e sinceramente nn sapendo la misura visto che la m america corrisponde alla nostra xl vorrei provarlo e riprovarlo prima di spendere cifre come 600 euro visto che costa cosi!!!!
me sa che nn mi va allora!!!!cmq poi gli mando un pm!!!!io me vado a fare un giro dopo la moto gp tu esci in moto dopo????
azz mi cogli impreparato! in realtà me lo autosconsiglio, poichè sono 2000km sopra il tagliando programmato..eviterei quindi giri fuori porta..poi stasera raggiungo i miei in campagna, quiindi sto we salto..ma il prossimo ci sono, abbiamo in ballo anche una cena con il resto della truppa romana!
ma fattelo da solo il talgiando,a cambiare 2 candele un filtro,e olio ma che ci vuole io tra 5mila me faccio tutto da solo,i pompanti anteriori sono l'unica cosa che nn ho capito come si fa!!!!!!io me sa che faccio un salto al dainese store a vedere il giubotto corsa 3,e poi ho letto che ci dovrebbe essere biaggi cosi gli chiedo quando va in pensione!!!!!!!eheheheheh è sempre un gran campione!!!poi per la cena io in settimana sono a roma fammi sapere!!!
ma fattelo da solo il talgiando,a cambiare 2 candele un filtro,e olio ma che ci vuole io tra 5mila me faccio tutto da solo,i pompanti anteriori sono l'unica cosa che nn ho capito come si fa!!!!!!io me sa che faccio un salto al dainese store a vedere il giubotto corsa 3,e poi ho letto che ci dovrebbe essere biaggi cosi gli chiedo quando va in pensione!!!!!!!eheheheheh è sempre un gran campione!!!poi per la cena io in settimana sono a roma fammi sapere!!!
per quanto riguarda i tagliandi "officuali" ho ragionato così: percorro 10.000 km l'anno, faccio i primi 2 per una spesa di 400 euro e sono coperto prativcamente da tutte le cose più costose fino a quasi la scadenza della garanzia, quello dei 16.000 lo farò da solo, e punto sul fatto che da quando arrivo a 16.000 a quando scade la garanzia passano un 2-3 mesi. spero su quei 2-3 mesi che non si rompa la moto..insomma è un rischio calcolato, che credo valga i 400 euro di spesa.
biaggi non lo sopporto, sorry!
per la cena ci sentiamo eccome!!!
bè allora dai 1600 in poi ti presto la mia ufficina io nn vedo l'ora di fare il prossimo cosi mi sistemo tutto da solo per bene!!!!per la cena merc o giov va bene,ma anche un dopocena se vuoi una birretta cosi ci conosciamo di persona e contempliamo un pò le nostre belle fighe!!!!(LE MOTO LOGICAMENTE) !!!!!
bè allora dai 1600 in poi ti presto la mia ufficina io nn vedo l'ora di fare il prossimo cosi mi sistemo tutto da solo per bene!!!!per la cena merc o giov va bene,ma anche un dopocena se vuoi una birretta cosi ci conosciamo di persona e contempliamo un pò le nostre belle fighe!!!!(LE MOTO LOGICAMENTE) !!!!!
è in fase di organizzazione una cena per mercoledì, ti aggiorno!