Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Buellina concentrati sul lavoro , sempre a perdere tempo!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Telefunken
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 giu 2006, 18:15
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
WUAAA
VARESE UBER ALLES!!
(fiero di essere un vareSOTTO)
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 giu 2006, 18:20
Turbodefi
Che lavoro e lavoro io devo salvare il boddo.
Altro che trikke e trakke.
Uffa!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 giu 2006, 18:21
Turbodefi
Telefunken ha scritto:
WUAAA
VARESE UBER ALLES!!
(fiero di essere un vareSOTTO)
Pensa che io sono una GRAMAGNINA
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 giu 2006, 18:23
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Ma salva il brodo...di pollo! Gramagnina........
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
emacrema
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2006, 08:33
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
gramegnino... ... mi fa pensare a una persona attacca brighe!
skorpionbay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2006, 10:43
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
buellina ha scritto:
Lcube ha scritto:
Asini ce ne sono ovunque. Penso di essere il primo. Ma pensa te se in sta vita uno si deve fare pare perchè è di un gruppo o l'altro. Speed per esempio se benissimo che sono iscritto al Bcube (non è che ci voglia poi tanto, il nickname è palese ed è lo stesso deqquaedellà), ma che cambia? Lui per primo mi ha detto sei il benvenuto. E così penso vada fatto. Mi piace sentire pareri e scrivere le mie (spesso cazzate) anche qui. E certi consigli e dritte li ho avuti anche da questo forum. E perchè parlare male di un altro forum? Cazzate ed errori se ne diranno in tutti i forum o no? I forum sono fatti per questo. Se tutti sapessero tutto di tutto che scriviamo a ffà? Ma non c'è di meglio da fare? Si andare in Buell ovvio, ma poi è bello tornare e siccome ste moto fanno impazzire e non cè n'è mai abbastanza ti ritrovi a condividere emozioni con chi come te ne ha una e sa di cosa parli. Io lo chiamerei EFFETTO BUELL. Poi magari uno scrive le cose in modo piu diretto, uno ha piu pazienza, uno meno, uno si scazza a sentire sempre cavo 8, uno gli piace il fracasso, uno no.... e via così....IL BELLO STAPPROPRIOLA'!!!! .....e se poi uno se la prende......come mi ha detto un mio superamico....tuttoattccato:
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
skorpionbay ha scritto:
buellina ha scritto:
Lcube ha scritto:
Asini ce ne sono ovunque. Penso di essere il primo. Ma pensa te se in sta vita uno si deve fare pare perchè è di un gruppo o l'altro. Speed per esempio se benissimo che sono iscritto al Bcube (non è che ci voglia poi tanto, il nickname è palese ed è lo stesso deqquaedellà), ma che cambia? Lui per primo mi ha detto sei il benvenuto. E così penso vada fatto. Mi piace sentire pareri e scrivere le mie (spesso cazzate) anche qui. E certi consigli e dritte li ho avuti anche da questo forum. E perchè parlare male di un altro forum? Cazzate ed errori se ne diranno in tutti i forum o no? I forum sono fatti per questo. Se tutti sapessero tutto di tutto che scriviamo a ffà? Ma non c'è di meglio da fare? Si andare in Buell ovvio, ma poi è bello tornare e siccome ste moto fanno impazzire e non cè n'è mai abbastanza ti ritrovi a condividere emozioni con chi come te ne ha una e sa di cosa parli. Io lo chiamerei EFFETTO BUELL. Poi magari uno scrive le cose in modo piu diretto, uno ha piu pazienza, uno meno, uno si scazza a sentire sempre cavo 8, uno gli piace il fracasso, uno no.... e via così....IL BELLO STAPPROPRIOLA'!!!! .....e se poi uno se la prende......come mi ha detto un mio superamico....tuttoattccato:
"NUMMENTERESSA"
Luca
Te lo appoggio ...in linea di massima...
anche io......
idem... ma POLEMICAMENTE!!!! e sempre in linea di massima, ovvio
oggi sono più scassabaxxe del solito
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
buellone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2006, 12:00
147dB ha scritto:
Azz Lu, Ghandi al tuo confronto era un drugo kubrickiano...!
Cmq hai davvero ragione, certe cose che si leggono in internet sulle Buell e sui buellisti fanno spesso davvero cadere le braccia, meglio quittare il Safari - nel mio caso di utente Mac - e saltare sulla moto! Altro che sproloqui sul cavo 8, sullo scarico più "performante" (ha ha ha!), sull'efficacia della presa d'aria destra... BRRRRUUUUUUMMMMM!!!!
147 evvai W il Mac. immagino TIGER ultima version.
E anche con il Mc si potrebbe polemizzare parecchio adesso che ha il marchio Intel BLEAH! inquinamento o miglioramento?
-----------
Per rispondere a TRADER - primo ragionare con la propria testa non è mai una brutta cosa...
Poi possono esserci 100 Forum Buell e ci sarà sempre chi ne sa di più e parla per esperienza...
e ci sarà chi parla e basta tanto per sentito dire.
io sono dei Devilstars, ho un sacco di amici qui...
ma allo stesso tempo potrei trovarmi bene con la Tribù e anche con il Bcube...
sono un guidatore di Moto marca Buell e posso andare dove e con chi mi pare. I Club sono fatti da persone di vario spessore e cultura, ma sempre persone... erranti o illuminanti, basta scegliere.
Per quanto riguarda la presa d'aria dx, ho la fortuna che me l'ha montata direttamente prima di entrare in pista Marco e Marcello di FreeSpririts (ha un valore maggiore). Se qualcuno gli serve la rivendo al triplo di quanto l'ho pagata (quella) poi me la ricompro E la ventola si accende meno... ma posso dire STI KAZZI ormai è montata è ovvio che da ferma nel traffico parte uguale.
La Buell è una moto calda... il freddo gli fa più male (forse) ma che ne so.
"NUMMENTERESSA"
Luca
..BELLO DE ZIO TUO....ME FAI COMMOVE...
_________________ 'N'OMO SENZA PANZA ? 'N'OMO SENZA ESPERIENZA (SCIOJE RULE)
Dumazone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2008, 12:30
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Messaggio inserito da dannyfiorot
Ciao, ci sono molte teorie sulla presa d'aria DX. Un giorno mi sono pentito di essermi fatto un giro sul sito dei devils e si stavano quasi scannando per una presa d'aria. Le teorie sono due: 1. la presa d'aria funziona e raffredda il cilindro facendo partire meno la ventola 2. la presa d'aria funziona e raffredda il termostato del cilindro facendo partire di meno la ventola ma tenendo alta la temperatura del cilindro. Io ho preso la presa d'aria Freespirits ma la devo ancora montare. Ti saprò dire di sicuro se va o no. CIAO
Mi ricordo di quella lite... I devilstars in linea di massima stanno davvero male. Una volta si era arrivati al punto che la 9 va molto di piu della 12... Pensa te...
LOL!
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2008, 12:33
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
DuMaddato!
Inviato: 16 giu 2008, 12:41
Site Admin
MA LA 9 VA' PIU' DELLA 12. (quantomenodopoilduemilasei)
chi mi spiega che vuol dire LOL ??
OZ'
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2008, 12:56
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
ci vorrebbe un disegnino Spalla o Imageshack
:D :D :D
usando lo scritto la spiegazione migliore è proprio questa:
LOL
(ci sei arrivato?)
:D :D :D
Inviato: 16 giu 2008, 13:05
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
spalla ha scritto:
:roll:
MA LA 9 VA' PIU' DELLA 12. (quantomenodopoilduemilasei)
chi mi spiega che vuol dire LOL ??
sorry
LOL * Laughing out loud oppure lots of laughs - "ridendo sonoramente", in uso nelle chat, negli sms, nei forum e nei giochi online
ps: per quanto riguarda la presa d'aria dico solo che tutte le xb hanno, dal lato destro in ordine di marcia, 3 bulloncini e una paratia removibile? che significa ciò? che è predisposta per la presa d'aria!
Poi sta al proprietraio giudicare se e quando serve..se la si usa 2 ore in pista con l'asfalto a 50 gradi magari la monto...se invece la uso in finlandi, d'inverno, con le gomme chiodate, magari di tutto sto raffreddamento supplementare non c'è bisogno...equilibrio ci vuole...