Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:15 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Cow-Boy ha scritto:
TEL mchi ul magna musch ... uè zingher ... ti a che ura te rivet???

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:17 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Cau torna indietro che ti ho fatto un'idovinello!! 
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:19 |
|
|
paoandfra ha scritto: Ma come Krucca.....si fa parcheggio spontaneo nelle righe gialle di fronte al locale tenendo sott'occhio la macchina....no?
Altrimenti andiamo dirette anche noi al Crash dopo se ci dici che la vedi così grigia....
Seee seee ....parkeggiate la vostra di macchina sulle righe gialle..... o venite a piedi ????
Noi siamo stufe di prendere multe e lasciarci un mucchio di liquido così solo x sport e poi noi quando ci divertiamo non abbiamo voglia di tenere sott'occhio l'auto......
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:24 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krukka ha scritto: paoandfra ha scritto: Ma come Krucca.....si fa parcheggio spontaneo nelle righe gialle di fronte al locale tenendo sott'occhio la macchina....no?
Altrimenti andiamo dirette anche noi al Crash dopo se ci dici che la vedi così grigia.... Seee seee ....parkeggiate la vostra di macchina sulle righe gialle..... o venite a piedi ???? Noi siamo stufe di prendere multe e lasciarci un mucchio di liquido così solo x sport e poi noi quando ci divertiamo non abbiamo voglia di tenere sott'occhio l'auto......
Vieni scosciata che il vigile te lo compri sicuro  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:28 |
|
|
Cafone ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Cafone ha scritto: Allora ragazzi ... ho uate acutil fosforo per la memoria o se no eh!!! 19.45 ritrovo ... Ore 21.00 pianificazione della scorribanda Ore 21.05 scorribanda Ore 21.25 attacco all'"HAMBUEGER HILL" della gnocca (cau pensaci tu a spiegarla va là) ... e da lì un crescendo!!!  ... a Milano, condotte dal sergente CauBoiii, anch'egli molto giovane, le giovanissime reclute Cafone, Sid, Bushman, Oz e Pai vengono addestrate all'operazione per la conquista della Gnocca sul monte di Venere, in mezzo a grandi difficoltà. Davanti al rifiuto delle Gnocche, fra i soldati nasce una grande solidarietà e tutti sono pronti ad aiutarsi generosamente fra loro. Ogni 2 di Picche provoca il sincero dolore dei compagni. Durante 10 interminabili giorni di combattimenti, questi soldati si arrampicano con enormi sforzi per raggiungere la sommità del monte di Venere, ripetendo l'attacco moltissime volte, e altrettante ridiscendendo respinti dalla Gnocca che combatte validamente e li sovrasta dalla vetta, armata di spara-noccioline. Intanto il comando superiore, Lu, da lontano, li esorta ad impegnarsi più a fondo per ottenere il successo, e non sostiene invece il loro operato con l'apporto adeguato di bondola, formajo e prosiuto. I ragazzi del gruppo rinunciano quasi tutti e il 26 Giugno 2008 in cima al monte di Venere conteso arriva solo uno (Cau  ), mentre i valorosi soldati si lanciano all'attacco di altre colline...  Quando si dice ... UN POETA DEL CAZZO ... grande signore ... però grande cazzo signore!!! @Drake ... minchia permaloso sei ahhhhhh ... e ti pare che noi lo FECI mo per lasciarti lontano dalla tana aaahhhh ...
bhe se è così aaaahhhhh .... FUN CULO ATTIA AAAAHHHHH!!!
NB ... Emoticons volutamente estromesse in stile DRAKONIANO
...

hai ragione Cafo, aggiungo le emoticons...

|
|
 |
paoandfra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:31 |
|
|
Lì vicino c'è un parcheggio a strisce blu (piazza Salvatore Quasimodo) ...grattino e sosta...meglio 1.50 neuri che 37 di multa, forse così è meglio... C'è anche il tabaccaio se non avete i grattini
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:32 |
|
|
Cafone ha scritto: Cow-Boy ha scritto: TEL mchi ul magna musch ... uè zingher ... ti a che ura te rivet??? 
... Sabato pomeriggio, ore 18:00 (+ o -), Numero 1....

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:36 |
|
|
spalla ha scritto: paoandfra ha scritto: Ma come Krucca.....si fa parcheggio spontaneo nelle righe gialle di fronte al locale tenendo sott'occhio la macchina....no?
Altrimenti andiamo dirette anche noi al Crash dopo se ci dici che la vedi così grigia.... Ottimo spirito!! Citazione:"ADATTARSI PER RAGGIUNGERE LO SCOPO!" questa CAU è per te!!  la risposta esatta è?? 
Improvvisare, nulla è impossibile! Al limite è altamente improbabile.
A parità di fattori la soluzione più semplice tende ad essere quella giusta.
Nessuna confidenza per ottenere un alto margine di sicurezza.

|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:37 |
|
|
Cafone ha scritto:
Cafone.... non sia mai !! Starmi sul c..... hmmmm... ma che dici? Lo sai che siamo tutte pazzamente folli di te no? E poi è così bello farsi prendere per il c... da te che ormai la maniglia ha raggiunto dimensioni abnormi !!
Ci vediamo lì intorno alle 20:30
ASPETTATECI !!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:38 |
|
|
Krukka ha scritto: Cafone ha scritto: Cafone.... non sia mai !! Starmi sul c..... hmmmm... ma che dici? Lo sai che siamo tutte pazzamente folli di te no? E poi è così bello farsi prendere per il c... da te che ormai la maniglia ha raggiunto dimensioni abnormi !! Ci vediamo lì intorno alle 20:30 ASPETTATECI !!
OH così è parlare cazzo BRAVA KRUKKA!!!
A dopo 
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:39 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:39 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Cow-Boy ha scritto: ...omississ... ... a Milano, condotte dal sergente CauBoiii, anch'egli molto giovane, le giovanissime reclute Cafone, Sid, Bushman, Oz e Pai vengono addestrate all'operazione per la conquista della Gnocca sul monte di Venere, in mezzo a grandi difficoltà. Davanti al rifiuto delle Gnocche, fra i soldati nasce una grande solidarietà e tutti sono pronti ad aiutarsi generosamente fra loro. Ogni 2 di Picche provoca il sincero dolore dei compagni. Durante 10 interminabili giorni di combattimenti, questi soldati si arrampicano con enormi sforzi per raggiungere la sommità del monte di Venere, ripetendo l'attacco moltissime volte, e altrettante ridiscendendo respinti dalla Gnocca che combatte validamente e li sovrasta dalla vetta, armata di spara-noccioline. Intanto il comando superiore, Lu, da lontano, li esorta ad impegnarsi più a fondo per ottenere il successo, e non sostiene invece il loro operato con l'apporto adeguato di bondola, formajo e prosiuto. I ragazzi del gruppo rinunciano quasi tutti e il 26 Giugno 2008 in cima al monte di Venere conteso arriva solo uno (Cau  ), mentre i valorosi soldati si lanciano all'attacco di altre colline...  Quando si dice ... UN POETA DEL CAZZO ... grande signore ... però grande cazzo signore!!! ...omississ...
Senza nulla togliere alla "poesia" del Cow-Boy!
...non ha riscosso successo come FMJ ma... HAMBURGHER HILL - Collina 937, è stato un SignorSISSIGNORE film eh  (tratto tra l'altro da una storia vera)?!?!
Non ditemi che non lo riconoscete  !?!
Càu for President    !!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:40 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: Cafone ha scritto: Cow-Boy ha scritto: TEL mchi ul magna musch ... uè zingher ... ti a che ura te rivet???  ... Sabato pomeriggio, ore 18:00 (+ o -), Numero 1.... 
 bella lllì forse ho una sorpresa ... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:41 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cow-Boy ha scritto: Improvvisare, nulla è impossibile! Al limite è altamente improbabile. A parità di fattori la soluzione più semplice tende ad essere quella giusta. Nessuna confidenza per ottenere un alto margine di sicurezza. 
Un manuale di guerra con le gambe  !
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 15:42 |
|
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 16:13 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Citazione:"ADATTARSI PER RAGGIUNGERE LO SCOPO!" questa CAU è per te!!  la risposta esatta è??  [/quote]
Improvvisare, nulla è impossibile! Al limite è altamente improbabile.
A parità di fattori la soluzione più semplice tende ad essere quella giusta.
Nessuna confidenza per ottenere un alto margine di sicurezza.
 [/quote]
"Gunny" Clint Eastwood

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 16:15 |
|
|
spalla ha scritto: Citazione:"ADATTARSI PER RAGGIUNGERE LO SCOPO!" questa CAU è per te!!  la risposta esatta è??  Improvvisare, nulla è impossibile! Al limite è altamente improbabile. A parità di fattori la soluzione più semplice tende ad essere quella giusta. Nessuna confidenza per ottenere un alto margine di sicurezza.  [/quote] "Gunny" Clint Eastwood  [/quote]

|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 16:15 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
il SENION passa a salutare con LA FIDANZATA DEL SENION, anche se nn ho capito dove cazzo e' sto posto......Simo, spiegazioni come al solito....passo su da corso genova??? 
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 16:23 |
|
|
Quindi ci sono anche:
MAX
SENION e signora!!!
Dal Duomo ti fai tutta via Torino arrivi in fondo ultimo semaforo a sx e ci sei cazzo!!!
e poi esiste internet cazzune 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 16:31 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
da Via Torino andando verso Via de amicis(per intenderci) il semaforo dove girare a sx è quello da dove vedi le colonne di S. Lorenzo.
Praticamente il locale rimane all'interno di piazza Vetra è un isolato dove a oqni angolo c'è un bar.
Il nostro è quello con fuori le Buelle!!! 
|
|
 |
|
 |
|