| Autore |
Messaggio |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2008, 23:09 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
|
caxxo mi dispiace....
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2008, 23:09 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
Mr-Monster ha scritto:
 CE NE SIAMO DI SCOGLIONATI... ALLORA!!!
non ce nulla da preoccuparsi... 
|
|
 |
|
 |
|
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2008, 01:33 |
|
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
|
Krukka ha scritto: ... la mia Sissi per esempio tempo fa MI fece fare un pacheggio azzardato e DA SOLA si squarciò tutta la fiancata della serie "sono una scatoletta di latta e mi faccio aprire con facilità"...
serio: OFF
Krukka il mio Maggiolone, di nome 'Priapo', mi dice di chiederti se può
'parcheggiare' con la tua Sissi, aggiunge anche che non capita tutti i giorni
di sentire di scatolette che si fanno aprire con facilità.
Ma io di macchine ci capisco poco, vedi tu cosa puoi fare.
:D :D :D
serio: ancora OFF
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2008, 08:52 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
OZ' ha scritto: Krukka ha scritto: ... la mia Sissi per esempio tempo fa MI fece fare un pacheggio azzardato e DA SOLA si squarciò tutta la fiancata della serie "sono una scatoletta di latta e mi faccio aprire con facilità"... serio: OFFKrukka il mio Maggiolone, di nome 'Priapo', mi dice di chiederti se può 'parcheggiare' con la tua Sissi, aggiunge anche che non capita tutti i giorni di sentire di scatolette che si fanno aprire con facilità. Ma io di macchine ci capisco poco, vedi tu cosa puoi fare.  serio: ancora OFF

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2008, 09:10 |
|
|
OZ' ha scritto: Krukka ha scritto: ... la mia Sissi per esempio tempo fa MI fece fare un pacheggio azzardato e DA SOLA si squarciò tutta la fiancata della serie "sono una scatoletta di latta e mi faccio aprire con facilità"... serio: OFFKrukka il mio Maggiolone, di nome 'Priapo', mi dice di chiederti se può 'parcheggiare' con la tua Sissi, aggiunge anche che non capita tutti i giorni di sentire di scatolette che si fanno aprire con facilità. Ma io di macchine ci capisco poco, vedi tu cosa puoi fare.  serio: ancora OFF 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2008, 09:47 |
|
|
OZ : Sissi non ha problemi a parcheggiare con mezzi del suo stesso paese (crante Cermania) anzi...... però lei si fa aprire solo dagli spigoli di marmo....... 
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2008, 09:53 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Krukka ha scritto: OZ' ha scritto: Krukka ha scritto: ... la mia Sissi per esempio tempo fa MI fece fare un pacheggio azzardato e DA SOLA si squarciò tutta la fiancata della serie "sono una scatoletta di latta e mi faccio aprire con facilità"... serio: OFFKrukka il mio Maggiolone, di nome 'Priapo', mi dice di chiederti se può 'parcheggiare' con la tua Sissi, aggiunge anche che non capita tutti i giorni di sentire di scatolette che si fanno aprire con facilità. Ma io di macchine ci capisco poco, vedi tu cosa puoi fare.  serio: ancora OFFOZ : Sissi non ha problemi a parcheggiare con mezzi del suo stesso paese (crante Cermania) anzi...... però lei si fa aprire solo dagli spigoli di marmo....... 

_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2008, 13:55 |
|
|
minicooper1300 ha scritto: una volta sulla rampa del garage si è sfrenata la macchina e tra la saracinesca e la macchina di papà c'era il mio vecchio cbr600, i danni in ordine: culo della mia macchina; saracinesca; ho inventato la hornet; il muso della macchina di papà; 

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2008, 14:48 |
|
|
anche a me è successo  qualcosa del genere
anzi di + ....
tre incidentelli nel medesimo giorno ...
1 fuori da un parcheggio in spagna prendo dentro un cxxo di jeep che mi sderena un faro anteriore
2verso ventimiglia un autorticolato in coda fermo non mi vede e si appoggia lievemente sul mio passa ruota ant , vicino al faro rotto
ormai in italia faccio la tua stessa identica cosa mollo la macchia ...in salita o in discesa dipende dai punti di vista ... sento sdrannngggg di sfondo vedo sfrecciare una polo rossa sul cassonetto old style di metallo della munnezza...
per questo amo la moto 
|
|
 |
|
 |
|
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2008, 16:30 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
GUTTE-79 ha scritto: anche a me è successo  qualcosa del genere anzi di + .... tre incidentelli nel medesimo giorno ... 1 fuori da un parcheggio in spagna prendo dentro un cxxo di jeep che mi sderena un faro anteriore 2verso ventimiglia un autorticolato in coda fermo non mi vede e si appoggia lievemente sul mio passa ruota ant , vicino al faro rotto ormai in italia faccio la tua stessa identica cosa mollo la macchia ...in salita o in discesa dipende dai punti di vista ... sento sdrannngggg di sfondo vedo sfrecciare una polo rossa sul cassonetto old style di metallo della munnezza... per questo amo la moto 
RECOOOOOOOOOOOOOORD
..inarrivabile..
mitica la polo

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2008, 16:46 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
il cumenda ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: anche a me è successo  qualcosa del genere anzi di + .... tre incidentelli nel medesimo giorno ... 1 fuori da un parcheggio in spagna prendo dentro un cxxo di jeep che mi sderena un faro anteriore 2verso ventimiglia un autorticolato in coda fermo non mi vede e si appoggia lievemente sul mio passa ruota ant , vicino al faro rotto ormai in italia faccio la tua stessa identica cosa mollo la macchia ...in salita o in discesa dipende dai punti di vista ... sento sdrannngggg di sfondo vedo sfrecciare una polo rossa sul cassonetto old style di metallo della munnezza... per questo amo la moto  RECOOOOOOOOOOOOOORD..inarrivabile.. mitica la polo 
Lacoste?

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2008, 12:17 |
|
|
Sid ha scritto: il cumenda ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: anche a me è successo  qualcosa del genere anzi di + .... tre incidentelli nel medesimo giorno ... 1 fuori da un parcheggio in spagna prendo dentro un cxxo di jeep che mi sderena un faro anteriore 2verso ventimiglia un autorticolato in coda fermo non mi vede e si appoggia lievemente sul mio passa ruota ant , vicino al faro rotto ormai in italia faccio la tua stessa identica cosa mollo la macchia ...in salita o in discesa dipende dai punti di vista ... sento sdrannngggg di sfondo vedo sfrecciare una polo rossa sul cassonetto old style di metallo della munnezza... per questo amo la moto  RECOOOOOOOOOOOOOORD..inarrivabile.. mitica la polo  Lacoste? 
o ralph lauren 
|
|
 |
|
 |
|