Autore |
Messaggio |
Jason
|
Oggetto del messaggio: NOCCIOLINA NIGHT - The very Best of... PART1 Inviato: 21 giu 2008, 23:03 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2008, 00:06 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2008, 00:14 |
|
|
vi fate sempre riconoscere 
 |
|
 |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2008, 02:03 |
|
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
|
Ma secondo voi...Abatantuono cosa, ma soprattutto dove stava guardando?
:) :) :)
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2008, 02:54 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2008, 03:37 |
|
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2008, 03:39 |
|
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2008, 09:35 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
ennesima grande serata, per svariati motivi
finalmente ho rivisto Symon e conosciuto di persona Cauboi e Jason.. fantastici!! non vedo l'ora di rivedervi per altre grasse risate
le nocciline - come al solito - volavano scagliate con cattiveria imbarazzante dai "soliti noti" il Madda, Sid, Mauri, Dodo (vera rivelazione della serata) e il Cauboi (davvero un cecchino..  )..e anche dal Tremor.. risultato: numerosi bozzi in faccia (sulla MIA faccia..  ), un caldo della madonna e troppa troppa birra
un plauso particolare al Sid.. ha fatto egregiamente le veci del Cafone, assente giustiFICAto (o no?!?? boh)
un ringraziamento particolare al nostro President, SpeedLu, per la sempre ottima organizzazione
bravo anche l'Oz' che è passato a salutare
Krayden come sempre, è una garnzia.. anzi ti confermo l'ordine per i tamponi forcella-forcellone con logo
e un abbraccio alle povere vittime sacrificali Krukka, Papillina, Tatina e Tremor's girl..
alla prossima, ma con la fionda e occhialoni vengo, c@sso... 
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2008, 14:33 |
|
|
il cumenda ha scritto: ennesima grande serata, per svariati motivi finalmente ho rivisto Symon e conosciuto di persona Cauboi e Jason.. fantastici!! non vedo l'ora di rivedervi per altre grasse risate le nocciline - come al solito - volavano scagliate con cattiveria imbarazzante dai "soliti noti" il Madda, Sid, Mauri, Dodo (vera rivelazione della serata) e il Cauboi (davvero un cecchino..  )..e anche dal Tremor.. risultato: numerosi bozzi in faccia (sulla MIA faccia..  ), un caldo della madonna e troppa troppa birra un plauso particolare al Sid.. ha fatto egregiamente le veci del Cafone, assente giustiFICAto (o no?!?? boh) un ringraziamento particolare al nostro President, SpeedLu, per la sempre ottima organizzazione bravo anche l'Oz' che è passato a salutare Krayden come sempre, è una garnzia.. anzi ti confermo l'ordine per i tamponi forcella-forcellone con logo e un abbraccio alle povere vittime sacrificali Krukka, Papillina, Tatina e Tremor's girl.. alla prossima, ma con la fionda e occhialoni vengo, c@sso... 
SERATONA veramente !! Danni riportati dalla Krukka: labbro sanguinante, naso dolorante .......opera del MADDA in entrambi i casi.
In compenso COWBOY ha fatto centro con una nocciolina al centro del top (non oso chiamarlo decolleté per ovvi motivi  )
SymonDark invece ha rinfrescato con cubetti di ghiaccio che in questa serata afosa erano ambitisssssimi....
ma la scena più bella è stata quella in cui Papillina, la Krukka, la moglie del Milanes, la Tatina e Cornelia sono andate a fare una scena di gelosia finta al Sid in fase cuccatoria..... Sid ammettilo te le abbiamo scassate veramente stavolta......
Le ragazze però sono rimaste un po' perplesse e dopo qualche minuto hanno battuto in ritirata.....SCUSA SID !! Almeno da parte mia !!

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2008, 14:53 |
|
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2008, 16:18 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2008, 09:12 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Serata devastante, peggio di una sauna per il caldo e peggio di una notte a Baghdad, per la quantità di proiettili che fischiavano da tutte le parti.
Ogni tanto, arrivava anche qualche bomba a grappolo  !
Sono tornato a casa, con la testa piena di bitorzoli  !
DOVE SONO VALENTINA, SARA, CHIARA & C.?...azz! Non mi ricordo i nomi  ...Zorry 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2008, 10:55 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2008, 11:01 |
|
|
il cumenda ha scritto: ennesima grande serata, per svariati motivi finalmente ho rivisto Symon e conosciuto di persona Cauboi e Jason.. fantastici!! non vedo l'ora di rivedervi per altre grasse risate le nocciline - come al solito - volavano scagliate con cattiveria imbarazzante dai "soliti noti" il Madda, Sid, Mauri, Dodo (vera rivelazione della serata) e il Cauboi (davvero un cecchino..  )..e anche dal Tremor.. risultato: numerosi bozzi in faccia (sulla MIA faccia..  ), un caldo della madonna e troppa troppa birra un plauso particolare al Sid.. ha fatto egregiamente le veci del Cafone, assente giustiFICAto (o no?!?? boh) un ringraziamento particolare al nostro President, SpeedLu, per la sempre ottima organizzazione bravo anche l'Oz' che è passato a salutare Krayden come sempre, è una garnzia.. anzi ti confermo l'ordine per i tamponi forcella-forcellone con logo e un abbraccio alle povere vittime sacrificali Krukka, Papillina, Tatina e Tremor's girl.. alla prossima, ma con la fionda e occhialoni vengo, c@sso... 
Già registrato! 

|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2008, 11:06 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2008, 11:16 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Ebbbbravi ragassuoli!!!!
Siete sempre mitici
Il Sid ha rimorchiato?!!?!? Non ci crede nessuno!!!!
Grandi CIRIO sei una garanzia vicino alle gnocche.......nel senso che non te la daranno mai!!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2008, 11:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto:
Tranquillo!
Attendiamo anche la foto in cui c'è il tuo gemello!
U G U A L I ! ! !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2008, 12:03 |
|
|
PAI ha scritto: Ebbbbravi ragassuoli!!!! Siete sempre mitici Il Sid ha rimorchiato?!!?!? Non ci crede nessuno!!!! Grandi CIRIO sei una garanzia vicino alle gnocche.......nel senso che non te la daranno mai!!!! 
Han detto che ha provato a rimorchiare, non che c'è riuscito! 

|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2008, 12:39 |
|
|
...per una volta prendo le parti del povero Sid.....SICURAMENTE avrebbe rimorchiato ......SICURAMENTE SICURAMENTE ..... perché avete sti dubbi ???
PS: SID 6 GRANDE !!
No dicevo nel senso ....sei grande.....perché non ti rassegni ????
UN BACIO !!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2008, 12:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krukka ha scritto: ...per una volta prendo le parti del povero Sid.....SICURAMENTE avrebbe rimorchiato ......SICURAMENTE SICURAMENTE ..... perché avete sti dubbi ???  PS: SID 6 GRANDE !! No dicevo nel senso ....sei grande.....perché non ti rassegni ???? UN BACIO !!
Il bacio, però lo prendo lo stesso và  !?!
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2008, 13:01 |
|
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2008, 13:18 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Bello il Centurione che è con Symon...! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|