Autore |
Messaggio |
defi100
|
Oggetto del messaggio: fastweb...chi ne sa? Inviato: 16 giu 2008, 10:47 |
|
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
|
come vi sembra come offerta? 
_________________ se sei incerta tienila aperta... 
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Re: fastweb...chi ne sa? Inviato: 16 giu 2008, 11:02 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
defi100 ha scritto: come vi sembra come offerta? 
bah
dipende dalla copertura
e a cosa ti serve e come lo usi
se hai la fibra sotto il sedere direi che non è niente male, soprattutto internet, con qualche limitazione sormontabile, tipo emule va scaricato il suo programma apposito in quanto con fastweb non usi router...
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Re: fastweb...chi ne sa? Inviato: 16 giu 2008, 11:12 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Dumazone ha scritto: defi100 ha scritto: come vi sembra come offerta?  bah dipende dalla copertura e a cosa ti serve e come lo usi se hai la fibra sotto il sedere direi che non è niente male, soprattutto internet, con qualche limitazione sormontabile, tipo emule va scaricato il suo programma apposito in quanto con fastweb non usi router...
Amule adunanza va una bomba con fastweb io quando vivevo a roma con la fibra sotto il culo non sapevo più cosa scaricare...
Mai finiti film in 10 minuti!
Io te la consiglio ma non fare quelle a consuma o limitate con orari altrimenti ti fottono.
Ti portano a casa un HAG come lo chiamano loro ma in realtà è un HUB bello e buono...le porte le puoi sbloccare tranquillamente per altri tipi di programmi e i prezzi sono buoni.
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 11:15 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
CASA E UFFICIO.
Io mi trovo benissimo ma non scarico film e ogni tanto qualche canzone per i-pod mi pare velocissimo.

|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 11:28 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
ho avuto qualche problema con i loro HAG e me ne hanno cambiato 3 in due anni, ogni 6 mesi ero a piedi. L'ultima volta è venuto un ragazzo serio che ha capito il problema, ha modificato dei parametri e da allora tutto bene, come sempre dipende molto da chi trovi a sistemarti i problemi, come x le nostre motine....
X il resto tutto ok
|
 |
defi100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 11:44 |
|
|
capito...
io vorrei fare telefono internet e tv così tolgo sky...
vorrei sapere come assistenza come sono?
sapete come funzia il discorso della tv?basta collegarla all'antenna normale?o si collega alla presa del telefono?
e poi cazzo è l' HAG???
per nn parlare degli HUB 
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 11:51 |
|
|
defi100 ha scritto: capito... io vorrei fare telefono internet e tv così tolgo sky... vorrei sapere come assistenza come sono? sapete come funzia il discorso della tv?basta collegarla all'antenna normale?o si collega alla presa del telefono? e poi cazzo è l' HAG??? per nn parlare degli HUB 
L'hub e una spece di modem dove tu metti telefono il decoder e il pc...
manda il segnale e vedi navighi e parli!
Assistenza nella norma come telecom!

|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Re: fastweb...chi ne sa? Inviato: 16 giu 2008, 11:52 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
SaxMachine ha scritto: Dumazone ha scritto: defi100 ha scritto: come vi sembra come offerta?  bah dipende dalla copertura e a cosa ti serve e come lo usi se hai la fibra sotto il sedere direi che non è niente male, soprattutto internet, con qualche limitazione sormontabile, tipo emule va scaricato il suo programma apposito in quanto con fastweb non usi router... Amule adunanza va una bomba con fastweb io quando vivevo a roma con la fibra sotto il culo non sapevo più cosa scaricare... Mai finiti film in 10 minuti! Io te la consiglio ma non fare quelle a consuma o limitate con orari altrimenti ti fottono. Ti portano a casa un HAG come lo chiamano loro ma in realtà è un HUB bello e buono...le porte le puoi sbloccare tranquillamente per altri tipi di programmi e i prezzi sono buoni.
grande sax
cmq da decidere anche in base all'uso telefonate che si fa...
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
defi100
|
Oggetto del messaggio: Re: fastweb...chi ne sa? Inviato: 16 giu 2008, 14:24 |
|
|
Dumazone ha scritto: SaxMachine ha scritto: Dumazone ha scritto: defi100 ha scritto: come vi sembra come offerta?  bah dipende dalla copertura e a cosa ti serve e come lo usi se hai la fibra sotto il sedere direi che non è niente male, soprattutto internet, con qualche limitazione sormontabile, tipo emule va scaricato il suo programma apposito in quanto con fastweb non usi router... Amule adunanza va una bomba con fastweb io quando vivevo a roma con la fibra sotto il culo non sapevo più cosa scaricare... Mai finiti film in 10 minuti! Io te la consiglio ma non fare quelle a consuma o limitate con orari altrimenti ti fottono. Ti portano a casa un HAG come lo chiamano loro ma in realtà è un HUB bello e buono...le porte le puoi sbloccare tranquillamente per altri tipi di programmi e i prezzi sono buoni. grande sax cmq da decidere anche in base all'uso telefonate che si fa...
perkè dici cio?
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 15:11 |
|
|
Defi ci sono tanti tipi di offerte a pacchetto!
Dipende se vuoi tutto incluso ad un costo fisso oppure teefonate solo ai cel internet veloce e roba simile...vai sul sito per avere maggiori info.
Se la vuoi fare ancora più carina vai in un negozio fastweppa e ti fai spiegare le offerte più convenienti.

|
|
 |
|
 |
Mr-Monster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 15:31 |
|
Iscritto il: 12 gen 2008, 02:37 Messaggi: 334 Località: L'Aquila
|
fast per internet è una bomba...poi con adunanza vai alla grande perchè hai la possibilità di scaricare solo da latra gente fast....
con il tel parli con tutti italia e paghi sempre o stesso...
per la tv ti portano un decoder e attacchi il cavo lan...ma per la tv dipende dal tipo di connessione che hai se è un dsl da 7 può andare un po a scatti con la fibra va alla grande.
buona scelta 
|
|
 |
|
 |
|