Autore |
Messaggio |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 14:25 |
|
|
spalla ha scritto: Krayden ha scritto: TrixXx ha scritto: Krayden ha scritto: Beh, il titolo del topic nel link postato da Matt dice per Buell XB...!  E' un pò generico non trovi? Anno, xb9 xb12...non che me ne freghi poi molto eh. Mi sto convincendo sul BM... OK! Cmq nelle 2 foto ci sono sia una 9 che una 12 entrambe MY03-4-5, ma direi che lo montano senza problemi sulle 06 e 07! ànchio-ànchio BM!  pure io!!! 
Nèèèèè?!?! Vero vero?!?!
Ps ti anticipo che domani sera all'ape assisterai ad un pestaggio... il mio!!! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 14:29 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Krayden ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: TrixXx ha scritto: Krayden ha scritto: Beh, il titolo del topic nel link postato da Matt dice per Buell XB...!  E' un pò generico non trovi? Anno, xb9 xb12...non che me ne freghi poi molto eh. Mi sto convincendo sul BM... OK! Cmq nelle 2 foto ci sono sia una 9 che una 12 entrambe MY03-4-5, ma direi che lo montano senza problemi sulle 06 e 07! ànchio-ànchio BM!  pure io!!!  Nèèèèè?!?! Vero vero?!?! Ps ti anticipo che domani sera all'ape assisterai ad un pestaggio... il mio!!! 
allora non devo mancare!!! 
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 14:33 |
|
|
teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: TrixXx ha scritto: Krayden ha scritto: Beh, il titolo del topic nel link postato da Matt dice per Buell XB...!  E' un pò generico non trovi? Anno, xb9 xb12...non che me ne freghi poi molto eh. Mi sto convincendo sul BM... OK! Cmq nelle 2 foto ci sono sia una 9 che una 12 entrambe MY03-4-5, ma direi che lo montano senza problemi sulle 06 e 07! ànchio-ànchio BM!  pure io!!!  Nèèèèè?!?! Vero vero?!?! Ps ti anticipo che domani sera all'ape assisterai ad un pestaggio... il mio!!!  allora non devo mancare!!! 
Ok, ci conto!!!! 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 14:54 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Krayden ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: TrixXx ha scritto: Krayden ha scritto: Beh, il titolo del topic nel link postato da Matt dice per Buell XB...!  E' un pò generico non trovi? Anno, xb9 xb12...non che me ne freghi poi molto eh. Mi sto convincendo sul BM... OK! Cmq nelle 2 foto ci sono sia una 9 che una 12 entrambe MY03-4-5, ma direi che lo montano senza problemi sulle 06 e 07! ànchio-ànchio BM!  pure io!!!  Nèèèèè?!?! Vero vero?!?! Ps ti anticipo che domani sera all'ape assisterai ad un pestaggio... il mio!!! 
chiamo Godzy?? ![F_Spo028 [smilie=f_spo028.gif]](./images/smilies/F_Spo028.gif)
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 15:02 |
|
|
spalla ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: TrixXx ha scritto: Krayden ha scritto: Beh, il titolo del topic nel link postato da Matt dice per Buell XB...!  E' un pò generico non trovi? Anno, xb9 xb12...non che me ne freghi poi molto eh. Mi sto convincendo sul BM... OK! Cmq nelle 2 foto ci sono sia una 9 che una 12 entrambe MY03-4-5, ma direi che lo montano senza problemi sulle 06 e 07! ànchio-ànchio BM!  pure io!!!  Nèèèèè?!?! Vero vero?!?! Ps ti anticipo che domani sera all'ape assisterai ad un pestaggio... il mio!!!  chiamo Godzy?? ![F_Spo028 [smilie=f_spo028.gif]](./images/smilies/F_Spo028.gif)
Così mi picchia anche lui?!
Grazie, bell'amico che sei! 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 15:36 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Krayden ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: TrixXx ha scritto: Krayden ha scritto: Beh, il titolo del topic nel link postato da Matt dice per Buell XB...!  E' un pò generico non trovi? Anno, xb9 xb12...non che me ne freghi poi molto eh. Mi sto convincendo sul BM... OK! Cmq nelle 2 foto ci sono sia una 9 che una 12 entrambe MY03-4-5, ma direi che lo montano senza problemi sulle 06 e 07! ànchio-ànchio BM!  pure io!!!  Nèèèèè?!?! Vero vero?!?! Ps ti anticipo che domani sera all'ape assisterai ad un pestaggio... il mio!!!  chiamo Godzy?? ![F_Spo028 [smilie=f_spo028.gif]](./images/smilies/F_Spo028.gif) Così mi picchia anche lui?! Grazie, bell'amico che sei! 

|
|
 |
|
 |
|