Autore |
Messaggio |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2008, 21:30 |
|
|
BENVENUTA!!!
anche Dieghe ha la residenza al passo del turchino
........che strano

|
|
 |
snow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2008, 23:17 |
|
|
_________________ MA SE NON BESTEMMIO GUARDA...............................................................................................
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 01:05 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
benvenuta! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchimeqquà Inviato: 11 giu 2008, 14:04 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Kikka ha scritto: Ciao ciao a tutti, tanti di voi mi conoscono già, ma soprattutto sopportate già da un bel po il mio fidanzato... Me ciammu Erika e sun de Zena...e mi fassu a zainetta... Domenica se venite a Castelletto di Branduzzo ci passiamo un pomeriggio insieme... 
Miticaaaaaaaaaa ERIKAAAAAAA!!!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Kikka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 14:04 |
|
Iscritto il: 10 giu 2008, 13:09 Messaggi: 17 Località: P.so del Turchino
|
Grazie a tutti ragazzi e ragazze, ci si vedrà presto e magari con della focaccia di Voltri 
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 15:29 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
WeLcOmE Kikka!
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 15:29 |
|
|
Kikka ha scritto: Grazie a tutti ragazzi e ragazze, ci si vedrà presto e magari con della focaccia di Voltri 
Ciao Erika !!!! Che bello che C6 anche tu !!! Che dici creiamo un duetto io e te : KIKKA E KRUKKA ...... ???
SOUNDS GOOD !! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 16:41 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krukka ha scritto: Kikka ha scritto: Grazie a tutti ragazzi e ragazze, ci si vedrà presto e magari con della focaccia di Voltri  Ciao Erika !!!! Che bello che C6 anche tu !!! Che dici creiamo un duetto io e te : KIKKA E KRUKKA ...... ??? SOUNDS GOOD !! 
Cucù  !?!?
Cacchio Kikka e Krukka che accrocchio  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 16:45 |
|
|
Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Kikka ha scritto: Grazie a tutti ragazzi e ragazze, ci si vedrà presto e magari con della focaccia di Voltri  Ciao Erika !!!! Che bello che C6 anche tu !!! Che dici creiamo un duetto io e te : KIKKA E KRUKKA ...... ??? SOUNDS GOOD !!  Cucù  !?!? Cacchio Kikka e Krukka che accrocchio  !
Sid, scusa cos'è un accrocchio ??? NOn riesco nemmeno a dirlo , mi si incasinano le R S-Piega !!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 17:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krukka ha scritto: Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Kikka ha scritto: Grazie a tutti ragazzi e ragazze, ci si vedrà presto e magari con della focaccia di Voltri  Ciao Erika !!!! Che bello che C6 anche tu !!! Che dici creiamo un duetto io e te : KIKKA E KRUKKA ...... ??? SOUNDS GOOD !!  Cucù  !?!? Cacchio Kikka e Krukka che accrocchio  ! Sid, scusa cos'è un accrocchio ??? NOn riesco nemmeno a dirlo , mi si incasinano le R S-Piega !!
QUI

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
dondolodandolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 17:14 |
|
Iscritto il: 10 giu 2008, 16:08 Messaggi: 365 Località: Peschiera Borromeo
|
benvenuta 
_________________ io sono qui perche' mi piace il .........
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2008, 11:32 |
|
|
Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Kikka ha scritto: Grazie a tutti ragazzi e ragazze, ci si vedrà presto e magari con della focaccia di Voltri  Ciao Erika !!!! Che bello che C6 anche tu !!! Che dici creiamo un duetto io e te : KIKKA E KRUKKA ...... ??? SOUNDS GOOD !!  Cucù  !?!? Cacchio Kikka e Krukka che accrocchio  ! Sid, scusa cos'è un accrocchio ??? NOn riesco nemmeno a dirlo , mi si incasinano le R S-Piega !! QUI 
CONTINUO A NON CAPIRE: Miglior risposta - Scelta dal Richiedente l'accrocchio si applica a tv e decoder per vedere il satellite in una stanza diversa da quella dove risiede il decoder.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2008, 12:04 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krukka ha scritto: Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Kikka ha scritto: Grazie a tutti ragazzi e ragazze, ci si vedrà presto e magari con della focaccia di Voltri  Ciao Erika !!!! Che bello che C6 anche tu !!! Che dici creiamo un duetto io e te : KIKKA E KRUKKA ...... ??? SOUNDS GOOD !!  Cucù  !?!? Cacchio Kikka e Krukka che accrocchio  ! Sid, scusa cos'è un accrocchio ??? NOn riesco nemmeno a dirlo , mi si incasinano le R S-Piega !! QUI  CONTINUO A NON CAPIRE: Miglior risposta - Scelta dal Richiedente l'accrocchio si applica a tv e decoder per vedere il satellite in una stanza diversa da quella dove risiede il decoder.
Volendo, con un buon "accrocchio", si riesce anche a far funzionare il decoder...  !
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2008, 12:07 |
|
|
Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Kikka ha scritto: Grazie a tutti ragazzi e ragazze, ci si vedrà presto e magari con della focaccia di Voltri  Ciao Erika !!!! Che bello che C6 anche tu !!! Che dici creiamo un duetto io e te : KIKKA E KRUKKA ...... ??? SOUNDS GOOD !!  Cucù  !?!? Cacchio Kikka e Krukka che accrocchio  ! Sid, scusa cos'è un accrocchio ??? NOn riesco nemmeno a dirlo , mi si incasinano le R S-Piega !! QUI  CONTINUO A NON CAPIRE: Miglior risposta - Scelta dal Richiedente l'accrocchio si applica a tv e decoder per vedere il satellite in una stanza diversa da quella dove risiede il decoder. Volendo, con un buon "accrocchio", si riesce anche a far funzionare il decoder...  !
SID SEI PEGGIO DEL COPERCHIO DELLA MARMELLATA !!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2008, 12:17 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krukka ha scritto: Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Kikka ha scritto: Grazie a tutti ragazzi e ragazze, ci si vedrà presto e magari con della focaccia di Voltri  Ciao Erika !!!! Che bello che C6 anche tu !!! Che dici creiamo un duetto io e te : KIKKA E KRUKKA ...... ??? SOUNDS GOOD !!  Cucù  !?!? Cacchio Kikka e Krukka che accrocchio  ! Sid, scusa cos'è un accrocchio ??? NOn riesco nemmeno a dirlo , mi si incasinano le R S-Piega !! QUI  CONTINUO A NON CAPIRE: Miglior risposta - Scelta dal Richiedente l'accrocchio si applica a tv e decoder per vedere il satellite in una stanza diversa da quella dove risiede il decoder. Volendo, con un buon "accrocchio", si riesce anche a far funzionare il decoder...  ! SID SEI PEGGIO DEL COPERCHIO DELLA MARMELLATA !!!
Accrocchiando magari del cellophane...si riesce a chiudere anche il vasetto...  !
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2008, 12:27 |
|
|
chi é Dieghe.....???
benvevutaaaa era ora !!!
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2008, 12:38 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
accrocchiare è un po' come cosare, puffare...
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2008, 13:48 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Bengiunta raga del Buellista 
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2008, 16:23 |
|
|
Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Kikka ha scritto: Grazie a tutti ragazzi e ragazze, ci si vedrà presto e magari con della focaccia di Voltri  Ciao Erika !!!! Che bello che C6 anche tu !!! Che dici creiamo un duetto io e te : KIKKA E KRUKKA ...... ??? SOUNDS GOOD !!  Cucù  !?!? Cacchio Kikka e Krukka che accrocchio  ! Sid, scusa cos'è un accrocchio ??? NOn riesco nemmeno a dirlo , mi si incasinano le R S-Piega !! QUI  CONTINUO A NON CAPIRE: Miglior risposta - Scelta dal Richiedente l'accrocchio si applica a tv e decoder per vedere il satellite in una stanza diversa da quella dove risiede il decoder. Volendo, con un buon "accrocchio", si riesce anche a far funzionare il decoder...  ! SID SEI PEGGIO DEL COPERCHIO DELLA MARMELLATA !!! Accrocchiando magari del cellophane...si riesce a chiudere anche il vasetto...  !
NO NO INTENDEVO DIRE CHE 6 ERMETICO ...... e io Krukka, non ce la si fa.....
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2008, 16:25 |
|
|
minicooper1300 ha scritto: accrocchiare è un po' come cosare, puffare...
Minicooper..... ma ti ci metti pure tu? 
|
|
 |
|
 |
Desdemona
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2008, 19:49 |
|
|
Benvenuta Erika!!!!!!!!!!!! Finalmente ci sei pure tu qua tra questi matti!!!
Come stai???
|
|
 |
|
 |
Desdemona
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2008, 19:53 |
|
|
Dimenticavo....BENVENUTA anche da Peppe! 
|
|
 |
|
 |
|