Autore |
Messaggio |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:02 |
|
|
... ciao Coccinella... ti confiderò un segreto... Jason, alla NOCCIOLINA NIGHT WAR 2008, ha fatto vedere la tua foto a tutti, tranne che a me... PERCHE' ABITO TROPPO VICINO!!!!!!!!
Gelosone di un "Rock'n'Roll" Jason...
.... SEI STATO TU, SOLDATO ROCK'N'ROLL?!?!?!?!?!?!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:07 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: ... ciao Coccinella... ti confiderò un segreto... Jason, alla NOCCIOLINA NIGHT WAR 2008, ha fatto vedere la tua foto a tutti, tranne che a me... PERCHE' ABITO TROPPO VICINO!!!!!!!! Gelosone di un "Rock'n'Roll" Jason... .... SEI STATO TU, SOLDATO ROCK'N'ROLL?!?!?!?!?!?! 
Io ho visto la foto!!! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:10 |
|
|
PAI ha scritto: Io rimango sempre un sostenitore della avventure del mitico:
SPINGI GONZALES!!!!
RIBBA RIBBA ANDALE ANDALE!!!!
film con il quale ha addescato me....che romanticone!
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:12 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: ... ciao Coccinella... ti confiderò un segreto... Jason, alla NOCCIOLINA NIGHT WAR 2008, ha fatto vedere la tua foto a tutti, tranne che a me... PERCHE' ABITO TROPPO VICINO!!!!!!!! Gelosone di un "Rock'n'Roll" Jason... .... SEI STATO TU, SOLDATO ROCK'N'ROLL?!?!?!?!?!?! 
abito troppo vicino anch'io....niente foto allora...o fate un'eccezione perchè sono donna?!?!?!
giuro che non sono lesbica!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:14 |
|
|
ali.. ha scritto: PAI ha scritto: Io rimango sempre un sostenitore della avventure del mitico:
SPINGI GONZALES!!!!
RIBBA RIBBA ANDALE ANDALE!!!! film con il quale ha addescato me....che romanticone! ali.. ha scritto: Cow-Boy ha scritto: ... ciao Coccinella... ti confiderò un segreto... Jason, alla NOCCIOLINA NIGHT WAR 2008, ha fatto vedere la tua foto a tutti, tranne che a me... PERCHE' ABITO TROPPO VICINO!!!!!!!! Gelosone di un "Rock'n'Roll" Jason... .... SEI STATO TU, SOLDATO ROCK'N'ROLL?!?!?!?!?!?!  abito troppo vicino anch'io....niente foto allora...o fate un'eccezione perchè sono donna?!?!?! giuro che non sono lesbica!

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:14 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:22 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Hey!
Non l'ho vista nemmeno io...  !?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:23 |
|
|
Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: ... ciao Coccinella... ti confiderò un segreto... Jason, alla NOCCIOLINA NIGHT WAR 2008, ha fatto vedere la tua foto a tutti, tranne che a me... PERCHE' ABITO TROPPO VICINO!!!!!!!! Gelosone di un "Rock'n'Roll" Jason... .... SEI STATO TU, SOLDATO ROCK'N'ROLL?!?!?!?!?!?!  Hey! Non l'ho vista nemmeno io...  !?!
I-O SI-I!!! 

|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:24 |
|
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:34 |
|
|
Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: ... ciao Coccinella... ti confiderò un segreto... Jason, alla NOCCIOLINA NIGHT WAR 2008, ha fatto vedere la tua foto a tutti, tranne che a me... PERCHE' ABITO TROPPO VICINO!!!!!!!! Gelosone di un "Rock'n'Roll" Jason... .... SEI STATO TU, SOLDATO ROCK'N'ROLL?!?!?!?!?!?!  Hey! Non l'ho vista nemmeno io...  !?!
http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=7407

|
|
 |
|
 |
coccinella
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:57 |
|
Iscritto il: 22 mag 2008, 16:27 Messaggi: 415 Località: bassa veronese
|

|
|
 |
|
 |
coccinella
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:59 |
|
|
Cafone ha scritto: Jason ha scritto: cavaliere ... roller master sei un cavaliere!!! e la NELLA è giusta bravo ragazzo ... simpatica e pronta allo scherzo!!! 
Cavolo!!! Cafone che fa un complimento!!
S...vengo dall'emozione!

|
|
 |
|
 |
coccinella
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 17:00 |
|
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: ... ciao Coccinella... ti confiderò un segreto... Jason, alla NOCCIOLINA NIGHT WAR 2008, ha fatto vedere la tua foto a tutti, tranne che a me... PERCHE' ABITO TROPPO VICINO!!!!!!!! Gelosone di un "Rock'n'Roll" Jason... .... SEI STATO TU, SOLDATO ROCK'N'ROLL?!?!?!?!?!?!  Hey! Non l'ho vista nemmeno io...  !?! I-O SI-I!!! 
Ma hai visto quella col cappello in testa o quella con la testa nel cappello?

|
|
 |
|
 |
coccinella
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 17:01 |
|
|
ali.. ha scritto: Cow-Boy ha scritto: ... ciao Coccinella... ti confiderò un segreto... Jason, alla NOCCIOLINA NIGHT WAR 2008, ha fatto vedere la tua foto a tutti, tranne che a me... PERCHE' ABITO TROPPO VICINO!!!!!!!! Gelosone di un "Rock'n'Roll" Jason... .... SEI STATO TU, SOLDATO ROCK'N'ROLL?!?!?!?!?!?!  abito troppo vicino anch'io....niente foto allora...o fate un'eccezione perchè sono donna?!?!?! giuro che non sono lesbica!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 17:04 |
|
|
coccinella ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: ... ciao Coccinella... ti confiderò un segreto... Jason, alla NOCCIOLINA NIGHT WAR 2008, ha fatto vedere la tua foto a tutti, tranne che a me... PERCHE' ABITO TROPPO VICINO!!!!!!!! Gelosone di un "Rock'n'Roll" Jason... .... SEI STATO TU, SOLDATO ROCK'N'ROLL?!?!?!?!?!?!  Hey! Non l'ho vista nemmeno io...  !?! I-O SI-I!!!  Ma hai visto quella col cappello in testa o quella con la testa nel cappello? 
No, quella con i capelli in testa... credo! 

|
|
 |
|
 |
coccinella
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 17:07 |
|
|
Krayden ha scritto: coccinella ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: ... ciao Coccinella... ti confiderò un segreto... Jason, alla NOCCIOLINA NIGHT WAR 2008, ha fatto vedere la tua foto a tutti, tranne che a me... PERCHE' ABITO TROPPO VICINO!!!!!!!! Gelosone di un "Rock'n'Roll" Jason... .... SEI STATO TU, SOLDATO ROCK'N'ROLL?!?!?!?!?!?!  Hey! Non l'ho vista nemmeno io...  !?! I-O SI-I!!!  Ma hai visto quella col cappello in testa o quella con la testa nel cappello?  No, quella con i capelli in testa... credo! 
ma no! Mica erano i capelli quelli!

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 17:18 |
|
|
... Kray, che ca@@o hai visto?
AUGURI KRAYDEN!!!!!!!!!!!!!!
... pasticcino?

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 17:18 |
|
|
coccinella ha scritto: Krayden ha scritto: coccinella ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: ... ciao Coccinella... ti confiderò un segreto... Jason, alla NOCCIOLINA NIGHT WAR 2008, ha fatto vedere la tua foto a tutti, tranne che a me... PERCHE' ABITO TROPPO VICINO!!!!!!!! Gelosone di un "Rock'n'Roll" Jason... .... SEI STATO TU, SOLDATO ROCK'N'ROLL?!?!?!?!?!?!  Hey! Non l'ho vista nemmeno io...  !?! I-O SI-I!!!  Ma hai visto quella col cappello in testa o quella con la testa nel cappello?  No, quella con i capelli in testa... credo!  ma no! Mica erano i capelli quelli! 
Allora vada per il cappello!
E' colpa di JJJason se non l'ho vista bene... ha nascosto il cellulare perchè arrivava l'avvoltoio Cau! 

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 17:22 |
|
|
Krayden ha scritto: coccinella ha scritto: Krayden ha scritto: coccinella ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: ... ciao Coccinella... ti confiderò un segreto... Jason, alla NOCCIOLINA NIGHT WAR 2008, ha fatto vedere la tua foto a tutti, tranne che a me... PERCHE' ABITO TROPPO VICINO!!!!!!!! Gelosone di un "Rock'n'Roll" Jason... .... SEI STATO TU, SOLDATO ROCK'N'ROLL?!?!?!?!?!?!  Hey! Non l'ho vista nemmeno io...  !?! I-O SI-I!!!  Ma hai visto quella col cappello in testa o quella con la testa nel cappello?  No, quella con i capelli in testa... credo!  ma no! Mica erano i capelli quelli!  Allora vada per il cappello! E' colpa di JJJason se non l'ho vista bene... ha nascosto il cellulare perchè arrivava l'avvoltoio Cau! 
... iena Cau... preferisco... 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 17:32 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: Krayden ha scritto: coccinella ha scritto: Krayden ha scritto: coccinella ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: ... ciao Coccinella... ti confiderò un segreto... Jason, alla NOCCIOLINA NIGHT WAR 2008, ha fatto vedere la tua foto a tutti, tranne che a me... PERCHE' ABITO TROPPO VICINO!!!!!!!! Gelosone di un "Rock'n'Roll" Jason... .... SEI STATO TU, SOLDATO ROCK'N'ROLL?!?!?!?!?!?!  Hey! Non l'ho vista nemmeno io...  !?! I-O SI-I!!!  Ma hai visto quella col cappello in testa o quella con la testa nel cappello?  No, quella con i capelli in testa... credo!  ma no! Mica erano i capelli quelli!  Allora vada per il cappello! E' colpa di JJJason se non l'ho vista bene... ha nascosto il cellulare perchè arrivava l'avvoltoio Cau!  ... iena Cau... preferisco... 
Ok! Io Plinsky, però! 

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 17:38 |
|
|

|
|
 |
|
 |
|