ragazzi sono nuovo del forum , c'è qualcuno di Roma? o dintorni? ho la buell da pochi mesi , dopo un passato di motocross e ducati e devo dire che la buell è la migliore e vorrei trovare appassionati o raduni in zona. saluti a tutti leo
_________________ yes, of course, I'm crazy!
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 giu 2008, 23:38
Ciao Leo,
vai pure in CARTA D'IDENTITA' a presentarti... e là che ci piace dare il benvenuto ai nuovi iscritti Per il resto, mi sembra che qualcuno di Roma (e dintorni) sia presente, tra i Diavoli
Un saluto dal CauBoiii!!!!
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 giu 2008, 23:59
Di Roma ci son tanti personaggi che se frequenti i Devils
potrai avere modo di conoscere,
PS: non sò sinceramente quanto ti convenga
.....................la maggior parte c'ha le chiappe
chiacchierate........de gustibus
Inviato: 16 giu 2008, 00:16
Iscritto il: 12 gen 2008, 02:37 Messaggi: 334 Località: L'Aquila
se si può considerare nei dintorni di roma io sono dell'aquila
cmq si di romani buellisti ne troverai un po qui
skorpionbay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2008, 08:20
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
PRESENTE..................CHI MI INVOCA????????????
IO SONO PDOOOOORRRRRRRRRFIGLIO DI KMEERRRRRRRRRRR....AHAHAHA....
Iscritto il: 13 giu 2007, 09:51 Messaggi: 110 Località: caput mundi
BuellNando ha scritto:
romano anche io, ieri gustosa gitarella nei dintorni di roma., sii presente sul forum e le occazioni non mancheranno!
e ndo siete andati?
cmq presente all'appello di roma anche se ancora appiedato
ada veni luglio!!!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2008, 15:50
eccolo anche io di roma!!!buellista da circa un mese ieri ho fatto la mia prima uscita con gli amici del forum BUELLNANDO E SCORPIONBAY scorribanda su fino a guadagnolo mangiata e ritorno!!!!mi hanno catechizzato su tutte che chicche motoristiche e telaistiche buell e ho capito quanto la mia moto originale nn va un cazzz vi posto qualche fotina!!!!!
cmq segui il forum che si riorganizza presto forse sabato o domanica a massa per il leggend tour hd!!!
vero vero, nazareno, al secolo numero1 arrivati in cima mi diceva: " cacchio, ma sei forte tu, è la nove che non va un cazzo oppure è perchè è stock??"
e io: "un pò di tutte e due le ultime cose!! e ancora ce ne era di gas da dare!!!"
va là che col tempo migliori...certo è che una nove stock contro una 12 drummerizzata...
di quali chicche parlate per far andare meglio la buell? io ho cambiato scarico con hp e centralina oltre alle classiche frecce e specchietti mi manca il codino corto, ma sono indeciso sul da farsi. saluti
di quali chicche parlate per far andare meglio la buell? io ho cambiato scarico con hp e centralina oltre alle classiche frecce e specchietti mi manca il codino corto, ma sono indeciso sul da farsi. saluti
non conosci il pulsante segreto in contemperanza del cavo8??
incredibile, c'è ancora chi non sa queste cose!!!!
che intndi per cavo 8 non conosco fammi sapere
_________________ yes, of course, I'm crazy!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2008, 22:18
A nando ma come me dici di nn dirlo a nessuno!io rimango muto come un pesce! Nando bella la vita con 30cavvalli minimo in più sotto al culo:)in discesa con il vento a favore andavo forte però:)!!! Ma la velocità massima l'hai raggiunta in trattoria nel finirti i ravioli!
[quotemMEGLIO CHE NN LO DICO MA GIÀ SI SENTE LA PUZZA DI MERD IMMAGINATE VOI DOVE PUO STARE?="numero1"]A nando ma come me dici di nn dirlo a nessuno!io rimango muto come un pesce!
shhhhh! non dire a nessuno ldove si trova il pulsante segreto ![/quote]
[quotemMEGLIO CHE NN LO DICO MA GIÀ SI SENTE LA PUZZA DI MERD IMMAGINATE VOI DOVE PUO STARE?="numero1"]A nando ma come me dici di nn dirlo a nessuno!io rimango muto come un pesce!
shhhhh! non dire a nessuno ldove si trova il pulsante segreto !
Se,se tu e il drummel del cacchio,manco semo partiti i carabinieri in processione!
Inviato: 16 giu 2008, 23:47
Iscritto il: 13 giu 2007, 09:51 Messaggi: 110 Località: caput mundi
numero1 ha scritto:
Se,se tu e il drummel del cacchio,manco semo partiti i carabinieri in processione!
nooooo perchè?
la buella de nando se sente appena................roba che quando è passato in pasticceria da me a trovarmi mi ha fatto skizza le paste sul soffitto!!!
nooooo perchè? la buella de nando se sente appena................roba che quando è passato in pasticceria da me a trovarmi mi ha fatto skizza le paste sul soffitto!!!
penso che ci divertiremo con numero1 skorpio e lupo delupis, qui tocca rinvigorilla sta colonia romana, sto fatto che i milanesi ce magnano in testa a mme me fà girà er chiccherone, o sbajo?? se sbajo, nòmmoo dite, dateme raggione ebbasta!!!
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
BuellNando ha scritto:
lupodelupis ha scritto:
numero1 ha scritto:
nooooo perchè? la buella de nando se sente appena................roba che quando è passato in pasticceria da me a trovarmi mi ha fatto skizza le paste sul soffitto!!!
penso che ci divertiremo con numero1 skorpio e lupo delupis, qui tocca rinvigorilla sta colonia romana, sto fatto che i milanesi ce magnano in testa a mme me fà girà er chiccherone, o sbajo?? se sbajo, nòmmoo dite, dateme raggione ebbasta!!!
ahooo bello te ricordooo che in sicilia semo 3 e uno che ancora sa deve comprà a buella!
jo vengo sempre a roma però me tenete che scarrozzà! cosi se fa numeroo e siii nunnn teee chiarooo
svegliteeeeeee uahauhuaha
l'ultima farse non la considerare era per fare un po il romanaccio DOP o DOC...
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."