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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sensore Neutra In TilT
 Messaggio Inviato: 14 giu 2008, 20:37 
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Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29
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Località: viareggio paradise beach
come da oggetto oggi dopo aver ripreso la buell da avergli fatto le forche vado per accendere e puff non parte.... :rotlfgreen:
era in folle e con tasto on di sicurezza premo la frizione e per magia funzica... finqui problema da poco basta tirare la frizione per accendere la moto...

una volta a giro noto poi che quando vado a premere la frizione fino in fondo mi si accende la spia della neutra...qui il problema rompe di + le palle

secondo voi cosa può essere?!?!?!


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 Oggetto del messaggio: Re: Sensore Neutra In TilT
 Messaggio Inviato: 14 giu 2008, 21:02 
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Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36
Messaggi: 1610
Località: Provincia di Pordenone
jonathan.vtec ha scritto:
come da oggetto oggi dopo aver ripreso la buell da avergli fatto le forche vado per accendere e puff non parte.... :rotlfgreen:
era in folle e con tasto on di sicurezza premo la frizione e per magia funzica... finqui problema da poco basta tirare la frizione per accendere la moto...

una volta a giro noto poi che quando vado a premere la frizione fino in fondo mi si accende la spia della neutra...qui il problema rompe di + le palle

secondo voi cosa può essere?!?!?!


ma dopo che ti hanno fatto il lavoro?

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PATA-PATA-PATA-PON !!!

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 Messaggio Inviato: 15 giu 2008, 11:50 
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Messaggi: 1835
Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
potrebbe essere il diodo, posto all'interno della scatola fusibili, montato all'incontrario! Prova a controllare

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:twisted: -----> RENERO c'è<-----:twisted:
NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0

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 Messaggio Inviato: 15 giu 2008, 12:00 
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Nelle vecchie moto, e ne ho aperti un po' di motori... era una linguetta di rame tipo clikclak, magari è rimasta un attimino bloccata, ci può essere andata qualche schifezza, tipo qualche pezzettino di guarnizione... oppure è un errore o un falso contatto. Il fatto che ti si accenda con la frizione tutta tirata, è dovuto magari ad una turbolenza di olio che le fa chiudere il contatto, sintomo questo di una cattiva posizione. Se non è logorata o sul punto di rottura, si dovrebbe rimettere in posizione da sola. Aspetta il prossimo cambio d'olio. Poi non so se magari al posto di questa lamella, metodo obsoleto, ma non mi meraviglierei, ci sta un sensore magnetico tipo quello del contakm. Prova a staccare e riattaccare il jack di questi due sensori e riattaccarli dopo aver staccato e riattaccato la batteria, magari c'è un semplice discorso di carico temporaneo di corrente. Comunque non è nulla di irrisolvibile.


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 Messaggio Inviato: 15 giu 2008, 12:30 
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Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29
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Località: viareggio paradise beach
Kenmarco ha scritto:
potrebbe essere il diodo, posto all'interno della scatola fusibili, montato all'incontrario! Prova a controllare


bravo...già sistemato ieri sera....... :mrgreen:
mentre eravamo a montare le forche mi sono ricordato che mi sono messo a controllare i fusibili e ho montato il diodo alla rovescia... :rotlfgreen:


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 Messaggio Inviato: 15 giu 2008, 13:07 
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50
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Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
:mrgreen: Bene!

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 Messaggio Inviato: 15 giu 2008, 18:12 
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Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36
Messaggi: 1610
Località: Provincia di Pordenone
Kenmarco ha scritto:
:mrgreen: Bene!


azz forte ken!

:) :) :)

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 Messaggio Inviato: 16 giu 2008, 01:37 
 
prova ad invertire i diodi.


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 Messaggio Inviato: 16 giu 2008, 01:52 
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Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16
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Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
risolto quindi?


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 Messaggio Inviato: 16 giu 2008, 14:23 
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Località: viareggio paradise beach
yes invertendeo il diodo..


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