Autore |
Messaggio |
filsportster
|
Oggetto del messaggio: io la butto là...MERCOLEDI' 11 GIUGNO.... Inviato: 09 giu 2008, 19:19 |
|
|
ciao, sono l'ultimo arrivato, lo so...ma, come disse un tale "gli ultimi...."
allora, la proposta è la seguente:
Faccio parte di un gruppetto di scalcagnati free  , che fanno capo a Piazzale Loreto, e si fanno chiamare " Loreto by night Group"...
ora, siccome noi ci si vede mercoledì per cena/birre al Biker's Pub di Via Brioschi, l'idea era:
si vuole aggregare qualcuno, o è contro la vostra politica socializzare con gli "harleysti"?!?
se volete:
http://www.lbng.it/forum/viewtopic.php?t=194
chi ama la fi..a, si metta in lista.....
chiaramente, il piacere sarà tutto mio....nel vedere un pò di Buelline tra le pesanti e luccicanti moto da checca!!!! 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2008, 10:00 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Grazie per l'invito!
Come avrai visto noi ci vediamo il giovedi sera ma magari qualche diavolo per fare un passaggio a conoscervi lo troviamo.
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
filsportster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2008, 10:26 |
|
|
PAI ha scritto: Grazie per l'invito!
Come avrai visto noi ci vediamo il giovedi sera ma magari qualche diavolo per fare un passaggio a conoscervi lo troviamo.
cazzus....ho visto....ma il mio problema è che il giovedì sera/notte sono generalmente in servizio in ambulanza...e, sinceramente, spererei di non incontrarvi MAI quel giorno!!!

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2008, 11:03 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
filsportster ha scritto: PAI ha scritto: Grazie per l'invito!
Come avrai visto noi ci vediamo il giovedi sera ma magari qualche diavolo per fare un passaggio a conoscervi lo troviamo. cazzus....ho visto....ma il mio problema è che il giovedì sera/notte sono generalmente in servizio in ambulanza...e, sinceramente, sperei di non incontrarvi MAI quel giorno!!! 
quoto...........magari una sera che non sei di turno ci si vede!!!
Passa a trovarci....stasera cafonight al the beach!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 11:33 |
|
|
filsportster ha scritto: PAI ha scritto: Grazie per l'invito!
Come avrai visto noi ci vediamo il giovedi sera ma magari qualche diavolo per fare un passaggio a conoscervi lo troviamo. cazzus....ho visto....ma il mio problema è che il giovedì sera/notte sono generalmente in servizio in ambulanza...e, sinceramente, spererei di non incontrarvi MAI quel giorno!!! 
IO NEMMENO CAVOLI !!! QUANDO MI TOCCA IL TURNO LA SERA E' IL DELIRIO....QUINDI ....STATE ALLA LARGA ..............
|
|
 |
|
 |
filsportster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 12:22 |
|
|
Krukka ha scritto: filsportster ha scritto: PAI ha scritto: Grazie per l'invito!
Come avrai visto noi ci vediamo il giovedi sera ma magari qualche diavolo per fare un passaggio a conoscervi lo troviamo. cazzus....ho visto....ma il mio problema è che il giovedì sera/notte sono generalmente in servizio in ambulanza...e, sinceramente, spererei di non incontrarvi MAI quel giorno!!!  IO NEMMENO CAVOLI !!! QUANDO MI TOCCA IL TURNO LA SERA E' IL DELIRIO....QUINDI ....STATE ALLA LARGA ..............
che fai di bello?
turni proprio stasera??

|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 12:40 |
|
|
filsportster ha scritto: Krukka ha scritto: filsportster ha scritto: PAI ha scritto: Grazie per l'invito!
Come avrai visto noi ci vediamo il giovedi sera ma magari qualche diavolo per fare un passaggio a conoscervi lo troviamo. cazzus....ho visto....ma il mio problema è che il giovedì sera/notte sono generalmente in servizio in ambulanza...e, sinceramente, spererei di non incontrarvi MAI quel giorno!!!  IO NEMMENO CAVOLI !!! QUANDO MI TOCCA IL TURNO LA SERA E' IL DELIRIO....QUINDI ....STATE ALLA LARGA .............. che fai di bello? turni proprio stasera?? 
No, stasera serata libera !!!! 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 12:59 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Cavoli, io ci lavoro quasi in piazzale Loreto...
La buell rossa in via Costa è la mia 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
filsportster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 17:51 |
|
|
Krukka ha scritto: filsportster ha scritto: Krukka ha scritto: filsportster ha scritto: PAI ha scritto: Grazie per l'invito!
Come avrai visto noi ci vediamo il giovedi sera ma magari qualche diavolo per fare un passaggio a conoscervi lo troviamo. cazzus....ho visto....ma il mio problema è che il giovedì sera/notte sono generalmente in servizio in ambulanza...e, sinceramente, spererei di non incontrarvi MAI quel giorno!!!  IO NEMMENO CAVOLI !!! QUANDO MI TOCCA IL TURNO LA SERA E' IL DELIRIO....QUINDI ....STATE ALLA LARGA .............. che fai di bello? turni proprio stasera??  No, stasera serata libera !!!! 
bene, allora ti teniamo il posto?!?!

|
|
 |
|
 |
filsportster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 17:52 |
|
|
buellina ha scritto: Cavoli, io ci lavoro quasi in piazzale Loreto... La buell rossa in via Costa è la mia 
...mmm...via costa, qual'è?!?
in realtà, nonostante viva a Milano da 12 anni, io so solo le strade di Udine!!!
che ci fai li? (così, vedo se posso scroccare qualche cosa....  )
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2008, 12:55 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Da Timbroloreto....vicino a Centro sposi o roba simile....
Faccio il grafico 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2008, 15:36 |
|
|
io..abito dalle parti di loreto...ma ieri sera verso le 20 eri davanti alla coin in piazzale loreto?
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2008, 15:43 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Alle 20 ero al Nottingham con chicken little 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
filsportster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2008, 16:12 |
|
|
buellina ha scritto: Da Timbroloreto....vicino a Centro sposi o roba simile.... Faccio il grafico 
ah, forse ho capito la zona...mi sa che una mia amica ci abita proprio nella tua via...
magari la prima volta che passo, se vedo la buellina fuori, butto dentro la testa.....

|
|
 |
|
 |
filsportster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2008, 16:14 |
|
|
trader ha scritto: io..abito dalle parti di loreto...ma ieri sera verso le 20 eri davanti alla coin in piazzale loreto?
se intendi mercoledì sera, intorno alle 20.30, un tipo con una buell nera, che aspettava con aria incazzosa  i suoi amici ritardatari (che poi, su 16, ben 13 sono andati direttamente al posto della cena  , saltando il puntello in Loreto).......si, ero io!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2008, 16:35 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
filsportster ha scritto: buellina ha scritto: Da Timbroloreto....vicino a Centro sposi o roba simile.... Faccio il grafico  ah, forse ho capito la zona...mi sa che una mia amica ci abita proprio nella tua via... magari la prima volta che passo, se vedo la buellina fuori, butto dentro la testa..... 
per me buellina sta dentro!! la buell fuori

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2008, 16:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
spalla ha scritto: filsportster ha scritto: buellina ha scritto: Da Timbroloreto....vicino a Centro sposi o roba simile.... Faccio il grafico  ah, forse ho capito la zona...mi sa che una mia amica ci abita proprio nella tua via... magari la prima volta che passo, se vedo la buellina fuori, butto dentro la testa.....  per me buellina sta dentro!! la buell fuori 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|