Autore |
Messaggio |
MattZed
|
Oggetto del messaggio: azzeleratore Inviato: 18 giu 2008, 20:23 |
|
Iscritto il: 30 apr 2008, 10:23 Messaggi: 244 Località: Asola (MN)
|
ho ancora un po di timore "reverenziale" nel smontare parti delicate della mia buell, come l'acceleratore appunto. mi trovo però nella condizione che si blocca (anche se di pochissimo) la manopola quando è 3/4 aperta. volevo quindi smontarla per sfilarla e pulirla. mi trovo qui a chiedervi cosa mi apsetta una volta svitate le due viti del blocchetto comandi...non è che saltano molle e cavi ovunque. attendo consigli
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: azzeleratore Inviato: 18 giu 2008, 21:04 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
MattZed ha scritto: ho ancora un po di timore "reverenziale" nel smontare parti delicate della mia buell, come l'acceleratore appunto. mi trovo però nella condizione che si blocca (anche se di pochissimo) la manopola quando è 3/4 aperta. volevo quindi smontarla per sfilarla e pulirla. mi trovo qui a chiedervi cosa mi apsetta una volta svitate le due viti del blocchetto comandi...non è che saltano molle e cavi ovunque. attendo consigli
aprilo tranquillamente che non parte niente! stai solo attento a riposizionare il tutto come prima! 
|
 |
MattZed
|
Oggetto del messaggio: Re: azzeleratore Inviato: 18 giu 2008, 21:27 |
|
Iscritto il: 30 apr 2008, 10:23 Messaggi: 244 Località: Asola (MN)
|
la prima regola del bravo hobbysta...smonta e rimonta uguale  altri consigli su possibili problemi che mi possono capitare?
|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2008, 21:55 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
anche la mia da spenta si blocca .... gia da nuova lo faceva ...
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!

|
|
 |
|
 |
Mr-Monster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2008, 22:09 |
|
Iscritto il: 12 gen 2008, 02:37 Messaggi: 334 Località: L'Aquila
|
renegade ha scritto: anche la mia da spenta si blocca .... gia da nuova lo faceva ...
entra in funzione l'accelleratore automatico...è la voglia della moto di correre.... 
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Re: azzeleratore Inviato: 18 giu 2008, 22:12 |
|
|
MattZed ha scritto: la prima regola del bravo hobbysta...smonta e rimonta uguale  altri consigli su possibili problemi che mi possono capitare?
beh la prima regola e' che ti puo' sempre avanzare un pezzo....
al che penserai quegli spreconi della Buell mettono sempre qualcosa in piu' 
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2008, 02:23 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
smonta tranquillamente, nella parte anteriore del manubrio c'è un forellino, è la guida o riferimento per far poi coincidere il tutto quando devi richiudere. Non forzare nel serrare se hai dubbi, perchè è plastica tipo lego, quindi di qualità discutibile, nessuna moto posseduta aveva plastica simile. Forse è per ridurre il peso..... 
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2008, 10:06 |
|
|
|
 |