Autore |
Messaggio |
paoandfra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 11:23 |
|
|
Noccioline varie mi sa che stasera sono solo due/tre...e verso le 20.00...oggi un pò latitanti...bordello di lavoro! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 11:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
paoandfra ha scritto: Noccioline varie mi sa che stasera sono solo due/tre...e verso le 20.00...oggi un pò latitanti...bordello di lavoro! 
TSK! TSK! ...poco affidabili  !
...e vaganti come le noccioline  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 12:33 |
|
|
Cafone ha scritto: Allora ragazzi ... ho uate acutil fosforo per la memoria o se no eh!!! 19.45 ritrovo ... Ore 21.00 pianificazione della scorribanda Ore 21.05 scorribanda Ore 21.25 attacco all'"HAMBUEGER HILL" della gnocca (cau pensaci tu a spiegarla va là) ... e da lì un crescendo!!! 
Scusate ma non si capisce più nulla:
sono ammesse anche le signore stasera?
Se sì, e se arrivano verso le 20:30 dove devono trovarsi?
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 12:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krukka ha scritto: Cafone ha scritto: Allora ragazzi ... ho uate acutil fosforo per la memoria o se no eh!!! 19.45 ritrovo ... Ore 21.00 pianificazione della scorribanda Ore 21.05 scorribanda Ore 21.25 attacco all'"HAMBUEGER HILL" della gnocca (cau pensaci tu a spiegarla va là) ... e da lì un crescendo!!!  Scusate ma non si capisce più nulla: sono ammesse anche le signore stasera? Se sì, e se arrivano verso le 20:30 dove devono trovarsi?
AmmesseeCCertoCCheSSi  !
Hora Feliz, mi pare d'aver capito! ...e arriverò anch'io lì verso quell'ora  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 12:48 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
si ma non stagnamo tutta la serata lì! andiamo in giro in giro no?
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 13:09 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Cafone ha scritto: Allora ragazzi ... ho uate acutil fosforo per la memoria o se no eh!!! 19.45 ritrovo ... HORA FELIZper inizio ape ... DONNE AMMESSE e che è!!! Ore 21.00 pianificazione della scorribanda Ore 21.05 scorribanda Ore 21.25 attacco all'"HAMBUEGER HILL" della gnocca (cau pensaci tu a spiegarla va là) ... e da lì un crescendo!!! 
Scusate ma siete tutti ubriachi più chiaro di così ...
SU SU dai vbbè che siete donne ... ma un pò i quella robba eh!!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 13:10 |
|
|
marcob ha scritto: si ma non stagnamo tutta la serata lì! andiamo in giro in giro no?
OOOOHHH YESSSSSS!!!

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 13:12 |
|
|
Cafone ha scritto: Cafone ha scritto: Allora ragazzi ... ho uate acutil fosforo per la memoria o se no eh!!! 19.45 ritrovo ... HORA FELIZper inizio ape ... DONNE AMMESSE e che è!!! Ore 21.00 pianificazione della scorribanda Ore 21.05 scorribanda Ore 21.25 attacco all'"HAMBUEGER HILL" della gnocca (cau pensaci tu a spiegarla va là) GIAFFATTOO!!!!!!!... e da lì un crescendo!!!  Scusate ma siete tutti ubriachi più chiaro di così ... SU SU dai vbbè che siete donne ... ma un pò i quella robba eh!!!! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 13:15 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: Cafone ha scritto: Allora ragazzi ... ho uate acutil fosforo per la memoria o se no eh!!! 19.45 ritrovo ... Ore 21.00 pianificazione della scorribanda Ore 21.05 scorribanda Ore 21.25 attacco all'"HAMBUEGER HILL" della gnocca (cau pensaci tu a spiegarla va là) ... e da lì un crescendo!!!  ... a Milano, condotte dal sergente CauBoiii, anch'egli molto giovane, le giovanissime reclute Cafone, Sid, Bushman, Oz e Pai vengono addestrate all'operazione per la conquista della Gnocca sul monte di Venere, in mezzo a grandi difficoltà. Davanti al rifiuto delle Gnocche, fra i soldati nasce una grande solidarietà e tutti sono pronti ad aiutarsi generosamente fra loro. Ogni 2 di Picche provoca il sincero dolore dei compagni. Durante 10 interminabili giorni di combattimenti, questi soldati si arrampicano con enormi sforzi per raggiungere la sommità del monte di Venere, ripetendo l'attacco moltissime volte, e altrettante ridiscendendo respinti dalla Gnocca che combatte validamente e li sovrasta dalla vetta, armata di spara-noccioline. Intanto il comando superiore, Lu, da lontano, li esorta ad impegnarsi più a fondo per ottenere il successo, e non sostiene invece il loro operato con l'apporto adeguato di bondola, formajo e prosiuto. I ragazzi del gruppo rinunciano quasi tutti e il 26 Giugno 2008 in cima al monte di Venere conteso arriva solo uno (Cau  ), mentre i valorosi soldati si lanciano all'attacco di altre colline... 
Quando si dice ... UN POETA DEL CAZZO ... grande signore ... però grande cazzo signore!!!
@Drake ... minchia permaloso sei ahhhhhh ... e ti pare che noi lo FECI mo per lasciarti lontano dalla tana aaahhhh ...
bhe se è così aaaahhhhh .... FUN CULO ATTIA AAAAHHHHH!!!
NB ... Emoticons volutamente estromesse in stile DRAKONIANO
...

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 13:16 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: Cafone ha scritto: Cafone ha scritto: Allora ragazzi ... ho uate acutil fosforo per la memoria o se no eh!!! 19.45 ritrovo ... HORA FELIZper inizio ape ... DONNE AMMESSE e che è!!! Ore 21.00 pianificazione della scorribanda Ore 21.05 scorribanda Ore 21.25 attacco all'"HAMBUEGER HILL" della gnocca (cau pensaci tu a spiegarla va là) GIAFFATTOO!!!!!!!... e da lì un crescendo!!!  Scusate ma siete tutti ubriachi più chiaro di così ... SU SU dai vbbè che siete donne ... ma un pò i quella robba eh!!!! 
 già risposto!!!

|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 14:04 |
|
|
Devils, voi sarete in moto ma io e Papi abbiamo dei problemi a parkeggiare lì in zona via torino. Se ci confermate che dopo siete al crash ci vediamo lì verso le 21:30..... oppure ci dite dove siete dopo ....altrimenti sarà per un'altra volta perchè il parking lì in zona è praticamente impossibile....
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 14:10 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
PER ME TUTTO LIMPIDO E CRISTALLINO!!!
ore 19.30 partenza da casa (probabilmente con Krayden)
ore 19.35 ufficio Cafone (comunicare info e disponibilità)
ore 19.45 Hora (puntuali come orologi swiss made in china)
ore 19.47 spegnimento automatico microspia mammetta!!  (ok Pai!)
|
|
 |
|
 |
paoandfra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 14:12 |
|
|
Ma come Krucca.....si fa parcheggio spontaneo nelle righe gialle di fronte al locale tenendo sott'occhio la macchina....no?
Altrimenti andiamo dirette anche noi al Crash dopo se ci dici che la vedi così grigia....
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 14:41 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
paoandfra ha scritto: Ma come Krucca.....si fa parcheggio spontaneo nelle righe gialle di fronte al locale tenendo sott'occhio la macchina....no?
Altrimenti andiamo dirette anche noi al Crash dopo se ci dici che la vedi così grigia....
Ottimo spirito!!
Citazione:"ADATTARSI PER RAGGIUNGERE LO SCOPO!" questa CAU è per te!!  la risposta esatta è?? 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 14:44 |
|
|
Parcheggiare come suggerito da PAOANDFRA ragazze ... al crash non so a che ora si vada e se si vada stasera decidiamo la road map all'hora ... visto che milano offretante possibilità mcomunque KRUKKA venite lì davanti con auto e si parcheggia poi andiamo tutti insieme da qualche altra parte
@Spalletta ... io tra poco vado da un cliente ... poi a casa ... ci si vede diretto all'HORA allora!!! 19.45
Grassie
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
...prima di muovermi da lì, io dovrò però sentire il Guerra (BMWista) che forse ci raggiungeva lì  ...vedaremm  ...
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:04 |
|
|
Sid ha scritto: ...prima di muovermi da lì, io dovrò però sentire il Guerra (BMWista) che forse ci raggiungeva lì  ...vedaremm  ...
NO problem ... accheccazzo ci si organizza ... sde amis mica per nient!!!
Barlafus dun Trumbè!!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:06 |
|
|
Marcob
Spalla
Pai + piatto caldo
Krapfen
SID + 1 + Noccioline varie
GUTTE
KRUKKA
PAPI
OZ
CUMENDA
MAX MILANO
BUSH
DODO
LEX ... si anche lui
NOCCIOLINE varie
POLVERE DI STELLE

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:09 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: ...prima di muovermi da lì, io dovrò però sentire il Guerra (BMWista) che forse ci raggiungeva lì  ...vedaremm  ... NO problem ... accheccazzo ci si organizza ... sde amis mica per nient!!! Barlafus dun Trumbè!!! 
Tranqui  ! Me seri minga ùfes nè  !?!?
...dumà che gavevi dì inscì de pasà de lì, e lü l'maveva rispòst che se rivàva...l'era püsé sul tardi  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:10 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
[quote="Cafone"]Marcob
Spalla
Pai + piatto caldo
Krapfen + Sig.ra Krapfen
SID + 1 + Noccioline varie
GUTTE
KRUKKA
PAPI
OZ
CUMENDA
MAX MILANO
BUSH
DODO
LEX ... si anche lui
NOCCIOLINE varie
POLVERE DI STELLE
Trader
Ci vediamo all'Hora! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:12 |
|
|
NO fiò te ghe rasun nè ... ma ti tal sè ma lè ... mei parlar ciar mica che te se scordat che l'amis tò l'è l'amis mè ... 
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:13 |
|
|
|
 |