Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2008, 15:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cow-Boy ha scritto: Jason ha scritto: Cow-Boy ha scritto: " non ragioniam di lor, ma guarda e passa" Dante Alighieri, La Divina Commedia, Canto III° dell'Inferno  Minchia! La cultura a te ti fa una pippa con la sinistra! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ottima citazione!  Jason..... ...sì, proprio tu... Rock'n'Roll Jason... io... sono... mancino... 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Falcon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2008, 17:00 |
|
Iscritto il: 08 mag 2008, 18:49 Messaggi: 116 Località: Castel di Sangro
|
Comunque ci sono molti ca.......ni che fanno i deficenti a scappare e rischiare di farsi veramente male e farne agli altri. Anche nel nostro gruppetto che usciamo la domenica composto da due buellisti "Falcon e _hulk_ " e il resto solo dei poveri giapponesini ci sono alcuni che fanno ogni tanto queste sparate ma alla prima sosta si prendono dei ca_ _ iatoni di prima categoria. Per quando riguarda la loro potenza tanto di cappello che ci vuoi fare hanno molti più cavalli di noi ma nel momento in cui ti trovi in un tratto di strada fatto quasi completamente di curve bhe ti si inchinano e ti portano rispetto a te e alla moto, poi il bello e che quando di fermi per prendersi qualcosa da bere ti si avvicinano e ti dicono ma che minchia tieni sotto questa moto ? ed io hihihihihi  no nulla di particolare solo una Jardine. Che ridere te li vedi dietro che scuotono la testa per il fracasso che provochiamo noi con i nostri rombi e quindi cercano di sorpassarti pur di non starti dietro maggiormente quando in piena curva dai gas e scateni la bestia.
P.S. Ieri per caso qualcuno si trovava nei pressi di Cansano ?
|
|
 |
|
 |
gianniPe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2008, 17:11 |
|
|
Mr-Monster ha scritto: gianniPe ha scritto: si!!! eravamo 5 moto al ritorno!! ma siete passati verso le 17 e 30 all'aquila?? aprivano la strada una bmw e una xb9 blu??
si io ero con la buell!! poi 2 bmw, una triumph e una mezza japp 250
_________________ ciao malati di buell
|
|
 |
|
 |
Mr-Monster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2008, 17:41 |
|
Iscritto il: 12 gen 2008, 02:37 Messaggi: 334 Località: L'Aquila
|
gianniPe ha scritto: Mr-Monster ha scritto: gianniPe ha scritto: si!!! eravamo 5 moto al ritorno!! ma siete passati verso le 17 e 30 all'aquila?? aprivano la strada una bmw e una xb9 blu?? si io ero con la buell!! poi 2 bmw, una triumph e una mezza japp 250
allora ti ho visto prima della esso.
la prossima volta che passi per l'aquila avvisa 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2008, 20:24 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Cow-Boy ha scritto: Jason ha scritto: Cow-Boy ha scritto: " non ragioniam di lor, ma guarda e passa" Dante Alighieri, La Divina Commedia, Canto III° dell'Inferno  Minchia! La cultura a te ti fa una pippa con la sinistra! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ottima citazione!  Jason..... ...sì, proprio tu... Rock'n'Roll Jason... io... sono... mancino... 
questa non me l'aspettavo veramente! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2008, 21:47 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
a me
...mi sorpassano tutti
l'altro giorno perfino uno scooter mi ha sverniciato...

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2008, 22:02 |
|
|
Dumazone ha scritto: a me ...mi sorpassano tutti l'altro giorno perfino uno scooter mi ha sverniciato... 
chissà com'è...non fatico a crederci 
 |
|
 |
gianniPe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 00:11 |
|
|
Mr-Monster ha scritto: gianniPe ha scritto: Mr-Monster ha scritto: gianniPe ha scritto: si!!! eravamo 5 moto al ritorno!! ma siete passati verso le 17 e 30 all'aquila?? aprivano la strada una bmw e una xb9 blu?? si io ero con la buell!! poi 2 bmw, una triumph e una mezza japp 250 allora ti ho visto prima della esso. la prossima volta che passi per l'aquila avvisa :mrgr een: 
ok allora la prox ti avviso...magari facciamo qualche km insieme!!
_________________ ciao malati di buell
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 01:11 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
siamo nell'epoca del conformismo.
quella dove se non hai 150 cavalli sulla moto non non sei degno di parlare di moto, dove se non fai 3 ore di body building al giorno non puoi prendere parte a discussioni villose da machi, dove se non hai i soldi vieni scartato a prescindere.
già chi ha una moto come la nostra è fuori da questa cerchia...
non può essere una coincidenza, chi sceglie una Buell è perchè tra tante moto ha desiderato quella, non come chi prende la carenata solo perchè ce l'ha il cuGGino del suo amico e tutta la cumpa quindi per non sbagliare...vai di capronismo!!
e comunque l'estetica non è soggettiva quando si parla di cose oggettivamente belle...
e le Buell piacciono...piacciono amaramente anche chi prova magramente ad umiliarle...solo che nn verrà mai a dirtelo!! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 09:12 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
peppecat ha scritto: siamo nell'epoca del conformismo. quella dove se non hai 150 cavalli sulla moto non non sei degno di parlare di moto, dove se non fai 3 ore di body building al giorno non puoi prendere parte a discussioni villose da machi, dove se non hai i soldi vieni scartato a prescindere. già chi ha una moto come la nostra è fuori da questa cerchia... non può essere una coincidenza, chi sceglie una Buell è perchè tra tante moto ha desiderato quella, non come chi prende la carenata solo perchè ce l'ha il cuGGino del suo amico e tutta la cumpa quindi per non sbagliare...vai di capronismo!! e comunque l'estetica non è soggettiva quando si parla di cose oggettivamente belle... e le Buell piacciono...piacciono amaramente anche chi prova magramente ad umiliarle...solo che nn verrà mai a dirtelo!! 
...verissimo...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 09:12 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
peppecat ha scritto: siamo nell'epoca del conformismo. quella dove se non hai 150 cavalli sulla moto non non sei degno di parlare di moto, dove se non fai 3 ore di body building al giorno non puoi prendere parte a discussioni villose da machi, dove se non hai i soldi vieni scartato a prescindere. già chi ha una moto come la nostra è fuori da questa cerchia... non può essere una coincidenza, chi sceglie una Buell è perchè tra tante moto ha desiderato quella, non come chi prende la carenata solo perchè ce l'ha il cuGGino del suo amico e tutta la cumpa quindi per non sbagliare...vai di capronismo!! e comunque l'estetica non è soggettiva quando si parla di cose oggettivamente belle... e le Buell piacciono...piacciono amaramente anche chi prova magramente ad umiliarle...solo che nn verrà mai a dirtelo!! 
come non quotarti?
grande....esattamente il mio pensiero....
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 10:15 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Giusto Peppe ... è così!!

_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 10:22 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
tanto per dire ...
Io stamattina stavo venendo al lavoro in moto, ingresso dell'autostada MI - BG a Lainate, corsia di accellerazione che disegna una curva ... io la imbocco a 60/70 kmh ... e a un certo punto sulla mia destra, mentre stavo impostando vedo la ruota di un cazzo di BMW k 1200 r ... senza colpo firire ... rallento lo faccio passare e noto che lui si esalta ... entra in autostrada e si fionda a 1000 all'ora ... IO SORRIDO e penso "adesso appena ti fermi fatti una pippa va" ...
Morale ... lasciamoli andare sopratutto perchè certa gente è pericolosa pensano di essere in pista e sopratutto in mezzo al traffico ... noi accontentiamoci la domenica di SVERNICIARLI tutti sulle strade deserte di montagna ... dove arrivano gasati e se ne vanno bastonati!!!
BRUTALE e TRICILINDRICI, SUPERJAP o TEDESCONE ... non ce nè e lo sanno quindi si vendicano sul dritto a cannone rischiando loro e facendo rischiare noi!!!
CAZZI LORO RAGASS!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 13:53 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
Cafone ha scritto: tanto per dire ... Io stamattina stavo venendo al lavoro in moto, ingresso dell'autostada MI - BG a Lainate, corsia di accellerazione che disegna una curva ... io la imbocco a 60/70 kmh ... e a un certo punto sulla mia destra, mentre stavo impostando vedo la ruota di un cazzo di BMW k 1200 r ... senza colpo firire ... rallento lo faccio passare e noto che lui si esalta ... entra in autostrada e si fionda a 1000 all'ora ... IO SORRIDO e penso "adesso appena ti fermi fatti una pippa va" ... Morale ... lasciamoli andare sopratutto perchè certa gente è pericolosa pensano di essere in pista e sopratutto in mezzo al traffico ... noi accontentiamoci la domenica di SVERNICIARLI tutti sulle strade deserte di montagna ... dove arrivano gasati e se ne vanno bastonati!!! BRUTALE e TRICILINDRICI, SUPERJAP o TEDESCONE ... non ce nè e lo sanno quindi si vendicano sul dritto a cannone rischiando loro e facendo rischiare noi!!! CAZZI LORO RAGASS!!! 
Simo, ti sei dimenticato i Ducati soddi arrubbati!! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 17:52 |
|
|
Cafone ha scritto: tanto per dire ... Io stamattina stavo venendo al lavoro in moto, ingresso dell'autostada MI - BG a Lainate, corsia di accellerazione che disegna una curva ... io la imbocco a 60/70 kmh ... e a un certo punto sulla mia destra, mentre stavo impostando vedo la ruota di un cazzo di BMW k 1200 r ... senza colpo firire ... rallento lo faccio passare e noto che lui si esalta ... entra in autostrada e si fionda a 1000 all'ora ... IO SORRIDO e penso "adesso appena ti fermi fatti una pippa va" ... Morale ... lasciamoli andare sopratutto perchè certa gente è pericolosa pensano di essere in pista e sopratutto in mezzo al traffico ... noi accontentiamoci la domenica di SVERNICIARLI tutti sulle strade deserte di montagna ... dove arrivano gasati e se ne vanno bastonati!!! BRUTALE e TRICILINDRICI, SUPERJAP o TEDESCONE ... non ce nè e lo sanno quindi si vendicano sul dritto a cannone rischiando loro e facendo rischiare noi!!! CAZZI LORO RAGASS!!! 
Stamattina ti ho mancato! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 18:08 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|