Autore |
Messaggio |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:43 |
|
|
Cafone ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Voci di corridoio sussurrano che la castana sia in realtà un'infitrata della DIGOS o dei NAS ... voleva sincerarsi delle condizioni igieniche della TANA DEL LUPO ... Ma non ci è riuscita ... di ritorno pare abbia confidato all'ALI che le interessa un certo CAUBBBOI della bassa veronese ... assetato di sangue di una certa MARIA!!! Ragazza questa pepata!!! 
... se è della bassa, allora si tratta di Jason.... e non credo che Coccinella sia informata... ma lo leggerà presto.... 
|
|
 |
|
 |
ali..
|
|
|
Cafone ha scritto: ali.. ha scritto: Cafone ha scritto: ali.. ha scritto: Cafone ha scritto: OH OH OH polvere di stelle tedesche ... fai la brava e non farti degenerare da quella degenerata della KRUKKA!!!!  :rotlfgreen PAAAAAIIIIIIIIIIIII  hihihihihihihihi non c'è oggi pome!!!! sta riunito in RIUNNNNNNIONEEEEEEEEEEEEEEE hihihihihihihihihi krukka&ali s.r.l., società a responsabilità limitata, settore ornitologico (ci occupiano di compagnnie aeree)[/quote] VOLATILI NOOO?????  questa è un'affermazione falsa e tendenziosa!!! fornisci le prove! Andrea Pagliara ... fornito di volatile veronese ... sembra prezioso oltretutto ... altro??? Bhe altro dicci tu va la!!!! 
in questo caso non posso fare altro che confermare...
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
|
|
ali.. ha scritto: Cafone ha scritto: non ti sente cafo...significativa la cosa...dai non ti crucciare, non dovrebbe essere una novità per te che le donne non sentano!!! hihihihihihi scherzo cafo è!!!
Il problema Ali è che pare che NON VEDANO ....questo è il vero problema!
(anch'io skerzo Cafo!!!!) 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
|
|
Cafone ha scritto:
Chiaro!
Per il resto preferisco non scoprirlo!!! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:44 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Krukka ha scritto: Cafone ha scritto: .. eh m ehm ehm Cafo....... mi sa che qui le Krukke volano troppo alto, sono troppo avanti e fingono di non capire...... vuoi essere arruolato anche tu nella Ali&Krukka airways ??? Che ne dici Ali, lo prendiamo ?
OH va che si scherza nè ... non fare la permalosa!!!
Arruolarmi ... no no io agli uccelli preferisco le marmotte!!!!
Ecco perchè sto con i piedi ben piantati in terra ... 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:44 |
|
|
Sid ha scritto: ali.. ha scritto: Cow-Boy ha scritto: chi è 'sta ali?!?!!?!?!?!? se la becco le spacco la faccia!!!! come osa dare dello stupidino al mio fidanza?!?|?|?|? Ma quindi, SIETE FIDANZATI!!!Vi sposate  ?!?!
ehm....ehm...boh!!!!
però niente nozze!!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:45 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:45 |
|
|
Cafone ha scritto: Krukka ha scritto: Cafone ha scritto: .. eh m ehm ehm Cafo....... mi sa che qui le Krukke volano troppo alto, sono troppo avanti e fingono di non capire...... vuoi essere arruolato anche tu nella Ali&Krukka airways ??? Che ne dici Ali, lo prendiamo ? OH va che si scherza nè ... non fare la permalosa!!! Arruolarmi ... no no io agli uccelli preferisco le marmotte!!!! Ecco perchè sto con i piedi ben piantati in terra ... 
sto skerzando anch'io Cafo, non si vede ?? Ah ma allora anche TU NON CI VEDI..... ah però!! Bacio bacio
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:46 |
|
|
Krukka ha scritto: .. eh m ehm ehm Cafo....... mi sa che qui le Krukke volano troppo alto, sono troppo avanti e fingono di non capire...... vuoi essere arruolato anche tu nella Ali&Krukka airways ??? Che ne dici Ali, lo prendiamo ?
con quale mansione....gli facciamo fare l' hostess???mmmmmmm
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:47 |
|
|
ali.. ha scritto: Cafone ha scritto: non ti sente cafo...significativa la cosa...dai non ti crucciare, non dovrebbe essere una novità per te che le donne non sentano!!! hihihihihihi scherzo cafo è!!!
Cattivissima questa!!! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:48 |
|
|
Cafone ha scritto:
BRAVO CAFO, è così che si trattano le signore !!! 
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
|
|
polvere di stelle per tutti .....
alti... biondi... piloti....della lufthwaffer made in loacker
ecchepalle.... tutte con lo stereotipo di principe azzurro... ebbasta e vecchia ....
trasferitevi in norvegia che sono tutti cosi!!!!
INSIPIDI
quando il gatto non c è i topi ballano eh

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
|
|
ali.. ha scritto: Sid ha scritto: ali.. ha scritto: Cow-Boy ha scritto: chi è 'sta ali?!?!!?!?!?!? se la becco le spacco la faccia!!!! come osa dare dello stupidino al mio fidanza?!?|?|?|? Ma quindi, SIETE FIDANZATI!!!Vi sposate  ?!?! ehm....ehm...boh!!!! però niente nozze!!!
Ma secondo me ... lui è fidanzato con lei ... ma lui punta in ALTO!!!

|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:49 |
|
|
ali.. ha scritto: Krukka ha scritto: .. eh m ehm ehm Cafo....... mi sa che qui le Krukke volano troppo alto, sono troppo avanti e fingono di non capire...... vuoi essere arruolato anche tu nella Ali&Krukka airways ??? Che ne dici Ali, lo prendiamo ? con quale mansione....gli facciamo fare l' hostess???mmmmmmm
mah fammi pensare..... facciamogli fare il check-in man A TERRA !!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
ali.. ha scritto: Krukka ha scritto: .. eh m ehm ehm Cafo....... mi sa che qui le Krukke volano troppo alto, sono troppo avanti e fingono di non capire...... vuoi essere arruolato anche tu nella Ali&Krukka airways ??? Che ne dici Ali, lo prendiamo ? con quale mansione....gli facciamo fare l' hostess???mmmmmmm
Corregi l'hostess in lE hostess...e secondo me accetta... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
|
|
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:50 |
|
|
Sid ha scritto: ali.. ha scritto: Krukka ha scritto: .. eh m ehm ehm Cafo....... mi sa che qui le Krukke volano troppo alto, sono troppo avanti e fingono di non capire...... vuoi essere arruolato anche tu nella Ali&Krukka airways ??? Che ne dici Ali, lo prendiamo ? con quale mansione....gli facciamo fare l' hostess???mmmmmmm Corregi l'hostess in lE hostess...e secondo me accetta... 
Sid.... se faccio le parole incrociate mi dai una mano ?? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krukka ha scritto: Sid ha scritto: ali.. ha scritto: Krukka ha scritto: .. eh m ehm ehm Cafo....... mi sa che qui le Krukke volano troppo alto, sono troppo avanti e fingono di non capire...... vuoi essere arruolato anche tu nella Ali&Krukka airways ??? Che ne dici Ali, lo prendiamo ? con quale mansione....gli facciamo fare l' hostess???mmmmmmm Corregi l'hostess in lE hostess...e secondo me accetta...  Sid.... se faccio le parole incrociate mi dai una mano ?? 
di dai?
Tastiera Gutte  ?!?!
P.S.: dipende da dove 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:52 |
|
|
GUTTE-79 ha scritto: polvere di stelle per tutti ..... alti... biondi... piloti....della lufthwaffer made in loacker ecchepalle.... tutte con lo stereotipo di principe azzurro... ebbasta e vecchia .... trasferitevi in norvegia che sono tutti cosi!!!! INSIPIDI quando il gatto non c è i topi ballano eh 
GUTTE FOR PRESIDENT.... se LU abdica...
Le forze armate Devils sono con te...
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:52 |
|
|
GUTTE-79 ha scritto: polvere di stelle per tutti ..... alti... biondi... piloti....della lufthwaffer made in loacker ecchepalle.... tutte con lo stereotipo di principe azzurro... ebbasta e vecchia .... trasferitevi in norvegia che sono tutti cosi!!!! INSIPIDI quando il gatto non c è i topi ballano eh 
hihihihihhihihi
grande gutte!!!!!!
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:53 |
|
|
Cafone ha scritto: ali.. ha scritto: Sid ha scritto: ali.. ha scritto: Cow-Boy ha scritto: chi è 'sta ali?!?!!?!?!?!? se la becco le spacco la faccia!!!! come osa dare dello stupidino al mio fidanza?!?|?|?|? Ma quindi, SIETE FIDANZATI!!!Vi sposate  ?!?! ehm....ehm...boh!!!! però niente nozze!!! Ma secondo me ... lui è fidanzato con lei ... ma lui punta in ALTO!!! 
ti spiezzo in due cafo!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:54 |
|
|
SE faccio lo STUART di teraa ... le marmotte calve ... non prendono più l'aereo ... i piloti s'ingrifano ... e se lo pestano nel gnao a vicenda ...
e voi invece che volare alto ... non vedete l'ora di ritornare a terra ...
No NO lasciamo stare ... mica che poi ve la prendete con me!!!

|
|
 |
|
 |
|