Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:56 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
ali.. ha scritto: Cafone ha scritto: ali.. ha scritto: Sid ha scritto: ali.. ha scritto: Cow-Boy ha scritto: chi è 'sta ali?!?!!?!?!?!? se la becco le spacco la faccia!!!! come osa dare dello stupidino al mio fidanza?!?|?|?|? Ma quindi, SIETE FIDANZATI!!!Vi sposate  ?!?! ehm....ehm...boh!!!! però niente nozze!!! Ma secondo me ... lui è fidanzato con lei ... ma lui punta in ALTO!!!  ti spiezzo in due cafo!
Scusa non avevi appena detto ... KRUKKe&ALI bla bla bla ...
Voliamo alto ...
Piloti ...
Fionde ...

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:56 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:57 |
|
|
Cafone ha scritto: ali.. ha scritto: Cafone ha scritto: ali.. ha scritto: Sid ha scritto: ali.. ha scritto: Cow-Boy ha scritto: chi è 'sta ali?!?!!?!?!?!? se la becco le spacco la faccia!!!! come osa dare dello stupidino al mio fidanza?!?|?|?|? Ma quindi, SIETE FIDANZATI!!!Vi sposate  ?!?! ehm....ehm...boh!!!! però niente nozze!!! Ma secondo me ... lui è fidanzato con lei ... ma lui punta in ALTO!!!  ti spiezzo in due cafo! Scusa non avevi appena detto ... KRUKKe&ALI bla bla bla ... Voliamo alto ... Piloti ... Fionde ... 
chi?!?!?!!?!?
io?!?!?!?
ma ti droghi?!!??!!?
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 17:03 |
|
|
ali.. ha scritto: Cafone ha scritto: ali.. ha scritto: Cafone ha scritto: ali.. ha scritto: Sid ha scritto: ali.. ha scritto: Cow-Boy ha scritto: chi è 'sta ali?!?!!?!?!?!? se la becco le spacco la faccia!!!! come osa dare dello stupidino al mio fidanza?!?|?|?|? Ma quindi, SIETE FIDANZATI!!!Vi sposate  ?!?! ehm....ehm...boh!!!! però niente nozze!!! Ma secondo me ... lui è fidanzato con lei ... ma lui punta in ALTO!!!  ti spiezzo in due cafo! Scusa non avevi appena detto ... KRUKKe&ALI bla bla bla ... Voliamo alto ... Piloti ... Fionde ...  chi?!?!?!!?!? io?!?!?!? ma ti droghi?!!??!!?
OOOOOKKKKKKK
VVVVVAAAAAAA BBBBBEEEEEENNNNEEEEEE
HHHHHOOOOOOO CAPITO ...

|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 17:08 |
|
|
Cafone ha scritto: OOOOOKKKKKKK VVVVVAAAAAAA BBBBBEEEEEENNNNEEEEEE HHHHHOOOOOOO CAPITO ... 
ecco....lo sapevo....ora, per evitare che tu possa testimoniare, mi toccherà ucciderti!!!!
va beh, farò questo sforzo anche se c'è così caldo
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 17:11 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|