questo tipo sostanzialmente voleva il record di costruzione per la moto monocilindrica dalla maggiore cilindrata, ha inizaito con 1000cc, già di per se cosa folle, poi qulacuno gli ha rubato il record con un 1500
lui ha rosicato, per cui si è ripreso il record, ecco come:
sostanzialemente è un blocco NSU con un cilindro e testa preso da un motore radiale aeronautico, rilavorato per essere portato a 2000cc!!
avete notato la distribuzione???
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 giu 2008, 18:03
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Nando ... hai un video di quando è accesa?
Penso che giri come un "testa calda" cioè uno dei primi motori che equipaggiavano i trattori ... rigorosamente monocilindrici!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 giu 2008, 20:00
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
symon dark ha scritto:
Nando ... hai un video di quando è accesa?
Penso che giri come un "testa calda" cioè uno dei primi motori che equipaggiavano i trattori ... rigorosamente monocilindrici!
Si ma qui si tratta di alimentazione a benzina...
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 giu 2008, 00:22
Che bel passatempo!
La prima, quella con le forcelle in legno, era stata fatta per riprendere il mezzo usato dal personaggio di un fumetto tedesco,
riportato nella stessa immagine! Io ho visto il cartone (lungometraggio) di "Werner - mangia la mia polvere!" ed ètroppo 'na fikata! Se vi interessa ce l'ho su VHS!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
La prima, quella con le forcelle in legno, era stata fatta per riprendere il mezzo usato dal personaggio di un fumetto tedesco, riportato nella stessa immagine! Io ho visto il cartone (lungometraggio) di "Werner - mangia la mia polvere!" ed ètroppo 'na fikata! Se vi interessa ce l'ho su VHS!
penso di e-mularlo!
beh se ti piace il genere STEAMPUNK (ah come amerei vivere in un mondo del genere..gradirei anche una bomba atomica per realizzarlo ) dovresti vedere:
STEAMBOY
geniale!
dopo akira e ghost in the shell, ovviamente!
Mi passate le "caratteristiche" (titolo esatto + eventuale altro), in modo che possa e-mularvi nell'e-mulazione !?!
quello di krayden deve essere una simpatica produzione tedesca con un motociclista folle e ubriacone a cavallo di una moto a vapore.."Werner - mangia la mia polvere!"
quello che dico io invece è "SteamBoy" dal regista di AKIRA..e ho detto tutto. Seppure non al livello di AKIRA, un masterpiece.
Se poi non hai visto akira..corri in videoteca.. ...azz no e-mule, ma che sia una bella versione!!sono disegni superlativi..
E poi anche GHOST IN THE SHELL!!
a parte gli scherzi, akira e ghost in the shell sono un monumento all'animazione, in tempi in cui la computer grafica era non più di una patina. Per non parlare poi dei contenuti che, per complessità e profondità filosofica, almeno per quanto riguarda AKIRA, possono competere con 2001: Odissea nello Spazio. Il che la dice lunga...anche ghost in the shell non è da meno, ma è più delimitato il contenuto rispetto ad akira..ma anche qui, sceneggiatura magistrale...ehhh, i giapponesi ce ne hanno di cose da insegnare, non solo nel campo motoristico...fin dai tempi di Yojimbo...