... John Titor... Area 51... Teoria della Terra Cava... Cavo 8... misteri...
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 giu 2008, 09:47
il cavo otto devi metterlo in massa!!!la massa sta vicino la sella anzi sopra quando setti la puzza di cacca vuol dire che ci sei vicino....cmq chiedi a nando che lui quelle cose le conosce meglio!!!!!
per vederci domenica mi dice un mio amico che cè un raduno a montecompatri colazione verso le 10 pagata dal motoclub (ottima cosa) poi pranzo in un ristorante convenzionato sempre con questo moto club al prezzo di 5 euri (gli posso dare anche 6 nn di più ),e poi ce ne torniamo verso roma,è un motoraduno aperto a tutti naked jappo america hd ,insaomma giusto per stare tutti insieme,casomai noi buellisti ci vediamo prima e andiamo su insieme,drammernando dai cerca di venire!!!!io me sa che porto pure la donna altrimenti la devo picchiare per farla rimanere a casa !!!fatemi sapere cosi ci organizziamo e andiamo su insieme!!!!
bastard......... ci lasci qui in italia in preda a berlusconi e veltroni che litigano e te ne vai in america,ricordati che ti devo fare una lunga lista di cosette da riportarmi......cmq se sabato faccio un salto alla hd sulla pontina per ritirare una cosa se ti va andiamo insieme....
poi mi dai il link spagnolo per la marma e quello tedesco per il copripignone!!!
Iscritto il: 13 giu 2007, 09:51 Messaggi: 110 Località: caput mundi
numero1 ha scritto:
bastard......... ci lasci qui in italia in preda a berlusconi e veltroni che litigano e te ne vai in america,ricordati che ti devo fare una lunga lista di cosette da riportarmi......cmq se sabato faccio un salto alla hd sulla pontina per ritirare una cosa se ti va andiamo insieme....
poi mi dai il link spagnolo per la marma e quello tedesco per il copripignone!!!
ecco bravi andate sulla pontina e dite a gianluca de dasse na mossa con mla mia buella!!!!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 giu 2008, 13:09
io lo conosco gianluca l'ho presa anche io da lui è una persona precisa!!!!questi giorni mi ha detto che hanno un bordello di ord
Inviato: 18 giu 2008, 13:42
numero1 ha scritto:
io lo conosco gianluca l'ho presa anche io da lui è una persona precisa!!!!questi giorni mi ha detto che hanno un bordello di ord
si è vero
persona gentile e sempre cordiale
io sono andato lunedi e sono rimasto sorpreso........la meta' delle moto esposte aveva il cartellino :venduta
a me ha detto che la mia era in magazzino........io credevo stesse ancora navigando sulla manica o peggio nell'oceano!!!!
come fremooooooooooo !!!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2008, 09:44
infatti un mese e mezzo fa mi disse che le 12 erano pronta consegna!!!forse se hai fatto il finanziamento devi aspettare un pochino???
Inviato: 19 giu 2008, 09:53
io cercavo la 9 blu
la nera era pronta consegna ma per la blu dovevo aspettare 30/40 giorni
arrivava direttamente dagli usa
neanche nel deposito olandese ne avevano.............
lupodelupis
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2008, 09:57
BuellNando ha scritto:
purtroppo l'assicurazione scade sabato a mezzanotte, se la rinnovo, sarò non prima di mercoledì prossimo... ...ma è per una buona causa..
ah Nando?!?!?
ho problemi per visualizzare il link.............mi pare di aver capito : partenza capracotta- passaggio per ceprano-prima di frattocchie giri a sinistra-arrivo??? Rocca Sinibalda?
Mi porti un po di porchetta?!?!!?
Bavoso!!!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2008, 10:02
io anche cercavo la 9 blue nuova che nn aveva ne ho presa una usata!!!!!che poi alla fine l'ho fatta diventare nera!!!!
ALLORA PER SABATO O DOMENICA FACCIAMO QUALCOSA???
Inviato: 19 giu 2008, 10:07
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....