Autore |
Messaggio |
Sbarro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2008, 22:24 |
|
|
basta via, ho sbagliato tutto, avrei dovuto prender questa:

|
|
 |
|
 |
CULUMBIN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 09:46 |
|
Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32 Messaggi: 388 Località: Arlate.... provincia di Lecco
|
Lo so che sono un pò fuori tema rispetto alla domanda di quando esce la nuova XB,ma giusto per collegarmi a quanto scritto in precedenza,anch'io fino a un po di tempo fà pensavo che la mia moto ideale fosse una XBS con il motore dell SV 1000 (suzuki.......ciao Sid ) ( e mi era venuta anche l'idea di fare un trapianto di motore....................... riciao Sid) ma pensandoci bene una Buell con il motore "giapponesato" perderebbe almeno la metà del suo fascino,bello o brutto che sia.........
Questo è il MIO modo di vedere le cose !
P.S. per Sid. Fai il bravo,non infierire troppo su di me !!!!! 
_________________ Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 09:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
CULUMBIN ha scritto: Lo so che sono un pò fuori tema rispetto alla domanda di quando esce la nuova XB,ma giusto per collegarmi a quanto scritto in precedenza,anch'io fino a un po di tempo fà pensavo che la mia moto ideale fosse una XBS con il motore dell SV 1000 (suzuki.......ciao Sid ) ( e mi era venuta anche l'idea di fare un trapianto di motore....................... riciao Sid) ma pensandoci bene una Buell con il motore "giapponesato" perderebbe almeno la metà del suo fascino,bello o brutto che sia......... Questo è il MIO modo di vedere le cose ! P.S. per Sid. Fai il bravo,non infierire troppo su di me !!!!! 
Te sei "Jappo" dentro Culumbin  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 10:01 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
CULUMBIN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 10:31 |
|
Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32 Messaggi: 388 Località: Arlate.... provincia di Lecco
|
_________________ Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 10:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 14:18 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 14:52 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
MAI ... per quel motore c'è sempre la KTM da comperare!!!
Che peraltro è un gran mezzo!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 17:05 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
come mai una buell con telaio in alluminio non sarebbe vera buell??A me pare una soluzione molto originale invece, benzina nel telaio....
Comunque a Livorno le ho viste solo di passaggio, a qualche militare le corsaro, ce ne sono meno perchè oltre ad essere 140cv, che non è che li vogliano tutti, costano anche di più però.
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 19:44 |
|
|
....ma teeeee!!!!!!!!!!!!! 6 quello della xbs blu nuova nuova,,,????....credo che ci siamo incontrati al semaforo!!!!.......
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 20:06 |
|
|
quando?oggi? o oggi o non ero io, sono tornato lunedì dopo 10gg di vacanza e la buell l'ho presa solo oggi pomeriggio.
|
|
 |
|
 |
bikeman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 21:11 |
|
|
ArsenioLupin ha scritto: Cita: mi sembra un pensiero da Jap, purtroppo! Quoto, nn hanno ancora in mano la Buell e già vogliono che sia diversa. La buell è la buell! E' diversa dalle altre motociclette per le sue caratteristiche! La buell è bella perchè si distingue dalle altre, se volete una moto potente che non vibri che sia lunga che abbia il doppio freno che abbia un cambio perfetto, allora andatevi a prendere una giapponese. Sono d'accordo con i miglioramenti, a patto che non ne stravolgano l'idea di fondo. La buell a mio avviso è stata creata per una guida divertente e pronta, non per andare a 300km/h... Boh, forse ne son state vendute troppe di buell. Sinceramente spero che la buell tenga i suoi principi ancora per molto senza scendere a compromessi per accaparrarsi quote di mercato. Io son convinto che quando una moto diventa troppo commerciale e troppo per la massa perda poi il suo fascino... ok ora ditemi che posso andare affanc... ehehe
sono d'accordo con te! la buell si distingue e si ama per quello che è! la perfezione e la potenza non fa parte del suo dna! cmq una xb con motore rotax con tanta coppia sarebbe da provare, considerate che o si ha la potenza o la coppia! io penso che la xb con motore harley come pure il monster con il motore 2 valvole ducati non scompariranno mai!
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2008, 21:50 |
|
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2008, 21:56 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
ciao mark!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho la febbre!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2008, 22:54 |
|
|
bo...
posto che non ho alcuna intenzione di sostituire la mia buella con altra moto...
prima di giudicare la nuova XB che verra', mi piacerebbe provarla....
Comuqnue in caso di alternative c'e' ne e' a iosa...
C'e' anche da considerare l'interesse di HD per l'acquisto della MVagusta...
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2008, 23:28 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
e questo?
motom 50cc 4T da competizione! 
|
|
 |
|
 |
Sbarro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2008, 00:13 |
|
|
Quella della scelta tra coppia e potenza non l'ho capita .. cosa significa? se voglio la potenza devo rinunciare alla coppia e viceversa?
Volendo la soluzione c'è: motore elettrico = tutta coppia e massima potenza SUBITO!
Comunque torno a ripetere ... inutile fare i filosofi .. "distribuzione ad aste e bilancieri con due valvole per cilindro" .. vi siete scordati che abbiamo tutti delle volgari centraline e pompe dell'iniezione!? com'è che nessuno sostiene essere una giapponesata?
il vero motore HD è a carburatore (almeno questo è quello che mi insegna mio cuggino harleista che la sua HD a carburatore non la cambierebbe mai per una zozza iniezione elettronica ... per non parlare poi della crucca V-ROD)
Tra 15 anni finirà la benzina (erano 30 ma non avevano tenuto conto del boom economico della cina) se vi troverò a giro con la moto elettrica e/o idrogeno autorizzatemi a prendervi per il culo
(io nel frattempo sto studiando il modo per traformare uno dei garage in cisterna ed assicurarmi benzina per le passeggiate in moto fino a quando sarò nonno)
AZZ! ho la moto a iniezione 4 anni fa chia aveva l'S1 non m'avrebbe mica dato del japponese!?
p.s. tutto questo lo dico tanto per fare il bastian contrario; anche a me piace una cifra avere HD sotto il culo 
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2008, 10:50 |
|
|
potrebbe darsi, ho casco, giacca, guanti e pantaloni tutti neri e a quel semaforo ci passo sempre.La moto però è blu.Ma eri su una buell anche te per caso?
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2008, 10:53 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
basta farsi le seghe. Andate in moto.
E se la vostra moto non vi piace per come è, compratevene un'altra.
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2008, 11:03 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Telefunken ha scritto: basta farsi le seghe. Andate in moto.
Quoto ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2008, 11:58 |
|
|
Telefunken ha scritto: basta farsi le seghe. Andate in moto.
BRAVO!
ma piu' che andate in moto,
ANDATE A LAVORARE!!!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
DINGO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2008, 12:07 |
|
|
il madda ha scritto: Telefunken ha scritto: basta farsi le seghe. Andate in moto.
E se la vostra moto non vi piace per come è, compratevene un'altra. BRAVO! ma piu' che andate in moto, ANDATE A LAVORARE!!! 
ciao Madda, tu pensa che avevo solamente chiesto se per caso usciva un modello nuovo! addirittura pensavo che nessuno avrebbe risposto.
si stanno accapigliando, per colpa mia
vai a capirli i giovani d'oggi 
|
|
 |
|
 |
|