Autore |
Messaggio |
MattZed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 16:11 |
|
Iscritto il: 30 apr 2008, 10:23 Messaggi: 244 Località: Asola (MN)
|
o, se mi fai un buon prezzo te la prendo io l'opera d'arte, ma ci voglio la firma di leonardo
_________________ meglio avere il giubbino pieno di moschini DAVANTI...che avere i moscerini che ti tamponano!
|
|
 |
|
 |
DINGO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 16:40 |
|
|
Krayden ha scritto: MattZed ha scritto: lo vendi quel copri airbox? o lo fai rifare? Stavo aspettando questa domanda! 
gli sciacalli fiutano la carogna!
no! MattZed lo faccio rifare!
gli adesivi pero' stavolta li attacco io!
|
|
 |
|
 |
MattZed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 16:50 |
|
|
sigh sigh. allora ti chiedo: dove l'hai comperato? quanto gli hai dato?
io se fossi in te gli adesivi li attaccherei per ultimo, non sotto il trasparente. metti un domani di volerli togliere o camiare colore...sai già a bolla.
io volevo fare una figata se prendo il copri airbox nuovo, fargli le scritte col grip tape da skate, avete presente? è quella carta vetra nera che si incolla. FIGATA
_________________ meglio avere il giubbino pieno di moschini DAVANTI...che avere i moscerini che ti tamponano!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 16:55 |
|
|
MattZed ha scritto: sigh sigh. allora ti chiedo: dove l'hai comperato? quanto gli hai dato?
io se fossi in te gli adesivi li attaccherei per ultimo, non sotto il trasparente. metti un domani di volerli togliere o camiare colore...sai già a bolla.
io volevo fare una figata se prendo il copri airbox nuovo, fargli le scritte col grip tape da skate, avete presente? è quella carta vetra nera che si incolla. FIGATA
Potrebbe essere una cosa nuova! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
MattZed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 17:04 |
|
|
più o meno...è scopaizzata da una moto di luis. lui però l'ha fatta con la vernice raggrinzante. però dovrebbe venire bene, se qualcuno mi regala il copri airbox ci provo volentieri
ma cavolo non si trova niente di usato in giro?
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 17:09 |
|
|
MattZed ha scritto: più o meno...è scopaizzata da una moto di luis. lui però l'ha fatta con la vernice raggrinzante. però dovrebbe venire bene, se qualcuno mi regala il copri airbox ci provo volentieri ma cavolo non si trova niente di usato in giro?
Diffiiiiiiiicile! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
DINGO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 17:14 |
|
|
MattZed ha scritto: sigh sigh. allora ti chiedo: dove l'hai comperato? quanto gli hai dato?
ho preso tutto su ebay a 230 euro (copri air box,cupolino,parafango)
erano come nuovi, midnight black.
|
|
 |
|
 |
MattZed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 17:26 |
|
|
a, ecco perchè allora ti girano i maroni! io avevo trovato uno di brescia che aveva il corpiairbox a 90 euro in vetroresina
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 18:09 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
DINGO ha scritto: Krayden ha scritto: MattZed ha scritto: lo vendi quel copri airbox? o lo fai rifare? Stavo aspettando questa domanda!  gli sciacalli fiutano la carogna!  no! MattZed lo faccio rifare! gli adesivi pero' stavolta li attacco io!
come ho fatto io!
il tipo che me lo ha areografato non ne voleva sapere di attaccare adesivi! 
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 18:11 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
MattZed ha scritto: a, ecco perchè allora ti girano i maroni! io avevo trovato uno di brescia che aveva il corpiairbox a 90 euro in vetroresina
il mio airbox e flyscreen arrivano da questo tipo! 
|
 |
|