Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 09:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
OZ' ha scritto: ciao MatZed, oggi ha pranzo ho incontrato un paio di Devils, Cafo Pai e Maxmilano (e gia la giornata ha preso tutt'altra piega), sigaretta, saluto al volo e incontro con Desbela per accompagnarlo a cambiare le gomme dopodichè un trentina di km per cambio freni, il caso vuole che li incontriamo il Pinna, e una serie di altri Diavoli venuti li per altri motivi. Rientro a Milano appena in tempo per accordarmi per un aperitivo in Brera con Cafone, ci vado con Maxmilano e li arrivano Gutte e Senion, telefonata tattica di Cafone che ci svolta l'ape, abbiamo fatto 30? Andiamo a conoscere Riddik dalle parti di Saronno, lui mitico (perchè bisogna dirlo) inforca la sua 'bimba' e ci viene incontro, da paura, mai visto prima, conosciuto attraverso un forum ed eccoci lì sul lato di strada a darci pacche sulla spalla e a decidere dove andare a proseguire la serata, che poi è terminata verso 1/2notte. Rientro in tranquillità a Milano con Bubamax e 'bimbine' a nanna. Quanti km ho fatto? Boh...due pieni, ma per me ne è valsa la pena e quando mi ricapita.  grazie diavoli, anche a quelli che non erano presenti ps: (speriamo ricapiti domani sera) 
Serata toghissima  !
Che invidia!
Come stà il Riddick? ...perchè non scrive più  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 09:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Chissà che cazzo scriverà qui sotto il Krayden, adesso  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 10:53 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 11:09 |
|
|
Ho appena sentito Riddick!
...che mattacchione!!!!!!!!
Mi fa sempre sganasciare!!! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 11:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 11:50 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
OZ' ha scritto: ciao MatZed, oggi ha pranzo ho incontrato un paio di Devils, Cafo Pai e Maxmilano (e gia la giornata ha preso tutt'altra piega), sigaretta, saluto al volo e incontro con Desbela per accompagnarlo a cambiare le gomme dopodichè un trentina di km per cambio freni, il caso vuole che li incontriamo il Pinna, e una serie di altri Diavoli venuti li per altri motivi. Rientro a Milano appena in tempo per accordarmi per un aperitivo in Brera con Cafone, ci vado con Maxmilano e li arrivano Gutte e Senion, telefonata tattica di Cafone che ci svolta l'ape, abbiamo fatto 30? Andiamo a conoscere Riddik dalle parti di Saronno, lui mitico (perchè bisogna dirlo) inforca la sua 'bimba' e ci viene incontro, da paura, mai visto prima, conosciuto attraverso un forum ed eccoci lì sul lato di strada a darci pacche sulla spalla e a decidere dove andare a proseguire la serata, che poi è terminata verso 1/2notte. Rientro in tranquillità a Milano con Bubamax e 'bimbine' a nanna. Quanti km ho fatto? Boh...due pieni, ma per me ne è valsa la pena e quando mi ricapita.  grazie diavoli, anche a quelli che non erano presenti ps: (speriamo ricapiti domani sera) 
Sei il mito capellone!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 12:01 |
|
|
|
 |
|
 |
MattZed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 12:08 |
|
Iscritto il: 30 apr 2008, 10:23 Messaggi: 244 Località: Asola (MN)
|
si si, da invidia, solo che se devo venire a milano per fare una serata così...ti saluto! altro che due pieni. ma nn è tanto per la benza, è il dover fare 200 km in solitudine in autostrada. è per quello che cercavo compari qui vicino. tutto qui. spero mi capiate.
_________________ meglio avere il giubbino pieno di moschini DAVANTI...che avere i moscerini che ti tamponano!
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 12:14 |
|
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 12:16 |
|
|
MattZed ha scritto: OZ' ha scritto: ciao MatZed, oggi ha pranzo ho incontrato un paio di Devils, Cafo Pai e Maxmilano (e gia la giornata ha preso tutt'altra piega), sigaretta, saluto al volo e incontro con Desbela per accompagnarlo a cambiare le gomme dopodichè un trentina di km per cambio freni, il caso vuole che li incontriamo il Pinna, e una serie di altri Diavoli venuti li per altri motivi. Rientro a Milano appena in tempo per accordarmi per un aperitivo in Brera con Cafone, ci vado con Maxmilano e li arrivano Gutte e Senion, telefonata tattica di Cafone che ci svolta l'ape, abbiamo fatto 30? Andiamo a conoscere Riddik dalle parti di Saronno, lui mitico (perchè bisogna dirlo) inforca la sua 'bimba' e ci viene incontro, da paura, mai visto prima, conosciuto attraverso un forum ed eccoci lì sul lato di strada a darci pacche sulla spalla e a decidere dove andare a proseguire la serata, che poi è terminata verso 1/2notte. Rientro in tranquillità a Milano con Bubamax e 'bimbine' a nanna. Quanti km ho fatto? Boh...due pieni, ma per me ne è valsa la pena e quando mi ricapita.  grazie diavoli, anche a quelli che non erano presenti ps: (speriamo ricapiti domani sera)  si si, da invidia, solo che se devo venire a milano per fare una serata così...ti saluto! altro che due pieni. ma nn è tanto per la benza, è il dover fare 200 km in solitudine in autostrada. è per quello che cercavo compari qui vicino. tutto qui. spero mi capiate.
Tranquillo!
Però il buon OZ' ti consigliava di provare queste avventure,
tanto come vedi ci sono altri matti della tua zona con cui spostarti in compagnia!
Si parte con i giri nella propria zona e poi ci si lancia a conquistare territori inesplorati! 

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 12:17 |
|
|

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 12:18 |
|
|
TANTI AUGURI KRAYDEN!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 12:19 |
|
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 12:42 |
|
|

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 12:48 |
|
|
|
 |
|
 |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 04:51 |
|
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
|
Krayden ha scritto: MattZed ha scritto: OZ' ha scritto: ciao MatZed, oggi ha pranzo ho incontrato un paio di Devils, Cafo Pai e Maxmilano (e gia la giornata ha preso tutt'altra piega), sigaretta, saluto al volo e incontro con Desbela per accompagnarlo a cambiare le gomme dopodichè un trentina di km per cambio freni, il caso vuole che li incontriamo il Pinna, e una serie di altri Diavoli venuti li per altri motivi. Rientro a Milano appena in tempo per accordarmi per un aperitivo in Brera con Cafone, ci vado con Maxmilano e li arrivano Gutte e Senion, telefonata tattica di Cafone che ci svolta l'ape, abbiamo fatto 30? Andiamo a conoscere Riddik dalle parti di Saronno, lui mitico (perchè bisogna dirlo) inforca la sua 'bimba' e ci viene incontro, da paura, mai visto prima, conosciuto attraverso un forum ed eccoci lì sul lato di strada a darci pacche sulla spalla e a decidere dove andare a proseguire la serata, che poi è terminata verso 1/2notte. Rientro in tranquillità a Milano con Bubamax e 'bimbine' a nanna. Quanti km ho fatto? Boh...due pieni, ma per me ne è valsa la pena e quando mi ricapita. :) :) :) grazie diavoli, anche a quelli che non erano presenti
ps: (speriamo ricapiti domani sera) :D :D :D si si, da invidia, solo che se devo venire a milano per fare una serata così...ti saluto! altro che due pieni. ma nn è tanto per la benza, è il dover fare 200 km in solitudine in autostrada. è per quello che cercavo compari qui vicino. tutto qui. spero mi capiate. Tranquillo! :wink: Però il buon OZ' ti consigliava di provare queste avventure, tanto come vedi ci sono altri matti della tua zona con cui spostarti in compagnia! Si parte con i giri nella propria zona e poi ci si lancia a conquistare territori inesplorati! :mrgreen:
Miiiiinkkkiiia Krayden come ti quoto
:D :D :D
capito al volo Diavolo
con Diavoli come CauBoìì (soldato Joker signore), peppecat e Jason nei
paraggi non serve venire fino a milano, che ognuno trovi il proprio luogo
d'incontro dove più gli fa comodo, e se si beve magari ogni tanto ci inviti
anche.
una Buell fa giro in moto, due Buell fanno run, tre Buell fanno macello.
chilometri
Ps: E' successo anche stasera :))))
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 09:21 |
|
|
Cita: è il dover fare 200 km in solitudine in autostrada
AAAAAARGGGGG, non si fa l'autostrada, la mia BIUELL odia l'autostrada, preferisce fare paesini e rotonde 
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:47 |
|
|
OZ' ha scritto: Krayden ha scritto: MattZed ha scritto: OZ' ha scritto: ciao MatZed, oggi ha pranzo ho incontrato un paio di Devils, Cafo Pai e Maxmilano (e gia la giornata ha preso tutt'altra piega), sigaretta, saluto al volo e incontro con Desbela per accompagnarlo a cambiare le gomme dopodichè un trentina di km per cambio freni, il caso vuole che li incontriamo il Pinna, e una serie di altri Diavoli venuti li per altri motivi. Rientro a Milano appena in tempo per accordarmi per un aperitivo in Brera con Cafone, ci vado con Maxmilano e li arrivano Gutte e Senion, telefonata tattica di Cafone che ci svolta l'ape, abbiamo fatto 30? Andiamo a conoscere Riddik dalle parti di Saronno, lui mitico (perchè bisogna dirlo) inforca la sua 'bimba' e ci viene incontro, da paura, mai visto prima, conosciuto attraverso un forum ed eccoci lì sul lato di strada a darci pacche sulla spalla e a decidere dove andare a proseguire la serata, che poi è terminata verso 1/2notte. Rientro in tranquillità a Milano con Bubamax e 'bimbine' a nanna. Quanti km ho fatto? Boh...due pieni, ma per me ne è valsa la pena e quando mi ricapita.  grazie diavoli, anche a quelli che non erano presenti ps: (speriamo ricapiti domani sera)  si si, da invidia, solo che se devo venire a milano per fare una serata così...ti saluto! altro che due pieni. ma nn è tanto per la benza, è il dover fare 200 km in solitudine in autostrada. è per quello che cercavo compari qui vicino. tutto qui. spero mi capiate. Tranquillo! Però il buon OZ' ti consigliava di provare queste avventure, tanto come vedi ci sono altri matti della tua zona con cui spostarti in compagnia! Si parte con i giri nella propria zona e poi ci si lancia a conquistare territori inesplorati!  Miiiiinkkkiiia Krayden come ti quoto  capito al volo Diavolo con Diavoli come CauBoìì (soldato Joker signore), peppecat e Jason nei paraggi non serve venire fino a milano, che ognuno trovi il proprio luogo d'incontro dove più gli fa comodo, e se si beve magari ogni tanto ci inviti anche. una Buell fa giro in moto, due Buell fanno run, tre Buell fanno macello. chilometri Ps: E' successo anche stasera  )))

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 16:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cow-Boy ha scritto:
Il Jason, m'ha mandato un ipotetico punto di ritrovo quasi "equidistante"!
Gli ho detto di aprire un post qui, così decidiamo la data...ma pare esser diventato timido  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 16:05 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Cow-Boy ha scritto:
CHIAMATTTOOOOO????

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 17:34 |
|
|
Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Il Jason, m'ha mandato un ipotetico punto di ritrovo quasi "equidistante"! Gli ho detto di aprire un post qui, così decidiamo la data...ma pare esser diventato timido  !
L'hai fatto ancora!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 18:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Il Jason, m'ha mandato un ipotetico punto di ritrovo quasi "equidistante"! Gli ho detto di aprire un post qui, così decidiamo la data...ma pare esser diventato timido  ! L'hai fatto ancora!
Che?

|
|
 |
|
 |
|