Autore |
Messaggio |
Robuell1979
|
Oggetto del messaggio: borse laterali xb Inviato: 15 giu 2006, 15:12 |
|
|
Sto cercando delle borse laterali morbide per xb che non compromettano il posto per il passeggero.
Ne avrei trovate un tipo universale su e-bay e naturalmente chi le vende mi ha detto che vanno bene ma non ha alcuna foto di buell con ste borse....
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Ps. Ho già contattato la FAMSA e le loro non vanno bene perchè tolgono il posto al passeggero..... credo che ci sia lo stesso problema anche per quelle originali Buell (che tra l'altro sono minuscole)
_________________ Robe 79 xb9sx 2005
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2006, 16:08 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
in provenza aldo e barbara avevano le originali ed erano in due
mi è parso di capire che l'unico problema erano le fraccione originali 
|
|
 |
|
 |
Robuell1979
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2006, 16:32 |
|
|
Azz.... mi sembrava di aver letto nel sito che non potevano essere montate se si era in due.... allora mi informo meglio.... per ora grazie 
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2006, 16:34 |
|
|
sabato al buellina party ci sono e mi informo meglio! 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2006, 17:14 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
le borse original non possono essere montate in due sulla tua, è diverso per la r e forse per la ss
ma sulla tua no
...devi sentire havello che le ha montate sulla cityX ma non originali...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
havello
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2006, 17:38 |
|
|
Eccolo...io ho la City, senza cavalletto ma con due borse!!! Intendevo borse laterali sia chiaro, vai vedere questo link, quando le ho viste non le ho neanche considerate, e' stato il negoziante a dirmi di provarle e come per magia andavano benissimo, ho detto al tipo che probabilmente qualche altro buellista sarebbe stato interessato e che gli avrei fatto sapere...il fatto e che passato 1 anno non so se lui ha ancora il contatto!! Ti faccio sapere al piu' presto, io ricordavo VAGAMENTE che fossero Shad evidentemente mi sbagliavo!!
Ciao ciao Havello
_________________ La Sardegna...la migliore pista per le Buell, provare per credere!!!!!!!!!!!! HAVELLO
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2006, 21:36 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
scusami ma come fà a mettere i piedi sulla pedana
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2006, 09:15 |
|
|
daniele ha scritto: le borse original non possono essere montate in due sulla tua, è diverso per la r e forse per la ss ma sulla tua no
...devi sentire havello che le ha montate sulla cityX ma non originali...
se non le avessi viste sulla cityx ci crederei... ma le ho viste! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2006, 09:52 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Le ho uguali anch'io (c'era anche una foto sul vecchio forum)...solo che ora che ho le frecce piccole, strano a dirsi, forse non vanno più bene...  !
P.S.: nonostante le "calzette impermeabili", a me entrava però un sacco d'acqua...sempre meglio infilare preventivamente il tutto dentro a dei sachetti... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Robuell1979
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2006, 09:55 |
|
|
Per caso sai di che marca sono.... o magari vendi le tue perchè non ti vanno più bene? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2006, 10:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...non credo di venderle...e purtroppo, anche per la marca, non sò aiutarti!
...forse, ma dico mooolto forse...potrebbero essere della "Vanessa", o di quell'altra marca che fà anche le borse serbatoio per la Buell (sulle mie, già al momento dell'acquisto, c'era solo il segno di una cucitura ovale su cui probabilmente campeggiava il logo).
Le avevo prese da Motosport a Milano (vicino a C.so Lodi) due anni fà! 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buell75
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2006, 10:33 |
|
|
Cakkio! le voglio anchio queste borse!!!! chi può ci faccia sapere....grazie
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2006, 11:01 |
|
|
Sid ha scritto: ...non credo di venderle...e purtroppo, anche per la marca, non sò aiutarti! ...forse, ma dico mooolto forse...potrebbero essere della " Vanessa", o di quell'altra marca che fà anche le borse serbatoio per la Buell (sulle mie, già al momento dell'acquisto, c'era solo il segno di una cucitura ovale su cui probabilmente campeggiava il logo). Le avevo prese da Motosport a Milano (vicino a C.so Lodi) due anni fà! 
bagnino maialo! sempre a quello pensi...! 
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2006, 11:29 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
io ho preso le laterali originali, ho poi fatto modificare da quella santa di mia mamma la "fisarmonica", aumentanone la capienza e sostituendo le cerniere.Ho irrobustito la struttura a sbalzo con un telaietto in vetroresina selfmade.
Solo che non le ho ancora collaudate. Terremoto è momentaneamente indisposto da Ottavio di Racing Motor
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
havello
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2006, 14:46 |
|
|
Guardate un po queste intanto che rintraccio il concessionario che mi ha venduto le mie!!
Un'altra alternativa sarebbe il portapacchi della VENTURA, non e' molto bello esteticamente ma mi sembra facile da montare e smontare, io ci stavo facendo un pensierino ma per ora credo che lo vendano solo fuori dall'italia, ohhh c'è da dire che io sono in Sardegna e quanto ad accessori per moto siamo un po indietro!!!
Borse laterali CEMOTO, sembrano simili alle mie ma bisognerebbe vederle da altre angolazioni;
_________________ La Sardegna...la migliore pista per le Buell, provare per credere!!!!!!!!!!!! HAVELLO
|
|
 |
|
 |
|